Sfida ad Anna Ciriani alias Madameweb

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Sfida ad Anna Ciriani alias Madameweb

#811 Messaggio da Defender »

apache ha scritto:filmato fatto male
Mi ha fatto male anche a me , coraggio.

Foschia
Primi impulsi
Primi impulsi

#812 Messaggio da Foschia »

Veramente esisteva un video di lei con uno stallone nero anal? Chi ne ha qualche traccia lo può cortesemente postare? Grazie :) Comunque le foto di lei che bacia uno scroto di cavallo sono vere o fotomontaggi? Sono attendibili? Dove sono state prese?

Foschia
Primi impulsi
Primi impulsi

#813 Messaggio da Foschia »

dboon ha scritto:Immagine
Tipo te dove trovi ste nuove foto? :-D

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#814 Messaggio da CanellaBruneri »

Foschia ha scritto:Veramente esisteva un video di lei con uno stallone nero anal? Chi ne ha qualche traccia lo può cortesemente postare? Grazie :) Comunque le foto di lei che bacia uno scroto di cavallo sono vere o fotomontaggi? Sono attendibili? Dove sono state prese?

Boia faust! Si vede che sei uno che ciula alla grandissima
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

mikyhot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#815 Messaggio da mikyhot »

CanellaBruneri ha scritto: Boia faust! Si vede che sei uno che ciula alla grandissima
ahahahah

Foschia
Primi impulsi
Primi impulsi

#816 Messaggio da Foschia »

mikyhot ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto: Boia faust! Si vede che sei uno che ciula alla grandissima
ahahahah
8)

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#817 Messaggio da dboon »

" SABATO 24 MARZO 2012 USCIRO' DA CASA COMPLETAMENTE NUDA, SOLO CON LE SCARPE COI TACCHI E UN REGGISENO SENZA COPPE CHE MI SOSTENGA LE MIE ENORMI MAMMELLE (HO LA 6A), PER ANADARE A BALLARE IN DISCOTECA - SABATO 24 MARZO A LONATO DEL GARDA (BS) DISCOTECA DESIGUAL (Lonato del Garda -BS- via Cesare Battisti, 39). PORTATE NUMEROSI AMICI E CI DIVERTIREMO TUTTI ASSIEME IN DISCOTECA (POTRETE PALPARMI DOVE VOLETE).
ESSENDO SENZA VESTITI DOVRO' PER FORZA CAMMINARE NUDA PER STRADA, ANDARE AL BAR NUDA PER BERE QUALCOSA, BALLARE NUDA TRA LA GENTE IN DISCOTECA, INSOMMA SARA' UNA SERATA TOTAL NUDE IN PUBLIC PLACE.
iL FINALE DI SERATA RISERVERA' PIACEVOLI SORPRESE A TUTTI I PARTECIPANTI. PORTATE AMICI E NON DIMENTICATE LA DATE DI SABATO 24 MARZO A LONATO DEL GARDA (BS) DISCOTECA DESIGUAL. COSTO DI ENTRATA 12 EURO CON CONSUMAZIONE E NON CI SONO ALTRI EXTRA DA PAGARE. NON VADO CON SINGOLI E NON SONO MERCENARIA! "
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#818 Messaggio da Pim »

dboon ha scritto:" SABATO 24 MARZO 2012 USCIRO' DA CASA COMPLETAMENTE NUDA, SOLO CON LE SCARPE COI TACCHI E UN REGGISENO SENZA COPPE CHE MI SOSTENGA LE MIE ENORMI MAMMELLE (HO LA 6A), PER ANADARE A BALLARE IN DISCOTECA - SABATO 24 MARZO A LONATO DEL GARDA (BS) DISCOTECA DESIGUAL (Lonato del Garda -BS- via Cesare Battisti, 39). PORTATE NUMEROSI AMICI E CI DIVERTIREMO TUTTI ASSIEME IN DISCOTECA (POTRETE PALPARMI DOVE VOLETE).
ESSENDO SENZA VESTITI DOVRO' PER FORZA CAMMINARE NUDA PER STRADA, ANDARE AL BAR NUDA PER BERE QUALCOSA, BALLARE NUDA TRA LA GENTE IN DISCOTECA, INSOMMA SARA' UNA SERATA TOTAL NUDE IN PUBLIC PLACE.
iL FINALE DI SERATA RISERVERA' PIACEVOLI SORPRESE A TUTTI I PARTECIPANTI. PORTATE AMICI E NON DIMENTICATE LA DATE DI SABATO 24 MARZO A LONATO DEL GARDA (BS) DISCOTECA DESIGUAL. COSTO DI ENTRATA 12 EURO CON CONSUMAZIONE E NON CI SONO ALTRI EXTRA DA PAGARE. NON VADO CON SINGOLI E NON SONO MERCENARIA! "
cosa vuol dire che non va con singoli?

bisogna andare con un compagno di merende?

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#819 Messaggio da dboon »

minimo ne vuole un centinaio

:DDD
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

LeiPerversa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#820 Messaggio da LeiPerversa »

forse non 1 singolo per volta
minimo 2 :)
DANA REGNA!!!
Secondo Sigmund Freud la perversione è la tensione al puro godimento, liberando questo termine dalla sua accezione puramente negativa.

BIsex

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#821 Messaggio da VolpeGrigia »

dboon ha scritto:" SABATO 24 MARZO 2012 USCIRO' DA CASA COMPLETAMENTE NUDA, SOLO CON LE SCARPE COI TACCHI E UN REGGISENO SENZA COPPE CHE MI SOSTENGA LE MIE ENORMI MAMMELLE (HO LA 6A), PER ANADARE A BALLARE IN DISCOTECA - SABATO 24 MARZO A LONATO DEL GARDA (BS) DISCOTECA DESIGUAL (Lonato del Garda -BS- via Cesare Battisti, 39). PORTATE NUMEROSI AMICI E CI DIVERTIREMO TUTTI ASSIEME IN DISCOTECA (POTRETE PALPARMI DOVE VOLETE).
Ma è legale una porcata del genere? Cioè senza controlli medici, uno paga le 12 euro e via... magari arrivano 200 singoli di cui uno sieropositivo e diventa un'untrice... la PIACEVOLE SORPRESA sarà una candida...

Ovvio che alla fine se ne uscirà con la scusa che si è venuto a sapere il tutto (diffuso da lei con questi proclami alla I want you) e non se ne farà più un cazzo...
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

LeiPerversa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#822 Messaggio da LeiPerversa »

in che senso scusa?
nessuno obbliga ad andarci
se lei è sieropositiva (spero di no per lei) o se lo è chi parteciperà questo fa parte della situazione che viene implicitamente accettata da chi partecipa
no?
DANA REGNA!!!
Secondo Sigmund Freud la perversione è la tensione al puro godimento, liberando questo termine dalla sua accezione puramente negativa.

BIsex

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#823 Messaggio da VolpeGrigia »

Infatti chiedevo se fosse legale fare un bukkake senza controlli medici... a quanto pare lo è... ergo... buona fortuna ai partecipanti :DDD

PS Mai supposto la sieropositività di lei, dicevo di qualcuno dei singoli...
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

Mandrak3
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#824 Messaggio da Mandrak3 »

Giùà me la immagino la piacevole sorpresa. Qualcosa tipo na notte in questura, tutti parati dalla buoncostume. Questa esce da casa tutta nuda, se la bevono dopo 200 metri.

LeiPerversa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#825 Messaggio da LeiPerversa »

si ma mettiamo che uno dei singoli lo sia... dimmi come uno degli altri singoli potrebbe infettarsi...
DANA REGNA!!!

BIsex

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”