Bardamu ha scritto:Dopo 6 mesi ho ricominciato a fumare XD
Mabbravo il cazzone (senza offesa)...
Arrivarci a 6 mesi. Per quanto romantico (= qualsiasi aggettivo che intersechi "cool" con "negletto" e "sofferente") sia fumare, è una grande cazzata.
Io ho smesso perchè non ce la faccio più a correre quando gioco a pallone (esempio suntivo ad cazzum). Tra i primi miglioramenti, oltre al fiato e alla concentrazione, posso vantare una varra molto più dura e gonfia.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Vengo da una scampagnata in terra Sorrentina, sii indulgente sul mio italiano, te ne prego.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Nooo, questo è un effetto "enlarge your penis" insperabile.
Diciamo che la frequenza delle erezioni è triplicata, sono molto durature ed il corpo cavernoso mostra una maggiore elasticità, alla chiamata in causa.
D'altronde la nicotina è un amabile cacacazzo della circolazione sanguigna, o sbaglio?
Antonchik ha scritto:Nooo, questo è un effetto "enlarge your penis" insperabile.
Diciamo che la frequenza delle erezioni è triplicata, sono molto durature ed il corpo cavernoso mostra una maggiore elasticità, alla chiamata in causa.
D'altronde la nicotina è un amabile cacacazzo della circolazione sanguigna, o sbaglio?
Adesso ti risponderà gambo.......comunque tieni conto che la nicotina ha una azione simile alla caffeina o alla teina, i problemi del fumo nell'eziogenesi carcinomatosa sono legate ad altre sostanze che si sviluppano durante la combustione. La combustione stessa sembra implicata nei tumori faringo-laringei legati al fumo
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)