Pimpipessa ha scritto:no no è stato ufficiale gentiluomo!!
comunque questo è mediocre indipendentemente da Gere..è proprio il film che non regge,
il titolo è "the double"
Dovevamo andare a vedere Knockout - resa dei conti di Steven Soderbergh ma lo facevano troppo tardi e abbiamo ripiegato su quello che sulla carta sembrava il meno peggio.
A me lui è piaciuto sopratutto in questo Film ( L'angolo rosso Colpevole fino a prova contraria ), sarà perchè mi piace la Cina o Asia in genere sopratutto le Cinesi o Orientali in generis .
Recati all'Inferno alla svelta e li possa Osmodeo in persona succhiare dalle tue Mammelle malate .
Poni strategicamente le tue Labbra sul Culo e bacialo ripetutamente .
Pimpipessa ha scritto:no no è stato ufficiale gentiluomo!!
Quello con il cane è bello.
Ma il merito è tutto del cane, che con la sua interpretazione giganteggia su Gere
Oddio quando l'ho visto mi son ritrovato a piangere come un vitello
(oddio, un pò pure per la bellezza del film in se )
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
The Artist. Mi sono cimentato anch'io.
Ho mollato dopo venti minuti. Venti minuti d'ininterrotto e stucchevole commento musicale.
Riproverò, togliendo il sonoro.
O a dai essendo ( purtroppo ) a casa ed avendo tanto tempo libero ( aripurtroppo ) tra un esame ed una visita ed un pronto soccorso ultimante la salute proprio non va speriamo vada tutto bene lasciatemi almeno distrarmi finche posso via.
Recati all'Inferno alla svelta e li possa Osmodeo in persona succhiare dalle tue Mammelle malate .
Poni strategicamente le tue Labbra sul Culo e bacialo ripetutamente .
dada ha scritto:The Artist. Mi sono cimentato anch'io.
Ho mollato dopo venti minuti. Venti minuti d'ininterrotto e stucchevole commento musicale.
Prima del parlato tutti i film muti avevano il commento musicale. Quelli senza audio risalgono alle prime pellicole.
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
Prima del parlato tutti i film muti avevano il commento musicale. Quelli senza audio risalgono alle prime pellicole.
Penso che il film che ho rivisto più volte in vita mia sia "Metropolis" di Lang, anche se la versione musicata da Moroder.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
Film vecchio ma che mi e' piaciuto : Crank 1 e 2 con sorpresona iniziale
Azione, colpi di scena e idiozie varie, l' attore principale ( Stuttman ) mi pare si chiami cosi' mi piace
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
avevo visto l'1 e mi era piaciuto, poi con il 2 secondo me hanno svaccato troppo, mi è piaciuto molto meno
il 3 non l'ho proprio visto. comunque bei colpi di scena e divertente
ps: Statham
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits