Il sesso orale in ascensore

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Il sesso orale in ascensore

#16 Messaggio da dostum »

Ci andrei piano a farsi spompinare in ascensore metti che manca la corrente e si ferma di colpo.............
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da Masuka »

non so perchè ma dalla tommasi non mi stupisce proprio....
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da nik978 »

manco a me..

qusta discussion mi porta alla mente un anedotto carino.
Nei tempi andati quando ero più matto, avevo un certo numero di ragazze che mi portavo a casa (pagando..).
Una di queste era un animale e le piaceva trombare (troppo..ad esempio se eravamo in settimana e io avevo il bus alle 7.00, lei doveva farmi un pompino con ignoio sennò non mi lasciava uscire..immaginate voi quanti bus ho perso...).
Di norma io passavo da lei dopo essere andato a ballare quindi diciamo che ero "allentato"..
Lei aveva il vizio si tirarmi fuori l'uccello e farmi in pompini sul pianerottolo prima di arrivare a casa....un giorno le venne l'idea di farmleo in ascensore o comunque iniziare a farlo li. (22 piani danno un po di tempo anche se l'ascensore è veloce)
vedete in cina ongi ascensore ha le telecamere collegate con i guardiani..lei lo sapeva infatti quando io mi resi conto della cosa lei rise e (sempre con l'uccello in bocca) indicò la telecamera...

CHISSAà PERCHè da quel giorno, ogni volta che salivo in ascensore con una ragazza dopo le 2 del mattino, si accendeva l'interfono e qualcuno mi diceva "hello hello." ridendo...

ovvio che non le permisi più di fare un numero del genere, anche se ammetto che a freddo e dopo 2 anni, la cosa ha un che di divertente...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”