[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#59731 Messaggio da Lonewolf »

Termopiliano ha scritto:La battuta ci sta, ci mancherebbe...

Poi, però, se seriamente vogliamo difendere l'atteggiamento da "bulletti" avuto dai tifosi inglesi allora rimango un pò sorpreso. Fosse successo il contrario (con tifosi italiani che minacciavano o ostruivano la visuale a telecronisti inglesi) subito a parlare di italiani incivili e popolo ridicolo.

Bene così... :roll:
Mah, ti dirò....io credo a ciò che vedo, specie se lo vedo di persona. Sabato ero lì e ho visto un'organizzazione perfetta, gente EDUCATISSIMA, CIVILISSIMA e SPORTIVISSIMA. Un servizio d'ordine fatto coi controcoglioni : stewards preparati, fermi ma gentili, molto attenti ma non invadenti....mica come i quattro deficenti impettorinati che svernano nei nostri stadi (all'andata, Napoli-Chelsea, ho visto le immagini di esultanza dalle tribune, con "stewards" che esultavano davanti alle telecamere...certe cose nell'isola degli incivili se le sognano). Una polizia praticamente perfetta.
Gente, famiglie con bimbetti, tutti con le loro magliette e sciarpe...occhio, di TUTTE E DUE LE SQUADRE, che si dirigevano lungo la strada per lo stadio in un silenzio composto ed irreale. Un pub (quello ufficiale del Chelsea) dove TUTTI si fermavano prima del match per qualche pinta, tutti lì a parlare a bassa voce, a non rompere il cazzo al prossimo e....udite udite...si trova all'interno di una via privata con macchine (col controcazzo) parcheggiate lì, a fianco dei tremendi hooligans armati di spranghe e punteruoli per danneggiarne le carrozzerie fiammanti.
Se poi vogliamo per forza rosicare perchè un Paese ha da insegnare al nostro paese su come gestire l'organizzazione del gioco calcio, basta dirlo...
Io credo che, ammesso che sia vero che bulletti inglesi abbiano costretto famiglie napoletane ad andarsene (stento a crederci....ma proprio tanto, stento a crederci....non vorrei che suddette famiglie siano state vittime della loro stessa napoletaneità) o agli inviati di seguire la partita, sia comunque nulla rispetto a quello che accade ad ogni occasione al San Paolo o in qualunque altro stadio italiano...

W l' Italia.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#59732 Messaggio da Lonewolf »

riguardo agli hooligans del Chelsea, in metro ero a fianco di due facce da galera con la spilla dei Chelsea Headhunters sul giubbotto...
Qualche anno fa, un reporter della BBC s'infiltrò per un anno in questo gruppo di estrema destra della tifoseria del Chelsea e fece un reportage che si trova su YouTube

(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#59733 Messaggio da Lonewolf »

Intanto Huntelaar sta trascinando lo Schalke con una tripletta splendida...
(I. Welsh)

Wender
Primi impulsi
Primi impulsi

#59734 Messaggio da Wender »

Huntelaar.

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#59735 Messaggio da hoover »

Lonewolf ha scritto:
Termopiliano ha scritto:La battuta ci sta, ci mancherebbe...

Poi, però, se seriamente vogliamo difendere l'atteggiamento da "bulletti" avuto dai tifosi inglesi allora rimango un pò sorpreso. Fosse successo il contrario (con tifosi italiani che minacciavano o ostruivano la visuale a telecronisti inglesi) subito a parlare di italiani incivili e popolo ridicolo.

Bene così... :roll:
Mah, ti dirò....io credo a ciò che vedo, specie se lo vedo di persona. Sabato ero lì e ho visto un'organizzazione perfetta, gente EDUCATISSIMA, CIVILISSIMA e SPORTIVISSIMA. Un servizio d'ordine fatto coi controcoglioni : stewards preparati, fermi ma gentili, molto attenti ma non invadenti....mica come i quattro deficenti impettorinati che svernano nei nostri stadi (all'andata, Napoli-Chelsea, ho visto le immagini di esultanza dalle tribune, con "stewards" che esultavano davanti alle telecamere...certe cose nell'isola degli incivili se le sognano). Una polizia praticamente perfetta....

W l' Italia.
Dai Lone, l'Inghilterra ha avuto centinaia di morti allo stadio...su questo tema (anche se ora hanno fatto dei passi da gigante) hanno ben poco da insegnarci. Hanno spazzato via gli hooligans dallo stadio per farli pestare nei pub intorno, lontani dalle telecamere. E quando sono all'estero gli inglesi diventano la razza peggiore che esista, staccano e di molto gli itagliani :wink:

qua in Italia sono stato allo stadio un centinaio di volte e ho visto casini forse due o tre volte...
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#59736 Messaggio da Lonewolf »

hoover ha scritto:Dai Lone, l'Inghilterra ha avuto centinaia di morti allo stadio...su questo tema (anche se ora hanno fatto dei passi da gigante) hanno ben poco da insegnarci. Hanno spazzato via gli hooligans dallo stadio per farli pestare nei pub intorno, lontani dalle telecamere. E quando sono all'estero gli inglesi diventano la razza peggiore che esista, staccano e di molto gli itagliani :wink:

qua in Italia sono stato allo stadio un centinaio di volte e ho visto casini forse due o tre volte...
Dai Hoover, l'Inghilterra ha risolto alla grandissima la piaga dei dementi allo stadio (e anche nei pub intorno allo stadio). Avevano un problema e l'hanno risolto. Punto. Tutto il resto sono chiacchere.
(I. Welsh)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#59737 Messaggio da Lonewolf »

Cazzo a Manchester, stava per accadere l'assurdo : tempo scaduto, cross dalla trequarti e colpo di testa in tuffo del portiere del City, deviato miracolosamente dal collega dello Sporting... :o Peccato, l'avevo vista dentro.
(I. Welsh)

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#59738 Messaggio da hoover »

Lonewolf ha scritto:
hoover ha scritto:Dai Lone, l'Inghilterra ha avuto centinaia di morti allo stadio...su questo tema (anche se ora hanno fatto dei passi da gigante) hanno ben poco da insegnarci. Hanno spazzato via gli hooligans dallo stadio per farli pestare nei pub intorno, lontani dalle telecamere. E quando sono all'estero gli inglesi diventano la razza peggiore che esista, staccano e di molto gli itagliani :wink:

Dai Hoover, l'Inghilterra ha risolto alla grandissima la piaga dei dementi allo stadio (e anche nei pub intorno allo stadio). Avevano un problema e l'hanno risolto. Punto. Tutto il resto sono chiacchere.
chiamale chiacchere...

"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59739 Messaggio da tiffany rayne »

Proprio l'anno orribile per le inglesi, rimane in Europa solo il Chelsea.

Per la serie in Spagna ci sono solo due squadre da segnalare che si sono qualificate ai quarti di Europa League il Valencia, il Bilbao e l'Atletico Madrid. Sono passate anche le due tedesche e quindi addio possibilità di recuperare la quarta squadra di Champions in tempi brevi. Anzi meno male che anche i francesi sono rimasti con una sola squadra nelle coppe, il Marsiglia, quindi per ora non ci superano nella classifica UEFA.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#59740 Messaggio da Lonewolf »

hoover ha scritto:
Lonewolf ha scritto:

chiamale chiacchere...

ma io mica ho detto che gli inglesi si sono rammolliti o rincoglioniti, ho detto che hanno l'Inghilterra è stata capace di risolvere il problema degli hooligans. Si continueranno anche a scornare, ma quando li beccano (e li beccano), finiscono a testa in giù nella merda.

Un mio amico che era con me allo stadio, mi ha raccontato che l'anno prima, durante Tottenham-Arsenal, un tifoso del Tottenham seduto davanti a lui, si era alzato in piedi urlando un insulto razzista ad un giocatore dell'Arsenal. Tempo zero, due stewards sono arrivati, l'hanno prelevato e fatto uscire dallo stadio. L'uomo non ha fiatato. Prova ad immaginare la scena in uno qualsiasi degli stadi di casa nostra...
(I. Welsh)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#59741 Messaggio da Lonewolf »

che poi, scusa Hoover, ma sti due video che mi rappresentano? Una rissa fuori in strada, subito interrotta dall'arrivo della polizia e quattro scalmanati che fanno invasione di campo urlando e vengono fatti rientrare comodamente nella loro curva... :roll:
(I. Welsh)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#59742 Messaggio da Lonewolf »

questo è il documentario di cui vi parlavo, ma in italiano

(I. Welsh)

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#59743 Messaggio da hoover »

Ho postato i video per far vedere che comunque i casini ci sono ancora,come e forse più che in Italia. Riguardo al razzismo invece sono sicuramente avanti anni luce.
Anche in Italia comunque non si scherza con la severità, solo che è usata più a cazzo...ad esempio da noi a Cagliari quest'anno hanno esposto uno strisione con su scritto "Napoli merda" e per un anno gli autori non potranno più entrare allo stadio...mi sembra un pò un esagerazione.

ps. I quattro scalmanati del video sono decine di ultras che vanno sotto la curva degli ospiti a cercare di scontrarsi, non proprio una cosa da nulla...
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59744 Messaggio da tiffany rayne »

Gli stadi inglesi sono quasi sempre pieni e molto piu' comodi di quelli italiani, in piu' sono di proprietà delle società e quindi in un certo senso è piu' facile, favoriti in ciò da una legislazione molto severa, mantenere l'ordine pubblico dentro gli impianti. Che siano piu' sicuri di quelli italiani non si discute, non va dimenticato poi il fatto che non ci sono recinzioni. Da noi in qualche caso evitano delle invasioni di campo.

Tornando all'Europa League devo dire che ci può stare l'eliminazione dello United, il Bilbao di Bielsa è squadra tosta e difficile da battere specie se poi viene sottovalutata e non affrontata col giusto rispetto. Ci sta molto di meno l'uscita dello City, direi che Mancini conferma che le coppe europee non fanno per lui, come si era ben capito all'Inter. Però dai uscire con lo Sporting Lisbona è davvero clamoroso.

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#59745 Messaggio da aadizoo87 »

ANIMO ERIC ;)

Immagine
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”