OMAR GALANTI
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: OMAR GALANTI
comfermo quanto detto da Omar, lui ama leccare sempre e lo fa bene!
lecca mezzo secondo le tette, poi mezzo secondo da un bacino timido in bocca e poi via tre ore pallose con la faccia nella figa o nel culo.... e che palle dico io..... ma lecca tre ore le tette, ma mettiti a limonare tre ore e lecca i piedi a tutte............ASSOU9 ha scritto:comfermo quanto detto da Omar, lui ama leccare sempre e lo fa bene!
- katmandu69
- Storico dell'impulso
votato omar
avanzo una trombata se vinci

avanzo una trombata se vinci

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- omar galanti
- Impulsi superiori
lapotenza ha scritto:lecca mezzo secondo le tette, poi mezzo secondo da un bacino timido in bocca e poi via tre ore pallose con la faccia nella figa o nel culo.... e che palle dico io..... ma lecca tre ore le tette, ma mettiti a limonare tre ore e lecca i piedi a tutte............ASSOU9 ha scritto:comfermo quanto detto da Omar, lui ama leccare sempre e lo fa bene!
E quelli che vogliono vedere le ficcate cosa fanno .... si fanno un giro al bar prendono un caffe° ecc ecc .... bisogna accontentare un po° tutti .......
Omar Galanti
- omar galanti
- Impulsi superiori
Comunque siete delli spammatori del cazzo buoni a nulla .... quando e° ora di rompere le palle prendete in mano la tastiera e scrivete km di cazzate ..... pero° quando c e° da vincere una guerra italia francia non fate nulla ..... come minimo dovrei avere 500 e piu° voti su sta minchia di galaxy awards ..... Fate il vostro dovere cazzzo salite su sta barca cazzzzzzzzzo ......... volevo fare un po° di sorrisi per far capire il tono ...ma sta cazzo di tastiera non mi aiuta ...... basta vado a comprare una tastiera inglese se la trovo ...... a dopo
Omar Galanti

- omar galanti
- Impulsi superiori
AssLover ha scritto:votato Ian Scott per me ce l'ha più duro ahahahah scherzo ovviamente
Adesso con l aiuto del kgb rintraccio il IP e guardo se dici la verita°

Omar Galanti
Omar è in testa 110 voti segue ian scott a 108 sorpasso avvenuto
tra le donne Jessie volt ha più di cento voti in più di Aleska Diamond
tra le donne Jessie volt ha più di cento voti in più di Aleska Diamond
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Votato per OMAR (il maiuscolo è voluto). OMAR UBER ALLES! 

- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
114AssLover ha scritto:113-108

Azz, allora dopo Termo mi sa 115
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- omar galanti
- Impulsi superiori
Omar visto che ti stiamo facendo schizzare al primo posto vota anche tu per il fwp 5.0 manca un'ora
mi piacerebbe sapere i tuoi gusti ( Juelz Ventura girone 6 è a rischio eliminazione )
mi piacerebbe sapere i tuoi gusti ( Juelz Ventura girone 6 è a rischio eliminazione )
- omar galanti
- Impulsi superiori
- omar galanti
- Impulsi superiori
AssLover ha scritto:Omar visto che ti stiamo facendo schizzare al primo posto vota anche tu per il fwp 5.0 manca un'ora
link link mandatemi il link cazzooooooooo

Omar Galanti