Io quando smetto di fumare fumo molto meno.Bardamu ha scritto:In realtà non si smette mai di fumare...
Sono solo pause.
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Ainsi fut-il que Barda-muet, en perdant son "et", regagna sa voix et redevint Barda-mu...Bardamu ha scritto:Io sto recuperando un paio di settimane di assenza.
Lo faccio solo per Ortheus, povera stella
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
dopo aver visto la sineddoche di araxe i suoi commenti hanno tutti un altro ph.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
- Drugo
- Veterano dell'impulso
Fumo anarchicamente, nel senso che posso stare settimane senza fumare, non ne ho bisogno. Però fumare mi piace, e non me lo nego. Mi piace bere, ma lo prendo allo stesso modo. Però esagerare col fumo non mi viene, col bere si.. e il problema è che se inizio a bere, allora lì ci DEVO fumare. Sò due cose che vanno di pari passo, nun je la posso fà. E visto quanto si beve da me.. per fortuna che son sempre via al lavoro, via, mettiamola così 

"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
cose che sapete gia', ma.............
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:

a volte smetto, poi come tutti o quasi riprendo...
fumo 1 pacchetto e mezzo di Benson, son leggere ma fan male anche loro...
non riusciro' mai a smettere cazzo
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
io resto da anni col mio pacchetto alla settimana.....
volpegrigia mi aveva chiesto di parlargli di me in questo forum, però adesso non è presente; sono alta 1,70 mora capelli lunghi, e porto una quarta di seno, adesso tocca a te descriverti!
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Altri 4 messaggi e passa la paura(nostra).silvia86 ha scritto:volpegrigia mi aveva chiesto di parlargli di me in questo forum, però adesso non è presente; sono alta 1,70 mora capelli lunghi, e porto una quarta di seno, adesso tocca a te descriverti!
Potrai inviare e ricevere mp da chi vuole sapere quanto sei alta e viceversa.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Drugo ha scritto:Fumo anarchicamente, nel senso che posso stare settimane senza fumare, non ne ho bisogno. Però fumare mi piace, e non me lo nego. Mi piace bere, ma lo prendo allo stesso modo. Però esagerare col fumo non mi viene, col bere si.. e il problema è che se inizio a bere, allora lì ci DEVO fumare. Sò due cose che vanno di pari passo, nun je la posso fà. E visto quanto si beve da me.. per fortuna che son sempre via al lavoro, via, mettiamola così

sarà l'aria di genova..

per me è identico...io ho inoltre il divieto di fumare in casa. o meglio se vengono gli ospiti non c'è problema, e afumo anche io (ma MAI in camera da letto). Ma visto che io praticamente ospiti a casa non ne ho, non fumo mai a casa.
Poi io non butto mai giù il fumo nei polmoni (cosa che non mi esime da avere dei problemi in futuro comunque), considerando che quello che fumo io qua è tutto sopra 1.2, 13, 1.2 di condensati catrami etc...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
silvia86 ha scritto:volpegrigia mi aveva chiesto di parlargli di me in questo forum, però adesso non è presente; sono alta 1,70 mora capelli lunghi, e porto una quarta di seno, adesso tocca a te descriverti!
Bene, ora vai nel thread sineddoche e posta immagine della tua persona

TeNz ha scritto:dopo aver visto la sineddoche di araxe i suoi commenti hanno tutti un altro ph.
un ph con i baffi, Lilith lo sa.
- Drugo
- Veterano dell'impulso
Da "bambini" (da noi si iniziava a 12, 13 anni; io ho resistito fino ai 14 e mezzo) valeva il "Se non lo butti giù non vale!!!"nik978 ha scritto: Poi io non butto mai giù il fumo nei polmoni (cosa che non mi esime da avere dei problemi in futuro comunque), considerando che quello che fumo io qua è tutto sopra 1.2, 13, 1.2 di condensati catrami etc...

Allora fossi in te mi orienterei sul sigaro,c'è molto più gusto a fumarselo (e non si inspira) in questo caso rispetto a una sigaretta.
In Cina so che fumano diversamente e discretamente pesante, però conosco anche la funzione che la sigaretta ha a livello sociale (tipo nei matrimoni, ma non credo si limiti solo a quello) e almeno nel tuo caso un bel sigaretto può trarti d'impaccio e farti fare pure una bella figura, no?
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
è la vita, mio caroParakarro ha scritto:Oggi è l'ultimo giorno nel mio appartamento da single adattato a uso doppio da quando la mia donna è restata a dormire un sabato e non se n'è piu' andata...
dopo 10 anni cambio casa... uff.... mi girano le palle...
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
cazzarola, è tre settimane che non trombo. mi dò ancora due settimane poi si va a Lugano.....Helmut ha scritto:E in più non trombi...cicciuzzo ha scritto:io ho ripreso a fumare a novembre, dopo due anni e emzzo di astinenza. il mix problemi con la donna + problemi/cazzi di lavoro è stato micidiale...
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione