Gamberone ha scritto:in fin dei conti uno a volte la candida se la merita proprio
e direi proprio di sì....
Comunque vedrete che non se ne farà nulla, come sempre
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Gamberone ha scritto:in fin dei conti uno a volte la candida se la merita proprio
e direi proprio di sì....
Comunque vedrete che non se ne farà nulla, come sempre
ma certo che non farà nulla
con la pubblicità che si fa, se io fossi il gestore del locale per primo la aspetterei al varco impedendole di entrare
secondo me è la pubblicità che cerca, non i cazzi, per quelli le era sempre bastato andare a farsi le sue passeggiate sul greto del Meduna
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
Dici che aspira al prestigiosissimo salotto culturale italiano? Quello degno delle dissertazioni filosofiche d'Arcadia?
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
VolpeGrigia ha scritto:Ma è anche una questione di igiene... cioè mettere un annuncio alla "più siete meglio è" significa sdoganare TUTTI, senza arrivare all'hiv, magari gli sporcaccioni, quelli con la candida, con infiammazioni varie, con lo smegma... eccheccazzo
Basta proteggersi un pochino
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I feel that variety is the spice of life, so I wanted to bring you as much spice as I could muster up!!! "
BIMBAbsx:... si ma se non si puo neppure scrivere in maiusco ke 3 palle x dio
"Guardandola, persino Ratzinger si convincerebbe della necessarietà dell'uso del preservativo" ?
Adattissima direi
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
"Guardandola, persino Ratzinger si convincerebbe della necessarietà dell'uso del preservativo" ?
Adattissima direi
Il fede, se non erro
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Comunque credo anche io non se ne farà più nulla alla fine... secondo me se invece di fare sti casini per avere un pò di pubblicità iniziasse a fare markette guadagnerebbe molto di più... ovvio che, per citare il buon Diablo, bisognerebbe andarci vestiti con la tuta antiradiazioni...
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Si, su "L'angolo medico SZ sulle malattie veneree"
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
MARZO è un pò generico però... non si sa la data precisa?
@drugo