[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Manie di protagonismo...
- Parakarro
- Storico dell'impulso
fede pirla è ora di finirla!
Oh! Finalmente qualcuno che ti ha inquadrato bene!!!Parakarro ha scritto:fede pirla è ora di finirla!

Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Mi ero perso il primo messaggio di saluto...ne approfitto ora, tante belle cose "il" Fede (mi devi una sega a Monza da 5 anni)AlexSmith ha scritto:Oh! Finalmente qualcuno che ti ha inquadrato bene!!!Parakarro ha scritto:fede pirla è ora di finirla!
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
http://forum2.superzeta.com/viewtopic.p ... 4#p1434942
giusto per evitare che passi inosservato il mio consiglio, qualora alcuni siano stati diffidenti verso questa cosa di SKY
giusto per evitare che passi inosservato il mio consiglio, qualora alcuni siano stati diffidenti verso questa cosa di SKY
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
oggi non mi va tra le possibili soluzioni mi dice di installare qto
Microsoft® Windows® Malicious Software Removal Tool (KB890830)
ma è gratis?
ma è gratis?
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Puzza di malware lontano un km...Pimpipessa ha scritto:
ma è gratis?

Grande giornatona oggi, iniziata benissimo e promette di finire altrettanto bene, sono happyssimo

VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
- MauroG
- Storico dell'impulso
Nel prox we andrò a Firenze a fare il turista per i musei, ma visto che con l'arte non si mangia, nessuno sa consigliarmi dove andare per non mangiar da turista?
Avevo letto di una trattoria Mario aperta solo a pranzo. Altre proposte son ben accette.
Ps: anche un suggerimento sui piatti tipici sarebbe gradito
Avevo letto di una trattoria Mario aperta solo a pranzo. Altre proposte son ben accette.
Ps: anche un suggerimento sui piatti tipici sarebbe gradito

Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Mi era sfuggito il ritorno del Fede.Il Fede ha scritto:Ciao Pimpi. Mi andava di farvi un salutinoPimpipessa ha scritto:
CIAO FEDE!
E' sempre un piacere rileggerti.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
non mi si collegava a msn perchè il mio symantec endpoint antivirus bloccava l'accesso, e lo stronzo si attiva da solo anche se io lo disattivo!!
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Se usi Antivirus di me**a 

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
-
- Storico dell'impulso
AviraaaaaaaaaaPimpipessa ha scritto:non mi si collegava a msn perchè il mio symantec endpoint antivirus bloccava l'accesso, e lo stronzo si attiva da solo anche se io lo disattivo!!
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- Secondo Canale
- Impulsi avanzati
Avasttttttttttt
- Drugo
- Veterano dell'impulso
Comodo, Comodo..
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
Pimpipessa ha scritto:non mi si collegava a msn perchè il mio symantec endpoint antivirus bloccava l'accesso, e lo stronzo si attiva da solo anche se io lo disattivo!!
questo è quello che l'azienda mi h ainstalalto, e ripeto nonostante io lo disattivi ogni 5 minuti si riattiva da solo, com eposso estirparlo uan volta per tutte?