dada ha scritto:Ne prendo atto, scb.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
dada ha scritto:Ne prendo atto, scb.
Io preferisco Causio e Bettega.dada ha scritto: (Ma io gli preferisco Gianni Rivera)
il famoso progettoMavco Pizellonio ha scritto:Interessantissime le parole di Moratti all'indomani della sconfitta contro il Marsiglia.
"Un'idea saggia potrebbe essere partire pensando al futuro non in termini immediati, costruendo con una squadra essenzialmente giovane. Il problema è che se dopo tre partite non va tutto bene cominci a pentirti... Dipende dalle realistiche ambizioni e abitudini che si vogliono avere. Sarebbe saggio ricostruire dalle basi con l'idea di non ottenere subito dei risultati importanti e sperando di indovinare tutti gli acquisti".
"Sarebbe saggio".![]()
E' un intervento che può apparire scontato ma non lo è. In primo luogo perché per la prima volta Moratti ammette che quella che ha al momento non è una "squadra formidabile di professionisti di grande esperienza che in fondo non dimentichiamocelo hanno vinto tutto solo due anni fa".
La cosa ha ricadute pratiche non sottovalutabili: è in seguito ad una premessa del genere che ha affermato di non voler cacciare Ranieri perché sarebbe inutile, la colpa non è sua.
In secondo luogo l'intervento rivela che Moratti non vive fuori dal mondo, sa quello che "sarebbe saggio" fare. E aggiunge quel meraviglioso "il problema è che se dopo tre partite non va tutto bene...".
In sostanza sta dicendo: "so quello che dovrei fare, so quello che sarebbe saggio fare, solo che non ce la faccio!".
Visto? Dopo anni di psicanalisi abbiamo raggiunto una certa consapevolezza. Certo come sappiamo la psicanalisi non ti cambia. Aiuta però la comprensione di sé e degli altri e quindi la capacità di comunicare.
Ecco quindi che Moratti ci dice chiaro e tondo quello che all'inter si dovrebbe ma non si può fare e ci dice anche che non si farà perché lui non è in grado di farlo. Ma ce lo dice chiaramente! Non siamo più noi a doverlo sospettare.
hellen ha scritto:Signori??katmandu69 ha scritto:
hai dimenticato il più grande centravanti del mondo
rufus t. firefly ha scritto:e comunque l'udinese al quarto d'ora sta già 2-0
(az in 10 dal secondo minuto...)