[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#59851 Messaggio da tiffany rayne »

Le vittorie del Milan nel nostro campionato con le medio-piccole arrivano facili e naturali, danno chiara l'impressione di non fare la minima fatica. Gli avversari abbozzano una minima reazione ma poi si smontano ben presto e si rassegnano a fare le comparse e le vittime predestinate addormentandosi sui dolci ritmi milanisti. Tutto il contrario della Juventus, i ritmi alti della squadra di Conte finiscono viceversa per esaltare gli avversari che a un certo punto invece di mollare prendono sempre piu' coraggio.

Se poi si pensa che queste vittorie stanno arrivando con Nocerino e Muntari a centrocampo...se a un tifoso milanista fosse stato detto all'inizio della stagione che il Milan avrebbe creato il break decisivo per vincere il campionato 2011-12 con quei due titolari fissi e Emanuelson trequartista si sarebbe messo a ridere e non ci avrebbe mai e poi mai creduto.

Siamo alla fantascienza calcistica, meno male che Felipe Melo è finito in Turchia. Non avrei retto a vederlo protagonista nel Milan.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59852 Messaggio da Antonchik »

katmandu69 ha scritto:
Antonchik ha scritto:Sono indeciso, la Fiorentina è ad un solo punto dal quartultimo posto e non mi dispiacerebbe affatto vederla in B.
:baciaculo:

come si fa a non tifare barcellona?? :DDD :DDD
Kat non prenderla sul personale, ma per me sarebbe una bella soddisfazione da tifoso. :awww:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59853 Messaggio da katmandu69 »

Antonchik ha scritto:
katmandu69 ha scritto:
Antonchik ha scritto:Sono indeciso, la Fiorentina è ad un solo punto dal quartultimo posto e non mi dispiacerebbe affatto vederla in B.
:baciaculo:

come si fa a non tifare barcellona?? :DDD :DDD
Kat non prenderla sul personale, ma per me sarebbe una bella soddisfazione da tifoso. :awww:

lo so anton,si scherza...guarda....la b è davvero una cosa concreta e non mi dispiacerebbe affatto pur di levarsi di torno certi personaggi.
sul barca mi dispiace,ma è la mia seconda squadra :blowkiss:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#59854 Messaggio da aadizoo87 »

Lonewolf ha scritto:Ema è forte...anzi fortissimo.
Adesso salgono tutti sul carro Lone. Io e te siamo gli unici che lo hanno sempre difeso. Urby ha i numeri...solo chi mastica poco di pallone continua a dire che è scarso ;)
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#59855 Messaggio da aadizoo87 »

Lo stop di Ibrahimovic al 45' del primo tempo è stato qualcosa di semplicemente mostruoso. Una poesia...
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

Miro88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#59856 Messaggio da Miro88 »

katmandu69 ha scritto:la b è davvero una cosa concreta e non mi dispiacerebbe affatto pur di levarsi di torno certi personaggi.
Kat, non perdere la testa in questi momenti difficili lasciandoti andare a certe frasi.
Non andremo in b, Anton se ne farà una ragione.
Siamo a 7 punti dalla terzultima e qualche punto lo racimoleremo con Jojo da qui alla fine. A 40 siamo apposto.
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59857 Messaggio da katmandu69 »

Miro88 ha scritto:
katmandu69 ha scritto:la b è davvero una cosa concreta e non mi dispiacerebbe affatto pur di levarsi di torno certi personaggi.
Kat, non perdere la testa in questi momenti difficili lasciandoti andare a certe frasi.
Non andremo in b, Anton se ne farà una ragione.
Siamo a 7 punti dalla terzultima e qualche punto lo racimoleremo con Jojo da qui alla fine. A 40 siamo apposto.

si miro hai ragione...a volte mi faccio prendere dallo sconforto..vediamo che partita faremo stasera,ci sta di perdere ma devono sputare sangue questi cadaveri! :amici:
si parte..... :amici:

forza viola
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59858 Messaggio da Antonchik »

aadizoo87 ha scritto:
Adesso salgono tutti sul carro Lone. Io e te siamo gli unici che lo hanno sempre difeso. Urby ha i numeri...solo chi mastica poco di pallone continua a dire che è scarso ;)
Piano con le cazzate :amici:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59859 Messaggio da katmandu69 »

0- 2 e cerci fuori....si può andare a letto via..... :motosega: :motosega:

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#59860 Messaggio da aadizoo87 »

Antonchik ha scritto:
aadizoo87 ha scritto:
Piano con le cazzate :amici:
Noi tre Anton, sorry ;)

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#59861 Messaggio da federicoweb »

La cosa pio' divertente stasera al Franchi sono gli striscioni inerenti il parrucchino di conte !!!
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59862 Messaggio da sandocan19 »

un saluto ai fiorentini.... :dito: :dito:

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59863 Messaggio da katmandu69 »

sandocan19 ha scritto:un saluto ai fiorentini.... :dito: :dito:

:cry: :cry: :cry:

che vergogna :bonk: :motosega: :amici:

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59864 Messaggio da sandocan19 »

Siam venuti fin qui per vedere segnare Amaurììììì... ;) ;)

Miro88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#59865 Messaggio da Miro88 »

Uno dei momenti più bui, forse il più buio, dell'era Della Valle.
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”