[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#59686 Messaggio da tiffany rayne »

Ronaldo però non "fa" la squadra, un limite che ha anche Messi. Si fanno "portare".

Per questo nel Portogallo e nell'Argentina finora hanno fatto ben poco rispetto a quello che hanno combinato nei club.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59687 Messaggio da tiffany rayne »

Io considero Maradona piu' forte di tutte e due proprio per questo motivo, Messi o Ronaldo inseriti al suo posto nell'Argentina del 1986 non credo che avrebbero portato allo stesso risultato.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59688 Messaggio da Antonchik »

Aggiungo che come potenzialità tecniche siamo là, perchè i pallonetti che fa Messi li facevano Maradona e Romario, stop. Guardare il primo pallonetto che ha fatto col Leverkusen per credere, l'ha colpita accompagnandola come si farebbe con una palla da baseball, da sotto, chi ha avuto un pallone tra i piedi almeno una volta nella vita sa che farlo a quella velocità e con quell'istantaneità è roba aliena.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59689 Messaggio da tiffany rayne »

Si sul piano tecnico direi che Messi è anche piu' forte di Maradona, ma se ci pensate bene Maradona non aveva un ruolo ben definito come Messi. Maradona era l'anima del Napoli e dell'Argentina, faceva il regista e il trequartista, il centravanti e l'esterno se serviva alla squadra. Il leader assoluto e senza discussioni.

Maradona era la squadra, senza di lui dubito che Napoli e Argentina avrebbero ottenuto lo stesso quei successi.

Tennista
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#59690 Messaggio da Tennista »

tiffany rayne ha scritto:Io considero Maradona piu' forte di tutte e due proprio per questo motivo, Messi o Ronaldo inseriti al suo posto nell'Argentina del 1986 non credo che avrebbero portato allo stesso risultato.
sono d'accordo, ma il secondo posto in campionato di Ronaldo (Luis Nazario da Lima) + la coppa UEFA con l'Inter di Simoni, secondo me sono molto più impresa della vittoria dell'Argentina nei mondiali 1986; quel Ronaldo è il pù forte giocatore che io abbia mai visto
"Just because you're winning, don't mean you're the lucky one" (GnR)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59691 Messaggio da tiffany rayne »

Dimenticavo: io tra Messi e Cristiano Ronaldo se devo scegliere mi prendo Messi tutta la vita.

Ronaldo è comunque un fuoriclasse assoluto e grandissimo goleador. Come tecnica pura siamo su livelli eccelsi ma Messi è meglio e attualmente nessuno si avvicina ai livelli della pulce. Anzi direi che come tecnica Ibra è anche piu' forte di Ronaldo.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#59692 Messaggio da donegal »

Tiffany, non è giusto... a noi li dovevano dare i 3 punti!
Ci derubate anche quando siamo in serie B!

http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_b/

Fate in fretta, prima che si accorgano dell'errore incredibile nel titolo

:) :) :)
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59693 Messaggio da tiffany rayne »

Tennista ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Io considero Maradona piu' forte di tutte e due proprio per questo motivo, Messi o Ronaldo inseriti al suo posto nell'Argentina del 1986 non credo che avrebbero portato allo stesso risultato.
sono d'accordo, ma il secondo posto in campionato di Ronaldo (Luis Nazario da Lima) + la coppa UEFA con l'Inter di Simoni, secondo me sono molto più impresa della vittoria dell'Argentina nei mondiali 1986; quel Ronaldo è il pù forte giocatore che io abbia mai visto
Il brasiliano la qualifica di fenomeno se la meritava tutta. Anche lui come Maradona era uno che "faceva" la squadra. Peccato per gli infortuni. Dovessi scegliere tra lui, Messi e Cristiano Ronaldo tutti e tre al massimo della forma prenderei il brasiliano.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59694 Messaggio da tiffany rayne »

donegal ha scritto:Tiffany, non è giusto... a noi li dovevano dare i 3 punti!
Ci derubate anche quando siamo in serie B!

http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_b/

Fate in fretta, prima che si accorgano dell'errore incredibile nel titolo

:) :) :)
Me lo sono perso ho letto questo: Il giudice punisce il Padova: 3-0 a tavolino per il Toro

Che minchia avevano scritto? :)

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#59695 Messaggio da donegal »

tiffany rayne ha scritto: Me lo sono perso ho letto questo: Il giudice punisce il Padova: 3-0 a tavolino per il Toro

Il giudice punisce il Padova: 3-0 a tavolino per la Juve
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59696 Messaggio da tiffany rayne »

donegal ha scritto:
tiffany rayne ha scritto: Me lo sono perso ho letto questo: Il giudice punisce il Padova: 3-0 a tavolino per il Toro

Il giudice punisce il Padova: 3-0 a tavolino per la Juve
Classico lapsus freudiano, capita. :)

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#59697 Messaggio da dada »

tiffany rayne ha scritto:Maradona era la squadra, senza di lui dubito che Napoli e Argentina avrebbero ottenuto lo stesso quei successi.
Dato per scontato che un giocatore dell’Olimpo del calcio è anche decisivo (non è detto, invece, che un giocatore decisivo appartenga all’Olimpo; mi sa, devo lavorarci), bisogna operare un distinzione. Essere decisivo perché con le proprie giocate, in un contesto di gioco, si determina una vittoria (con gli assist, i tackle, le punizioni, i dribbling, sì, s’è capito); ed essere decisivo perché (oltre, ovviamente alla cifra tecnica elevatissima), attraverso la propria personalità, si inducono i compagni (chessó, il Volpecina di turno) a rendere al massimo, con fierezza (o anche senza).
Allora, tutto sommato, Maradona rimane il migliore.
(Ma io gli preferisco Gianni Rivera :))

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59698 Messaggio da scb »

Quando vedrò Messi buttarsi in una rissa e menar calci a destra e manca perchè qualcuno è stato sgarbato con un suo compagno di squadra, allora lo accosterò a maradona
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59699 Messaggio da tiffany rayne »

dada ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Maradona era la squadra, senza di lui dubito che Napoli e Argentina avrebbero ottenuto lo stesso quei successi.
Dato per scontato che un giocatore dell’Olimpo del calcio è anche decisivo (non è detto, invece, che un giocatore decisivo appartenga all’Olimpo; mi sa, devo lavorarci), bisogna operare un distinzione. Essere decisivo perché con le proprie giocate, in un contesto di gioco, si determina una vittoria (con gli assist, i tackle, le punizioni, i dribbling, sì, s’è capito); ed essere decisivo perché (oltre, ovviamente alla cifra tecnica elevatissima), attraverso la propria personalità, si inducono i compagni (chessó, il Volpecina di turno) a rendere al massimo, con fierezza (o anche senza).
Allora, tutto sommato, Maradona rimane il migliore.
(Ma io gli preferisco Gianni Rivera :))
Vero, quello che volevo dire.

I miei dubbi su Messi e Cristiano Ronaldo vengono dal fatto non che non siano decisivi nelle fortune delle loro squadre di club (per quello che fanno in campo lo sono) ma sul fatto che inseriti in altri contesti meno sicuri di Barcellona e Real siano attualmente in grado di risultare altrettanto decisivi.

Per ora nelle nazionali dove non esiste la sicurezza che da a loro il club hanno fatto poco. Sono ancora giovani, la loro carriera non è ancora conclusa e quindi le somme si tireranno piu' avanti dopo qualche altro mondiale. All'ultimo mi hanno personalmente parecchio deluso, hanno subito i difetti delle loro squadre nazionali quasi con rassegnazione e con la voglia di tornare il piu' presto possibile ai loro rassicuranti club.

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#59700 Messaggio da dada »

Ne prendo atto, scb.

:)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”