scb ha scritto:il quadratino mi indusse in errorearaxe ha scritto:scb ha scritto:credo sia la Pimpi...
i capelli della Pimpi sono più belli.

cmq i suoi son capelli molto belli, solo che son tinti,
i miei no!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
scb ha scritto:il quadratino mi indusse in errorearaxe ha scritto:scb ha scritto:credo sia la Pimpi...
Pimpipessa ha scritto:un pezzo di tettaOrtheus ha scritto:Pimpipessa ha scritto:ahh se leggeste i topic!!!
tutto è iniziato perche la segretaria di fabri voleva conoscere franco....
)
Credo di esser stato uno dei pochi ad averlo detto da subito...
hovintoqualchecosa?
di araxe
Io mi ricordo l'intervista di Elena Grimaldi invece....VolpeGrigia ha scritto:Comunque io lo ricordo in un'intervista "sul campo" su mtv, per un programma della iena Pif, mi sa che si chiamava "il testimone"...
Pimpipessa ha scritto:
araxe ha scritto:scb ha scritto:credo sia la Pimpi...
Decisamente! Nel senso buono ovviamente.Ortheus ha scritto:...certo che la segretaria di Fabrizio dev'esser un tipino curioso eh?
Franco ha i capelli tinti?Pimpipessa ha scritto:scb ha scritto:il quadratino mi indusse in errorearaxe ha scritto:scb ha scritto:credo sia la Pimpi...
cmq i suoi son capelli molto belli, solo che son tinti,
i miei no!
tiffany rayne ha scritto:Nella (rara) immagine (senza il quadratino bianco) Franco e la segretaria di Fabrizio.
Anch'io...chissà se qualcuno gliel'abbia mai riportataGambo192 ha scritto:Io mi ricordo l'intervista di Elena Grimaldi invece....VolpeGrigia ha scritto:Comunque io lo ricordo in un'intervista "sul campo" su mtv, per un programma della iena Pif, mi sa che si chiamava "il testimone"...