[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#59431 Messaggio da scb »

Mavco Pizellonio ha scritto:
Antonchik ha scritto:Capello afferma che è improponibile un suo arrivo all'Inter.

I motivi non contano troppo, ciò che è importante è la figura da povero stronzo che ha fatto Moratti.
Si, se Moratti si fosse fatto fotografare a pranzo con Capello.

Diversamente, nonostante il talento del presidentissimo in questo campo, non vedo figure di merda in questa vicenda.
Eheh ma quel tipo di figure di merda è prerogativa del pelatone, stronzo non da poco in queste cose...
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59432 Messaggio da tiffany rayne »

CanellaBruneri ha scritto:Ecco: questo modo di fare scassa veramente i coglioni

Il problema della juve è uno solo : fa pochi goal, questa è la verità

Non permetto che Agnellino pane e vino, marotta e Conte mi avvelenino questa stagione con queste puttanate.

Andatevene a fare in culo!
Devo dire che mi è passato l'ottimismo dopo la bella prestazione di Genova, mi pare una strategia per prendere facili applausi dalle vedove di Moggi.

Stagione che di questo passo, dossier su dossier, finirà facilmente a puttane.

Poi anche se riprendi a vincere hanno facile gioco quelli che diranno che lo fai grazie agli aiuti del palazzo. I dossier alla fine servono solo a questo, per favore dateci un aiutino visto che ci avete trattato finora cosi male. :blankstare:
Ultima modifica di tiffany rayne il 13/03/2012, 0:06, modificato 1 volta in totale.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59433 Messaggio da SoTTO di nove »

Termopiliano ,ho fatto quella classifica così per ridere ma ha un fondo di verità! E' certo che stanno facendo indagini a tutto campo aspettando di proposito la fine del campionato per emettere le sentenze. Visto il gran numero di squadre implicate e la difficoltà ad avere riscontri certi sul loro coinvolgimento probabilmente finiranno per squalificare si diversi giocatori ma con pene molto miti per le squadre(Ma visto il clima non dormirei sonni tranquilli). Per quanto riguarda la tua Lazio oltre all'ultima su Sculli (ma si è già parlato pure di Mauri) la procura si sta interessando molto di Lecce-Lazio ultima dello scorso campionato (un tempo si faceva un tacito accordo per far vincere chi ne aveva bisogno ,oggi con le scommesse di mezzo ci si mette d'accordo per essere sicuri del risultato per poter scommettere ,e questo hanno probabilmente fatto, e mi dispiace per te ma è una delle partite dove hanno maggiori riscontri)
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#59434 Messaggio da Lonewolf »

Antonchik ha scritto:Capello afferma che è improponibile un suo arrivo all'Inter.
vista la coerenza del personaggio, non mi stupirei avesse già l'accordo con l'Inter per la prossima stagione.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59435 Messaggio da tiffany rayne »

Beh Mancini ha perso con lo Swansea City, quindi tra poco torna libero. Moratti facci un pensierino.

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59436 Messaggio da katmandu69 »

copio e incollo per gli amici piagnoni juventini :DDD

IRREGOLARIT? DATE ALLA JUVENTUS Udinese - Piangentus : rigore non dato per spinta di Barzagli ai danni di Di Natale. Frignentus - Bologna : gol irregolarissimo con punizione battuta da Pirlo con palla in movimento. Catania - Cesareragazzentus : Marchisio non sanzionato del secondo giallo per bruttissimo intervento su Catellani e rigore non dato agli etnei per intervento falloso in area di Chiellini su Suazo. Napoli - Trapiantentus : ridicola ripetizione del rigore concesso al Napoli prima trasformato e sulla ripetizione sbagliato da Hamsik e gol di Esticazzibia irregolare viziato da una spinta di Pepe su Maggio. Parrucchinentus - Palermo : bruttissimo fallo di Lichsteiner da arancione nemmeno ammonito e il primo gol di Pepe nasce da un evidente fallo di Chiellini. Lazio - "Simpaty"entus : intervento di braccio di Barzagli in piena area dopo una respinta di Buffon, non fischiato un rigore limpido per i padroni di casa. Iovogliabruciassentus - Cesena : rigore del raddoppio totalmente inventato, Antonioli anticipa Giaccherini e viene addirittura espulso. Gobbentus - Cagliari : partita scandalosa, due rigori solari (falli di mano in area di Bonucci e Pirlo) ignorati da Guida, e Del Piero in fuorigioco evidente solo davanti al portiere rischia di segnare di testa il gol vittoria, ma per fortuna Agazzi para. Atalanta - Delinquentus : rigore netto non concesso per trattenuta prolungata di Chiellini su Denis sugli sviluppi di un corner (addirittura Denis viene quasi spogliato della maglietta) e altro possibile rigore non dato sempre per trattenuta di Chiellini su Denis. Parma - Dopentus : netto rigore non concesso per fallo di Barzagli su Giovinco. Milan - Moggentus : goal non concesso a Muntari con la palla che era entrata di almeno 80 cm. Chievo - Rubentus : gol regolare di Thereau annullato per un fallo inesistente su Pirlo e due rigori negati al Chievo, il primo per fallo di Chiellini su Pellissier e il secondo, pi? clamoroso, per trattenuta evidente di Bonucci su Mandelli. Ladrentus - Catania : rete irregolare di Chiellini. Bruttentus - Chievo : gol di De Ceglie in fuorigioco. Genoa - Schifentus : rigore non concesso, quasi allo scadere (!), per fallo di Pirlo su Rossi.
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#59437 Messaggio da federicoweb »

Lonewolf ha scritto:
vista la coerenza del personaggio, non mi stupirei avesse già l'accordo con l'Inter per la prossima stagione.

Lone e chissenefrega

O con noi o contro di noi
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59438 Messaggio da cicciuzzo »

CanellaBruneri ha scritto:Ecco: questo modo di fare scassa veramente i coglioni

Il problema della juve è uno solo : fa pochi goal, questa è la verità

Non permetto che Agnellino pane e vino, marotta e Conte mi avvelenino questa stagione con queste puttanate.

Andatevene a fare in culo!
a volte voi juventini non finite di stupirmi.... ma che pretendete da chi è uscito dalle ceneri della triade.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59439 Messaggio da zio »

Capitanvideo ha scritto:
zio ha scritto: facciamo che diamo fuoco al locale.

p.s. naturalmente si mangia all' AQUA del porto Miramare di La spezia. :lol:
"Mirabello", bestia.

Deh, per il fuoco a me va bene. Mi becco la grana dell'assicurazione, tanto l'oro fuso poi lo recupero.
Ahahahah.... Vero! Se mi conoscessi davvero mi troveresti spassosissimo per i vuoti di memoria sui nomi. :lol:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Artie
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59440 Messaggio da Artie »

katmandu69 ha scritto: ... Genoa - Schifentus : rigore non concesso, quasi allo scadere (!), per fallo di Pirlo su Rossi
Immagine
Per vedere le immagini nel formato originale:
- tasto destro del mouse
- apri immagine in un'altra scheda

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59441 Messaggio da tiffany rayne »

Lo sapevo, come volevasi dimostrare poi parte la controffensiva.

Vedi che succede a fare i dossier? :)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59442 Messaggio da zio »

E che succede? Che mettono la foto nella parte che gli conviene? Essaichepaura...
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59443 Messaggio da tiffany rayne »

zio ha scritto:E che succede? Che mettono la foto nella parte che gli conviene? Essaichepaura...
Si ma mi pare una cosa del tutto sterile e idiota da entrambe le parti. Non se ne esce piu'.

Mi immagino ora Galliani che prepara il controdossier. :lol:

Rido per non piangere.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59444 Messaggio da tiffany rayne »

Insomma Zio sembriamo l'Inter che pretendeva di vincere con Sukur, Gresko e Cirillo e poi preparava i dossier sugli errori arbitrali per giustificare le mancate vittorie. Rinforziamo la squadra dove è piu' debole e lasciamo perdere queste cazzate.

Se il Milan ti arriva davanti non è certo per gli errori arbitrali a tuo sfavore.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59445 Messaggio da zio »

Tiffany la differenza nel paragone che hai fatto la conosci anche tu: che questa juve è seconda a quattro punti.
Cmq a me pare che, come ha osservato oggi Sconcerti, sembriamo il capo dell'opposizione.
Siamo rimasti a sbraitare senza alcun potere.
E allora ripeto: fare proposte per migliorare il livello decisionale e ridurre la discrezionalitá arbitrale.
Proporre è meglio che contestare.
Ma in gioco non c'è il miglioramento del calcio, ma il potere del calcio.
La juventus si vuol riprendere il posto che aveva. Ovvio che non glielo lascino riprendere.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”