In quanto alla gangbang... aspetto che esca la scena per Dancing Bear...
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Masuka ha scritto:questa è la torta, con la scritta professssssional
errore di stampa
la scritta corretta era professsssionanal
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Lo spolverino nero con le cosce nude ed i tacchi a spillo (notare la colorazione sgargiante) fanno sesso immediato
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
scb ha scritto:Lo spolverino nero con le cosce nude ed i tacchi a spillo (notare la colorazione sgargiante) fanno sesso immediato
La nicole è stata molto più sveglia della massa di troie stupide che intasano il mondo oramai a tutti i livelli sociali per far carriera (prima erano + nascoste, adesso sono alla luce del sole) troia nell'anima, figa rifatta e arrizzacazzi anche se dovesse uscire in pigiama......al suo pari metto solo Raffaella Fico al momento (che a quanto si dice è riuscita a farsi intestare da silvio una megacasa a Roma) ha saputo con la maialaggine e la conoscenza giusta(senza quella non spali manco la merda oggi in italia) a monetizzare all' ennesima potenza la sua persona e se ne fotte se tutti la guardano da puttana, intanto è apposto per tutta la vita (case, soldi ecc) life goes on.....
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
gambe e culo sono eccezionalmente torniti e aerobicizzati (e probabilmente abbronzati)
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)