non credo me la passino in nota spese!
5000 anni di storia mica a caso...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ecchecazzo Fede, poco tempo fa avevi praticamente dato l'addio al forum e sei già qui?Il Fede ha scritto:Eh, non è facile. Posso dirti che dopo 2 mesi potrei scrivere un libro su quello che vivo ogni giorno. Ogni capitolo potrebbe parlare di qualcosa di diverso. Ti dico solo che la sera torno a casa sfinito. Quando per lavoro scaricavo i camion la sera ero più riposato ( vabè, sarà anche l'età che avanza... ).federicoweb ha scritto:Bentornato !
dai racconta come va quel lavoro che avevi intrapreso.
L'addio l'ho dato come forumista poiché per mille motivi ( che forse non sarebbe nemmeno giusto dire ) non mi sentivo più in linea con il forum. E lo riconfermo. Questo non vuol dire che non sia affezionato a questo posto e mi sembra normale ogni tanto passare a salutare tante persone a cui rimango comunque affezionato. Qua ho scritto tanto e sono strafelice di averlo fattoanxxur ha scritto:
Ecchecazzo Fede, poco tempo fa avevi praticamente dato l'addio al forum e sei già qui?
Allora aveva ragione Tenz!![]()
Ah, bentornato!
Invece é giustissimo dire...scrivi, vogliamo saperli...Il Fede ha scritto: poiché per mille motivi ( che forse non sarebbe nemmeno giusto dire )
No, non mi va di scendere in particolari. Ci sono scelte che non condivido, tutto qua. Comunque te fai parte delle persone che ricordo con affettoHelmut ha scritto: Invece é giustissimo dire...scrivi, vogliamo saperli...
Un motivo in più per rimanere tra noi.Il Fede ha scritto:Comunque te fai parte delle persone che ricordo con affetto
Il Fede ha scritto: P.S. Tenz dice un sacco di cazzate, ma gli voglio bene
ciao fede!!Il Fede ha scritto:L'addio l'ho dato come forumista poiché per mille motivi ( che forse non sarebbe nemmeno giusto dire ) non mi sentivo più in linea con il forum. E lo riconfermo. Questo non vuol dire che non sia affezionato a questo posto e mi sembra normale ogni tanto passare a salutare tante persone a cui rimango comunque affezionato. Qua ho scritto tanto e sono strafelice di averlo fattoanxxur ha scritto:
Ecchecazzo Fede, poco tempo fa avevi praticamente dato l'addio al forum e sei già qui?
Allora aveva ragione Tenz!![]()
Ah, bentornato!![]()
P.S. Tenz dice un sacco di cazzate, ma gli voglio bene
D'altronde non vedo nemmeno perchè non farlo.scb ha scritto:Si vabbè Fede non puoi fare così.
Tu sei e rimani "uno di superzeta", e non smetterai mai di esserlo.
Ovviamente le mie parole sono interessate, ho grande piacere a tenerti qui tra noi. Però io credo che, a prescindere dalla linea che ha preso il forum, uno come te, che non sta qui da ieri, ne avrà già visti tanti di cambiamenti epocali qui dentro. Non vedo quindi perchè abbandonare il forum.