[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#59896 Messaggio da Plo Style »

Plo Style ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto:http://roma.repubblica.it/cronaca/2012/ ... ef=HRESS-4

Falsi dossier contro la Roma, truffa stile Totò
cronista sportivo e speaker indagati

Un giornalista e il conduttore di una radio privata della capitale hanno provato screditare l'immagine pubblica del dg giallorosso Franco Baldini e dell'avvocato Mauro Baldissoni, la Digos li smaschera: ora sono tutti sott'accusa per diffamazione

Fai presto a dire "Progetto". E hai voglia a spiegare agli americani dove sono finiti. La "As Roma" sarà anche "bostoniana". Ma Roma, resta Roma. E passerà del tempo prima che Trigoria si liberi dell'assedio miserabile di questuanti e diffamatori. Dal berciare di certi "opinionisti" (si fa per dire), dal risentimento degli "esclusi" dalla nuova proprietà. Storia delle ultime due settimane. Roba stracciona da "soliti ignoti", risolta da un'indagine della Digos coordinata dal Procuratore capo reggente Giancarlo Capaldo.

Alla vigilia dell'ultimo derby, la "Iena" Paolo Calabresi viene avvicinato da un giornalista ormai in pensione, Roberto Renga, già "firma" di Paese Sera e Messaggero, portata in palmo di mano dalla vecchia proprietà. L'uomo dice di avere documenti in grado di devastare l'immagine pubblica e privata di Franco Baldini, direttore generale del club, e di Mauro Baldissoni, avvocato membro del cda. Si tratta di "trascrizioni di sms" - farfuglia, mostrando due fogliacci compilati a mano libera da chi sa chi - che dimostrerebbero (pensate...) che i due sono massoni (come indicherebbe un umoristico anagramma, "tfa", triplice fraterno abbraccio) e che, naturalmente, il nuovo gruppo dirigente fa "la cresta" sul calciomercato.

La "Iena" cui il falso appare macroscopico, registra di nascosto la conversazione. Il nastro finisce alla Digos, dove vengono ascoltati come testimoni Baldini, Baldissoni
e il ds Walter Sabatini. Nella stangata "stracciona" - accerta rapidamente l'indagine con pedinamenti e testimonianze - Renga ha dei compagni di merende. Suo figlio Francesco e un paio di voci delle radio libere. Giuseppe Lo Monaco e Mario Corsi, detto "Marione". Un tipo con un passato neofascista che, da anni, usa il microfono come un randello. Ora sono tutti indagati per diffamazione. Mentre la Digos, pochi giorni fa, ha bussato a casa Renga, dove ha recuperato le prove del falso da "soliti ignoti". Dunque, chi vive a Roma, oggi accenda la radio. Ci sarà da ridere. O da piangere. Dipende dai punti di vista.

E per cercare di fregare la dirigenza della Roma sono andati proprio dalla iena Paolo Calabresi? Pessima scelta :-D

Tutti personaggi conosciuti per quello che sono nell'ambiente romanista.
E' anche per far piazza pulita di questi sedicenti giornalisti che tifo America.
E comunque era prevedibile che, una volta ritornato in Italia, a Baldini venisse presentato il conto...
Ultima modifica di Plo Style il 18/03/2012, 12:25, modificato 1 volta in totale.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#59897 Messaggio da Plo Style »

post doppio
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#59898 Messaggio da Lonewolf »

Bella gente, le ultime prestazioni di Emanuelson mi fanno fare pubblica ammenda. Sostenevo che l'Allegri non ci capiva un cazzo a continuare a schierarlo trequartista. C'aveva visto giusto lui, anche se continuo ad essere convinto che il meglio di sè lo possa dare in fascia sinistra.
In occasioni come queste, mi piacerebbe potermi confrontare con gente come Hellover, Norrin e Gaius. Mi mancate, ragazzi!
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#59899 Messaggio da federicoweb »

Lone hai visto Bonera ?
ieri non ha sbagliato nulla, quando la palla arrivava dalle sue parti..implacabile !

tra l' altro iniziate da LUI le azioni che han portato alle rete

voto: 7
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59900 Messaggio da scb »

Anch'io ho sempre sostenuto la bontà del giocatore Urby. Molto tecnico, e veloce.
Aveva però, sino a poco tempo fa, problemi di natura caratteriale: era timido, molto timido, e soprattutto difettava di comunicazione con i compagni.
Probabilmente ha una personalità molto schiva e riservata. E c'è anche da dire che si sentiva sempre messo alla prova e sotto pressione, anche dalla tifoseria. Situazioni come questa assomigliano pericolosamente ad una defaillance erotica, che si ripercuote, a livello mentale, sulle successive trombate, e bisogna essere bravissimi a non farsene un crucico.

Poi, pian pianino, ha iniziato a prendere confidenza con la squadra ed i compagni. Vederlo parlottare ieri con Ibra, su calcio di punizione, mi ha fatto piacere. Ora il ragazzo ha tirato fuori le sue vere doti e si vede.

C'è comunque da dire, a voler essere pignoli che ieri Allegri lo ha piazzato non proprio trequartista, quanto piuttosto mezzala. Nel primo tempo è stato per lunghi tratti a destra, probabilmente nel tentativo di sfruttare, accentrandosi, il sinistro.

Comunque in ogni caso io sono del partito di chi dice che l'allenatore bravo adatta il modulo al materiale umano di cui dispone, e non viceversa. Ora che torna Boateng, i due devono assolutamente convivere, per il semplice motivo che entrambi sono verticali (ed era ora) ed entrambi sono tecnici e dinamici.

Il problema tattico che si pone prepotente è il seguente:
Boateng trequartista ed Urby interno destro? Soluzione però dove Jimi Hendrix mostra evidenti limiti.
L'inverso? Forse è meglio, però Boa a volte si svaga in fase di copertura.

Tu Lone che soluzione adotteresti?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#59901 Messaggio da federicoweb »

SCB scusa se interrompo tua domanda, ma Lone rispondera'

Ripropongo giochino per chi non ha ancora partecipato

Proviamo ad ipotizzare le prime 5-6 dai..........

Juve Milan Napoli Udinese Inter Lazio

Milan Juve Lazio Udinese Napoli Inter

Milan Napoli Udinese Juve Lazio Inter

Juve Milan Napoli Lazio Udinese Inter

Milan Napoli Juve Udinese Roma Lazio

Aggiorno Votanti:

MIRO: Milan, Juve, Napoli, Udinese, Lazio, Inter

TIPETTO: Milan juve napoli inter lazio udinese

SUPER SUPER; Milan Juve napoli lazio udinese

SANJI-SAN: Milan Juve Udinese Inter Lazio Napoli

votate !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

smoke
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#59902 Messaggio da smoke »

sono stupito che nessuno faccia notare l'espediente assolutamente illegale ed antisportivo usato dalla Juve per battere la fiorentina...
[Scopri]Spoiler
Immagine

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#59903 Messaggio da Lonewolf »

Bella questione. Fortunatamente non sono Allegri. Col rientro di Boateng e Aquilani (e Seedorf), ci sarà un bel traffico là in mezzo. Il Boa da lì dov'è non si tocca: gli inserimenti dirompenti che fa sono fondamentali. Ti permette di giocare senza centravanti...senza punti di riferimento per gli avversari. Arma letale imprescindibile. Quindi resta poca scelta...Emanuelson potrà solo giocare da interno, ma se i suoi limiti erano solo caratteriali, le pere di autostima di queste ultime settimane, potrebbero permettergli di fare bene anche lì. Perderemmo qualcosa in regia, ma in quanto a dinamismo e velocità ne guadagneremmo. Meglio comunque avere tante alternative.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59904 Messaggio da tiffany rayne »

Situazione di Muamba sempre grave.

http://adnkronos.com/IGN/News/Sport/Cal ... 63871.html

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

JRe: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#59905 Messaggio da zio »

scb ha scritto:
zio ha scritto:Pura domanda senza secondi fini o scopi ( quindi senza tirare in ballo juve o milan ):

Il secondo gol di emanuelson: ibra partecipa o no all'azione?
Se non allarga le gambe la palla la ferma lui ed è fuorigioco.

Ps pura domanda. Nessun difensore è stato fuorviato dalla posizione di ibra.
Secondo me è fuorigioco attivo, la palla passa comunque nel suo raggio di azione e lui, aprendo le gambe per farla passare, non se ne disinteressa: da che mondo e modo il "velo" è partecipazione all'azione.

Ciò detto, quando gliel'ho visto fare, ho scritto "Ibra è un genio", perchè il gesto in sè era di una bellazza sublime, per l'intelligenza e la visione che sottindendeva.

Non dimentichiamo in ogni caso che nel primo tempo c'era un fallo netto in area su ibra, che ci avrebbe dato il secondo rigore ed al Parma la seconda ammonizione a Zaccardo :wink:
C 'era sicuramente rigore.
E l'azione travolgente di emanuelson è palesemente viziata dalla partecipazione di Ibra.
Due errori enormi. Inoltre dico che per me ci vuole un bel coraggio a mandar via un giocatore come cerci per un calcetto nel culo di un avversario. Poteva semplicemente ammonirlo.
Mah...
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59906 Messaggio da tiffany rayne »

Il regolamento parla chiaro, basta anche solo l'intenzione di colpire l'avversario. Sacrosanta l'espulsione di Cerci, mi pare una decisione tutt'altro che coraggiosa. Bergonzi non poteva fare altro, l'errore grosso sarebbe stato solo ammonirlo.

Il coglione qui è solo Cerci.

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: JRe: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#59907 Messaggio da katmandu69 »

zio ha scritto:
scb ha scritto:
zio ha scritto:Pura domanda senza secondi fini o scopi ( quindi senza tirare in ballo juve o milan ):

Il secondo gol di emanuelson: ibra partecipa o no all'azione?
Se non allarga le gambe la palla la ferma lui ed è fuorigioco.

Ps pura domanda. Nessun difensore è stato fuorviato dalla posizione di ibra.
Secondo me è fuorigioco attivo, la palla passa comunque nel suo raggio di azione e lui, aprendo le gambe per farla passare, non se ne disinteressa: da che mondo e modo il "velo" è partecipazione all'azione.

Ciò detto, quando gliel'ho visto fare, ho scritto "Ibra è un genio", perchè il gesto in sè era di una bellazza sublime, per l'intelligenza e la visione che sottindendeva.

Non dimentichiamo in ogni caso che nel primo tempo c'era un fallo netto in area su ibra, che ci avrebbe dato il secondo rigore ed al Parma la seconda ammonizione a Zaccardo :wink:
C 'era sicuramente rigore.
E l'azione travolgente di emanuelson è palesemente viziata dalla partecipazione di Ibra.
Due errori enormi. Inoltre dico che per me ci vuole un bel coraggio a mandar via un giocatore come cerci per un calcetto nel culo di un avversario. Poteva semplicemente ammonirlo.
Mah...

un grazie ai tifosi juventini per non aver infierito più di tanto sulle nostre disgrazie a partire da te zio :wink:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59908 Messaggio da katmandu69 »

tiffany rayne ha scritto:Il regolamento parla chiaro, basta anche solo l'intenzione di colpire l'avversario. Sacrosanta l'espulsione di Cerci, mi pare una decisione tutt'altro che coraggiosa. Bergonzi non poteva fare altro, l'errore grosso sarebbe stato solo ammonirlo.

Il coglione qui è solo Cerci.

parole sante tiffany,è uno spocchione coglione testa di cazzo ed anche romano!!!! :DDD
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: JRe: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#59909 Messaggio da rufus t »

katmandu69 ha scritto:
un grazie ai tifosi juventini per non aver infierito più di tanto sulle nostre disgrazie a partire da te zio :wink:
ieri, al 4-0, alzate un attimo le braccia senza neanche esultare, mi sono sentito in imbarazzo
che vuoi, sotto un certo livello, infierire è moralmente impossibile
ci vorrebbe una mente malata, tipo quella di sando...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#59910 Messaggio da Shirley »

tiffany rayne ha scritto:Situazione di Muamba sempre grave.

http://adnkronos.com/IGN/News/Sport/Cal ... 63871.html

Pazzesco.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”