[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Eccoci tornati in Italia. Tifosi napoletani che dicono "arbitraggio scandaloso"... Che merda. Ma vi siete resi conto Che dovevate finire in dieci? Madonna che rabbia sentire sta gente dopo una partita del genere
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Ma anche tu eh... cerchi di cavare il sangue dalle rape.scb ha scritto:Eccoci tornati in Italia. Tifosi napoletani che dicono "arbitraggio scandaloso"... Che merda. Ma vi siete resi conto Che dovevate finire in dieci? Madonna che rabbia sentire sta gente dopo una partita del genere
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
no, è tutto dentroPimpipessa ha scritto:ma 4 a 1 è fuori?
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
Finché sono tifosi delusi ci può anche stare, devono ancora mandare giù l'amarissimo boccone.scb ha scritto:Eccoci tornati in Italia. Tifosi napoletani che dicono "arbitraggio scandaloso"... Che merda. Ma vi siete resi conto Che dovevate finire in dieci? Madonna che rabbia sentire sta gente dopo una partita del genere
E' grave, invece, che su Sky Massimo Mauro abbia continuato a lamentarsi arrivando a dire: "l'arbitro non vede l'ora di avere occasione di fischiare per il Chelsea."
Disgustoso.
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Miro88 ha scritto:Finché sono tifosi delusi ci può anche stare, devono ancora mandare giù l'amarissimo boccone.scb ha scritto:Eccoci tornati in Italia. Tifosi napoletani che dicono "arbitraggio scandaloso"... Che merda. Ma vi siete resi conto Che dovevate finire in dieci? Madonna che rabbia sentire sta gente dopo una partita del genere
E' grave, invece, che su Sky Massimo Mauro abbia continuato a lamentarsi arrivando a dire: "l'arbitro non vede l'ora di avere occasione di fischiare per il Chelsea."
Disgustoso.
Vabè, Massimo Mauro è inascoltabile...
Comunque sia la sceneggiata di Drogba su Aronica (che in pratica lo tocca sulla spalla destra, ma l'ivoriano si butta toccandosi la faccia) è abbastanza vergognosa. Condividere ciò che dice Massimo Mauro è dura, ma quando dice che Drogba sportivamente ha fatto una brutta figura non sbaglia niente.
-
- Storico dell'impulso
Torres 5.5 di incoraggiamento, ha fatto meglio rispetto alle ultime uscite. Incredibile vero?Miro88 ha scritto:5 a Ramires e 5,5 a Torres?![]()
Ramires ha fatto alla perfezione ciò che è chiamato a fare, correndo come una gazzella per 120 minuti e saltando più di una volta l'avversario. In più mette una palla bellissima a Drogba che la serve ad Ivanovic per il 4-1. Voto almeno 6,5.
Torres invece un disgraziato, come quasi sempre ormai. Non fa salire la squadra, torna quando gli pare, nonostante sia entrato per fare la seconda punta. Di una lentezza disarmante. Voto 5 secco.
Ramires francamente mi convince sempre poco, forse non da cinque ma neanche da sufficienza ampia. Mi pare che se Gargano e Inler sono risultati i migliori del Napoli qualche colpa lui ed Essien la devono pur avere. Peccato che stasera gli attaccanti napoletani non sono mai riusciti a centrare la porta ma gli spazi li hanno avuti a disposizione per fare male a questo Chelsea.
Sui commentatori credo si possa buttare secchiate di merda. Sul rigore l'arbitro è stato quantomeno clemente a non tirare fuori il secondo giallo a Dossena.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Poco da dire: il Chelsea ha preso a pallate il Napoli.
Il risultato per numero di azioni e per intensità di gioco sta fin troppo stretto agli inglesi.
Il risultato per numero di azioni e per intensità di gioco sta fin troppo stretto agli inglesi.
Hai fatto del tuo meglio e hai fallito. La lezione e': non provare. Mai!
peccato, il calcio italiano ormai non esiste più, le grandi squadre snobbano l'europa league (e pensare che negli anni 90 era un trofeo molto ambito) si ammazzano per arrivare a partecipare alla champions ma pensano solo a intascarsi i soldi. non si gioca a calcio ma solo in tribunale, si da importanza ai soldi e al merchandising e non ai valori dello sport, si cerca lo straniero forte a poco prezzo e non il giovane di pari livello nella primavera... arrivare a insultare la squadra che rappresenta la tua nazione in europa e dimenticarsi di quanto la propria squadra ha fatto peggio quando ci rappresentava...... siamo proprio un popolo di MERDA la finale più bella che ricordo è stata juve-milan a manchester un inghilterra col tricolore dove non importava chi vinceva perchè ha vinto l'ITALIA.... Mi manca quel calcio.... non posso gufare una squadra del mio paese perchè se deve proprio perdere preferisco per mano di una del proprio paese magari in finale 

"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Quando ci sono i sorteggi?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
-
- Storico dell'impulso
Aronica è un facile bersaglio ma che dire di Paolo Cannavaro? può fare forse (non sempre) benino in Italia ma in Europa davvero vengono fuori tutti i suoi limiti. Del fratello ha solo il nome.Antonchik ha scritto:Ma DeLaurentiis come può pensare di giocarsi la Champions con questa difesa?
Aronica... che è moolto più scarso di Bonera
Comunque partendo da un 3 a 1, è improponibile prendere 4 pappine in questo modo.
Essien sicuramente non brillante, credo che non abbia ancora superato mentalmente l'infortunio che l'ha tenuto fermo per parecchio tempo. Facendo attenzione ai contrasti in mezzo al campo mi è sembrato che non abbia mai affondato il tackle con la sua solita decisione.tiffany rayne ha scritto:Mi pare che se Gargano e Inler sono risultati i migliori del Napoli qualche colpa lui ed Essien la devono pur avere. Peccato che stasera gli attaccanti napoletani non sono mai riusciti a centrare la porta ma gli spazi li hanno avuti a disposizione per fare male a questo Chelsea.
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Ad hamsik avrei dato un bel 4. Lavezzi forse la sufficienza la strappa, tutti i palloni del napoli li ha gestiti lui, ha giocato per 2tiffany rayne ha scritto:Torres 5.5 di incoraggiamento, ha fatto meglio rispetto alle ultime uscite. Incredibile vero?Miro88 ha scritto:5 a Ramires e 5,5 a Torres?![]()
Ramires ha fatto alla perfezione ciò che è chiamato a fare, correndo come una gazzella per 120 minuti e saltando più di una volta l'avversario. In più mette una palla bellissima a Drogba che la serve ad Ivanovic per il 4-1. Voto almeno 6,5.
Torres invece un disgraziato, come quasi sempre ormai. Non fa salire la squadra, torna quando gli pare, nonostante sia entrato per fare la seconda punta. Di una lentezza disarmante. Voto 5 secco.
Ramires francamente mi convince sempre poco, forse non da cinque ma neanche da sufficienza ampia. Mi pare che se Gargano e Inler sono risultati i migliori del Napoli qualche colpa lui ed Essien la devono pur avere. Peccato che stasera gli attaccanti napoletani non sono mai riusciti a centrare la porta ma gli spazi li hanno avuti a disposizione per fare male a questo Chelsea.
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Cannavaro non è proprio negativo se paragonato al livello degli altri difensori italiani, ma in Champions l'emozione lo manda davvero nel pallone e le sue capacità pur non eccelse subiscono un handicap notevole.tiffany rayne ha scritto:Aronica è un facile bersaglio ma che dire di Paolo Cannavaro? può fare forse (non sempre) benino in Italia ma in Europa davvero vengono fuori tutti i suoi limiti. Del fratello ha solo il nome.Antonchik ha scritto:Ma DeLaurentiis come può pensare di giocarsi la Champions con questa difesa?
Comunque partendo da un 3 a 1, è improponibile prendere 4 pappine in questo modo.
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
però ha tolto un gol già fatto dal chelsea a partita ancora aperta: Certo, se devi giocare con Aronica vicino, un po' di ansia la hai sempre.Antonchik ha scritto:Cannavaro non è proprio negativo se paragonato al livello degli altri difensori italiani, ma in Champions l'emozione lo manda davvero nel pallone e le sue capacità pur non eccelse subiscono un handicap notevole.tiffany rayne ha scritto:Aronica è un facile bersaglio ma che dire di Paolo Cannavaro? può fare forse (non sempre) benino in Italia ma in Europa davvero vengono fuori tutti i suoi limiti. Del fratello ha solo il nome.Antonchik ha scritto:Ma DeLaurentiis come può pensare di giocarsi la Champions con questa difesa?
Preoccupante il fatto che in Italia non ci sia una coppia di centrali buona (mi riferisco ai soli italiani)
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie