Ciao grande Nick, buon viaggio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Ciao grande Nick, buon viaggio

#3781 Messaggio da cicciuzzo »

sei troppo giovane è impossibile
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3782 Messaggio da nik978 »

belin l'impotenza giovanile è diffuisissima...io ho spessimo avuto problemi a partire e negli anni ho sempre inanellato qualche cilecca (al 99% perchè usavo il preservativo o era senza, memorabile quella con una modella fighissima nel cesso di una discoteca 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) ), ultimamente so di essere a terra. La cosa buffa è che ne ho anche poca voglia..

ma ho vissuto 1 anno del cazzo e dopo 3 mesi sballotolato in giro. l'8 riparto, inizio lavoro nuovo e ho casa nuova. e vediamo che succede
speriamo..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3783 Messaggio da cicciuzzo »

ah beh Nick, ricordo un racconto di Colpo su un vostro viaggio in Veneto di qualche anno fa... (dove per poche ore ho rischiato di esserci anche io....) :-)
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3784 Messaggio da donegal »

Meraviglioso! Hanno taroccato pure Steve Jobs

:lol: :lol: :lol:
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3785 Messaggio da nik978 »

ne avevo sentito parlare....pazzesco!!!! è di cattivo gusto, ma non riesco a non ridere..
Anche se sono Taiwanesi e i taiwanesi sono altra gente rispetto ai cinesi mainlanders...

Comunque steve jobs , quello vero, mi sa che è all'inferno....

:-D :-D :-D
sempre taiwan
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

minosse
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#3786 Messaggio da minosse »

oh nik, che i cina ci fossero i peggiori autisti già ce lo avevi detto ampiamente.
il servizio viene fresco fresco dalla tua città.
http://video.corriere.it/ciclista-travo ... ac974a54fa

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3787 Messaggio da nik978 »

sai quanti ne evito io in auto? se lo merita..ha preso il rosso pieno.....sono senza senso. e io sono un utilizzatore di bici elettrica molto intensivo e sono anche abbastanza spedito nella guida, ma numeri così non ne faccio.
ok i camion vanno oggettivamente troppo forte, ma li è una strada a scorrimento. non passi col rosso a quel modo!!!

comunque incidenti così sono all'ordine del gg....l'anno scorso in tv la polizia mostrava le statistiche delle percentuali in aumento di incidenti mortali con bici elettriche coinvolte.
un aumento pazzesco..

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3788 Messaggio da nik978 »

evviva!! nuovo lavoro..nuovo posto

Periferia industriale, ma non come l'ultima volta e cioè ricchissime free trade zone vendute a peso d'oro ad aziendone con dormitori servizi e spazi immensi
Di fatto un deserto dei tartari fatto di vialoni senza nulla....

Ma in una normale perifieria di aziendine con la classic astrada incasinata con tutto il necessario per gli operai (internet point, celulare, cibo, coperte bacinelle etc..MINGOTTE??? cazzo quelle ci devono essere..)
Le stradine sono piccole sporchissime e incasinate e sono piene di banchetti. la strada "pricnipale" ha i negozietti. Qualcuno ha le casse fuori che sparano slogan e musica.

I bacnhetti arrivano verso meta mattina e tirano fuori di tutto!! Inoltre han qui cazzo di megafonini che registrano e ripetono ininterrotamente peer ore una litania..e tu sei li che lavori e senti. (non vedo l'ora di partire con la produzione almeno mi sento della musica:D)
La cosa buffa è che alcuni han pure il letto e mi viene il sospetto che le sera qualcuno nel banchetto ci dorma..ed è tutto sporco da paura visto che tutti gli scarti della verdura e sacchetti son millati a giro.
Di fronte ho una piccola ciminiera che sfumacchia nero, mmmh....interessante.

Per andare a casa devo guidare poco ma tutti in città e mi scontro col traffico bestiale della cina moderna dove, ogni 4 secondi, un cinese acquista un'auto.
se avete dmax seguite la nuova stagione di top gear e guardate l'episodio 2 stagione 18 (quella attuale)

Domani mi compro una bici elettrica fantastica: 4500 rmb con doppio freno a disco, estetica da motorino al 100% e casse con lettore Mp3 (........mi piace un sacco), cosi andrò al lavoro con quella se è bello e fa caldo, ci metto meno che in macchina spendendo 40 euro all'anno di corrente!!!

Oggi son andato a mangiare in un banchetto IMMONDO dove credo nessuno occidentale mangerebbe. ho speso un cazzo, mangiato benissimo..birra sigaretta le classiche 2 chiacchere con la gente e poi al lavoro di nuovo.
Si sono contentissimo! (senza contare che il capo mi ha già fatto un sacco di complimenti dopo 3 gg di lavoro..)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3789 Messaggio da nik978 »

Chinese dishes now have official English translated names!!

una cosa che ADORO dei cinesi e che loro E SOLO LORO possono insegnarti come tradurre dal cinese e come interfacciarlo con le altre lingue.
Cazzo è giusto cosi!!!!!! lo è col pinyin e ora col cibo
fantastico

http://www.chinasmack.com/2012/stories/ ... ijing.html
童子鸡 (tóngzǐ jī) …
“Spring Chicken”
(rather than “Chicken Without Sex”)
红烧狮子头 (hóngshāo shīzitóu) …
“Braised Pork Ball in Brown Sauce”
(rather than “Red Burned Lion Head”)
鱼香肉丝 (yúxiāng ròusī) …
“Yuxiang Shredded Pork”
麻婆豆腐 (Mápó dòufu) …
“Mapo Tofu”
(rather than “Tofu Made by Woman with Freckles”)
白灵菇扣鸭掌 (báilínggū kòu yāzhǎng) …
“Mushrooms with Duck Webs”
火爆腰花 (huǒbào yāohuā) …
“Sautéed Pig Kidney”
脆皮鸡 (cuìpí jī) …
“Crispy Chicken”
北京炸酱面 (Běijīng zhájiàngmiàn) …
“Noodles with Soy Bean Paste Beijing Style”
豉汁牛仔骨 (chǐzhī niúzǎigǔ) …
“Steamed Beef Ribs in Black Bean Sauce”
饺子 (jiǎozi) …
“Jiaozi”
(rather than “Dumplings”)
驴打滚儿 (lǘdagunr) …
“Lǘdagunr”
豆汁儿 (dòuzhīr) …
“Douzhir”

pochi cazzi io li adoro quando fanno così (e li odio in altri frangenti, ovvio)

E adoro la loro critica tagliente..
http://www.chinasmack.com/2012/pictures ... gates.html
qui fanno le pulci ai vestiti delle delegate del congresso ed al loro costo.

http://www.chinasmack.com/2012/videos/k ... tions.html
il famoso Kony 2012 non ha nessun seguito in cina..non mi stupisce.....un cinese medio si scandalizza poco per certe cose, fra 30 anni forse sarà sui nostri standard.

senza contare i nomi dei palazzi (qui esistono gli indirizzi, ma i complessi residenziali hanno comunque dei nomi)
新河明珠..nuova perla del fiume (casa mia..)..cazzo un nome così è altisonante!!
Immagine

supernacho76
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3790 Messaggio da supernacho76 »

scusami, di cosa ti occupi?

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3791 Messaggio da nik978 »

sul mio biglietto volevo scrivere WOLF, RISOLVO I PROBLEMI..il mio capo era quasi convinto.

diciamo che sono il rappresentante di una azienda italiana e lavoro in un centro produttivo in cina. devo gestire tempi di consegna, comunicazoni, metodologie di produzione, magazzino, sistema qualità in genere e ovviamente garantire la funzionalità del prodotto tramite utilizzo di strumenti adatto.

che tradotto vuol dire smazzarsi tot persone in cina che dicono na cosa ma ne fanno un'altra, punzecchiare tutti quelli in italia per aere informazioni subito. rispodnere alle loro richieste (e ricevere.1812128122912 mail in conoscenza per capire cosa succede), mettere le mani sul fuoco che quello che esce funziona, convincre il cinese a fare una cosa in un modo anche se lui l'ha sempre fatta in un altro, ricevere non conformità, first article inspection, nelle 7 ore di anticipo dover prendere decisioni in autonomia perchè a volte anche mezza giornata vuol dire merda, scazzi mazzi, giri per fornitori, verificare che gi ordini di materie prime siano giusti e la roba arrivi in tempo per produrre (e vada bene), inseguire le spedizioni del materiale in conto lavoro in arrivo dall'italia ecc ecc

skype sempre acceso....

e via..

settore: elettroacustica..(casse acustiche professionali..)

amo il mio lavoro comunque.. :-D

NoSmoke
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3792 Messaggio da NoSmoke »

Ciao Nick ,
volevo solo dirti che secondo me la coerenza premia.
Continua cosi' e tienici aggiornati ....
se nei paraggi ci sono bordelli :-D

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3793 Messaggio da nik978 »

"nei paraggi" cosa intendi :D

io ho praticamente smesso, ma comunque da 2 anni a questa parte la polizia ha chiuso tutto qui intorno..rimane qualche hotel figo che ha alzato i prezzi da 860 a 1200 (!!) il tutto ovviamnete perchè la polizia chiederà più soldi per farlo stare aperto
e 2 o 3 posti piu naif da 300 che io comunque avevo già mollato prefendo farle venire a casa. difatti le mie 3 o 4 soin tutte sparite e ho han cambiato numero o sono in qualche città a 1500km di distanza..

i pochissimi posti ancora aperti sono anche loro aumentati per lo stesso motivo di cui sopra.
comunqu qui la differenza tra porstituzione o no è molto labile anche per motivi culturali, ci sono stranieri che trombano parecchio e anche delle fighe, ma se faccio due conti di quanto spendono e soprattutto di quanto si sbattono preferisco starmene a casa e farmi una buona cena in più...

o skj diventa come i cinesi che come detto le pagano a fisso mensile o simile, ma è troppo complicato nonchè costoso..

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3794 Messaggio da Greata »

nik978 ha scritto:Chinese dishes now have official English translated names!!

麻婆豆腐 (Mápó dòufu) …
“Mapo Tofu”
]

Il mitico Mapo Dofu cucinato dal mio carissimissimissimo amico Danilo from NZ!
Do not speak, unless it improves on silence

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3795 Messaggio da Masuka »

grande nick! sono stato in cina ma da turista al 100%....purtroppo! ero giovane :-D
ci tornerei di corsa....visto che nel frattempo ho sviluppato una passione per le asiatiche (giapponesi soprattutto ma non soffermiamoci :wink: )

ps mandami qualche cassa che mi serve :DDD
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”