Ma ci legge? Perchè non si iscrive come il buon Omarone?
Comunque io lo ricordo in un'intervista "sul campo" su mtv, per un programma della iena Pif, mi sa che si chiamava "il testimone"... ricordo Franco che descrive una situazione-tipo in un supermercato in cui è riconosciuto e il ragazzo che lo riconosce gli fa un cenno con gli occhi ma non può avvicinarsi per via della ragazza che lo accompagnava... molto molto simpatico
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Jacko23 ha scritto:Ma ha poi avuto una relazione con la bush o solo una chiavata e via?
ho fatto ieri la stessa domanda,
mi ha detto che non è scoppiata la scintilla
minchia ricordo ancora il balletto che gli fece la bush in studio a la talpa al termine del quale in francone nazionale le ha infilato 6 metri di lingua in bocca... se non è scattata lì la scintilla...
Ma pronarsi nelle vicinanze del Franco non potrebbe risultare rischioso?!?
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer