"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
"La mia ricetta per risolvere il problema endemico della disoccupazione è semplicissima — afferma con onestà — in quanto prevede la dismissione totale dei colossi industriali e delle aree di proprietà della marina militare, in modo da raggiungere due obiettivi.Il primo, di disinquinare definitivamente Taranto, il secondo di creare le giuste opportunità per sviluppare il turismo d’elite mediante la costruzione di mini casinò con annessi alberghi, ristoranti e luoghi di divertimento come ad esempio i night club, nonché di creare un evento di livello internazionale denominato "Taranto sex " da celebrarsi due volte all’anno nei periodi di aprile ed ottobre. Chiaramente — ammette con modestia — tutto ciò potrà avvenire mediante le conoscenze che posso vantare nel mondo dell’imprenditoria italiana». Taranto se la mette in tasca Atlantic city. "
sandocan19 ha scritto:"La mia ricetta per risolvere il problema endemico della disoccupazione è semplicissima — afferma con onestà — in quanto prevede la dismissione totale dei colossi industriali e delle aree di proprietà della marina militare, in modo da raggiungere due obiettivi.Il primo, di disinquinare definitivamente Taranto, il secondo di creare le giuste opportunità per sviluppare il turismo d’elite mediante la costruzione di mini casinò con annessi alberghi, ristoranti e luoghi di divertimento come ad esempio i night club, nonché di creare un evento di livello internazionale denominato "Taranto sex " da celebrarsi due volte all’anno nei periodi di aprile ed ottobre. Chiaramente — ammette con modestia — tutto ciò potrà avvenire mediante le conoscenze che posso vantare nel mondo dell’imprenditoria italiana». Taranto se la mette in tasca Atlantic city. "
no vabbè....
bazzecole da realizzare in una 30ina d'anni
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
Fare proposte di questo tenore per una città come Taranto, che conosco bene, è semplicemente un'offesa per i tarantini.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Allora comprendo la tua incazzatura. Taranto è una città tra le più complesse d'Italia, sotto moltissimi aspetti. E già ne ha avuti troppi, in passato, di amministratori faciloni e disastrosi.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017