Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Saune Hot

#5056 Messaggio da belnudo »

GARDACQUA news

perdita del 2009 e 2010 di poco inferiore al milione di euro :o
il contributo economico del Comune nell'anno 2012 cesserà. :lol: :lol:
Gardacqua, cattedrale nel deserto, non lavora e le entrate non copriranno mai i costi.
L'indebitamento della società con il Mediocredito dell'Alto Adige che ha già raggiunto i 7,5 milioni :lol: :lol: :lol:
Gardacqua è stato realizzato tra il 2005 e il 2008 in project financing.
La spesa totale è stata di circa 12 milioni di euro, di cui 2 milioni a 700mila a carico del Comune.
Da pantalone ha beneficiato di quasi 5 milioni di euro, tra oneri di urbanizzazione non pagati e mutuo, oltre a 21mila metri quadri di terreno dati in uso gratuito. :motosega:

e io GODO :lol: :lol:
spero fallisca al più presto
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5057 Messaggio da Kull »

belnudo ha scritto:e io GODO :lol: :lol:
Bravo.
Così, poi, i naturisti talebani te li ritrovi in tutte le altre saune... :evil:
Noi, invece, siamo SEMPRE dispiaciuti quando un posto ove si poteva stare, giustamente, senza mutandoni, rischia la chiusura... :(
Godere del fatto che in Italia ritorni la cultura della mutanda clericale non ci pare una gran bella cosa... :cry:

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5058 Messaggio da zazaza6969 »

belnudo ha scritto:GARDACQUA news

Gardacqua, cattedrale nel deserto, non lavora e le entrate non copriranno mai i costi.
L'indebitamento della società con il Mediocredito dell'Alto Adige che ha già raggiunto i 7,5 milioni :lol: :lol: :lol:
La spesa totale è stata di circa 12 milioni di euro, di cui 2 milioni a 700mila a carico del Comune.
Da pantalone ha beneficiato di quasi 5 milioni di euro, tra oneri di urbanizzazione non pagati e mutuo, oltre a 21mila metri quadri di terreno dati in uso gratuito. :motosega:

Su questo non concordo,
caro maestro.
Le tue ns ricerche credo vadano effettuate vs saune di minori dimensioni/investimenti,
non sono un esperto del sito in questione,
ma giocoforza la clientela di riferimento non può essere quella di qst forum.
Fare una struttura di quel genere con solo poco più del 20% delle spese a carico degli enti pubblici comporta un obiettivo di lungo periodo che non può far riferimento ad equilibri finanziari di breve periodo,
viceversa si è perso in partenza,
ma probabilmente lo si poteva sapere ancora prima di posare il primo mattone,
o di togliere il primo bikini,
che dir si voglia.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Tanus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5059 Messaggio da Tanus »

Kull ha scritto:
Bravo.
Noi, invece, siamo SEMPRE dispiaciuti quando un posto ove si poteva stare, giustamente, senza mutandoni, rischia la chiusura... :(
Godere del fatto che in Italia ritorni la cultura della mutanda clericale non ci pare una gran bella cosa... :cry:

Sono d'accordo con te quando dici che poi i talebani si riverseranno nelle altre strutture.... magari invadendo anche le saune segrete di Belnudo, proprio per questo sarebbe meglio che Gardacqua non chiudesse.

Anche se bisognerebbe vedere un po più in profondità i numeri citati da Belnudo, perché Gardacqua è suddiviso in 3/4 macrozone (zona piscine costumata, zona wellness cloting optional, zona beauty e zona ristoro e servizi) e non sia mai che la zona wellness magari sia l'unica non in passivo?

sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#5060 Messaggio da sensibilmente »

Tanus ha scritto: zona wellness cloting optional,
errore, è solo nudist

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5061 Messaggio da zazaza6969 »

Tanus ha scritto:
Kull ha scritto:
Bravo.

Sono d'accordo con te quando dici che poi i talebani si riverseranno nelle altre strutture.... magari invadendo anche le saune segrete di Belnudo, proprio per questo sarebbe meglio che Gardacqua non chiudesse.

Anche se bisognerebbe vedere un po più in profondità i numeri citati da Belnudo, perché Gardacqua è suddiviso in 3/4 macrozone (zona piscine costumata, zona wellness cloting optional, zona beauty e zona ristoro e servizi) e non sia mai che la zona wellness magari sia l'unica non in passivo?
Dubito fortemente che la zona wellness possa essere l'unica non in passivo: ma quando mai?
Se anche fosse puoi gurrdare in profondità i numeri, ma dubito fortemente che le 3/4 macrozone facciano riferimento a 3/4 società.
Ma se anche fosse così, cosa dovrebbero fare? chiudere piscine, wellness cloting optional, ristoro e servizi (voglio proprio vedere se quest'ultima è in passivo mentre il wellness in attivo, suvvia!)
per tenere aperta la zona wellness, magari anche scegliendo chi far entrare e chi no (previa consulenza di belnudo? :-D )
:-D
Punteranno ancor più sulle tre zone indicate, probabilmente a sfavore della zona wellness,
sbaglierò (capita spesso) ma la vedo in questi termini.
Saluti.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Masterfunk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5062 Messaggio da Masterfunk »

Pimpipessa ha scritto:
Masterfunk ha scritto:
coppia_co ha scritto::no:
yumoto ha scritto: ... Come mia prima esperienza è stata senz'altro positiva; sono rimasto positivamente sorpreso dalla bellezza e dal look "normale" delle coppie presenti.
Perché, che look ti aspettavi avessero, forse quello bagasciesco di certe becere rappresentazioni cinematografiche ? :no:
Infatti, mito o consuetudine da sfatare. Aggiungo che quando mi imbatto in certe mise penso pure male, ma magari sono io il malfidato......
è vero ma quando mi imbatto in certe altre ( mise) mi cascano le braccia....

come certi annunci su laurax che hanno le foto in ciabatte ahahahahhah

scusate sono ot, qui si parla di saune dove almeno il nudismo uniforma tutti ;-)

più o meno...
vabbè, la virtù sta in mezzo. :lol:

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5063 Messaggio da belnudo »

Tanus ha scritto:
Kull ha scritto:
Bravo.

:lol: :lol:
fai così, prendi le pagine di Garda dell'elenco telefonico e fai una piccola inchiesta tra la popolazione e ne sentirai delle belle su GARDACQUA a spese di pantalone.
Per far godere i naturisti-talebani il comune si sta beccando una bella denuncia alla Corte dei Conti.
STATO LADRO & RAPINATORE

ttraveller
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5064 Messaggio da ttraveller »

sono tornato in visita al LEO di Lonato,

era da un po che volevo provare la DOMENICA (dato che ogni volta che vado qualcuno mi dice sempre che "oggi e una giornata sfortunata...non c'è nessuna...non gioca nessuno :-) "

Ovviamente anche di domenica (strapiena per inciso), trovo il malcapitato che dice che è il giorno sfigato :-)

Io non credo ai giorni sfortunati, tanto piu che trovo il prezzo di 60 dobloni piu che corretto, il servizio buono ed il posto rilassante oltre che pieno di gran belle coppie....

Passato un ottimo pomeriggio rilassato, senza nessun approccio particolare, aspettavo una occasione da una coppia che avevo notato e che si erano gia divertiti parecchio... (in realta avevo notato anche una altra coppia che mi invogliava che pero non ho visto molto giocosa)

Lei davvero molto sensuale, mora con lunghi capelli e sinuosa....purtroppo una volta avvicinati in zona privee perdo il mio treno per l'arrivo di un altra bellissima coppia (lui nero sui 20 anni BELLISSIMO, lei sui 40 gran bella donna con seno rifatto), percui mi godo lo spettacolo senza importunarli mentre un orda di di assetati barcollava come zombie a 2 cm da loro (un po triste a dire il vero).

Ad ogni modo mi rilasso ancora tra idro e zona relax e sauna, finche non me li ritrovo un paio d'ore dopo a portata di mano ;-)

Non aspettando altro non mi faccio scappare l'occasione, lei è davvero incredibile, sia come modi sia come carica senso/sessu/ale e ci siamo dati baci carichi di erotismo... insaziabile da perderci la testa per ore e ore ;-)

P.s. Ovviamente appena finito di giocare con loro mi accalappiano in zona privee l'altra coppia che mi aveva colpito (perche tanto piove sempre sul bagnato), solo che ovviamente ero appena venuto 2 volte ....percui mi sono dedicato oral/manualmente al godimento di lei che ho scoperto in breve essere capace di uno squirting GRANDIOSO e interminabile mai visto in vita mia, schizzi densi e mugolii che hanno richiamato schiere di fans.... mi spiace solo che perquanto fossi preso bene ero appena venuto e lei potrebbe aver pensato che non mi fosse piaciuta particolarmente, invece è STATA DAVVERO GRANDIOSA, LO SQUIRTING PIU COLOSSALE DELLA MIA VITA !

Alla prossima Leo

N.B. purtroppo la simpatia della gestione non è compresa nel prezzo, peccato perche invece la professioanalità è alta nella gestione. ma mi chiedo...è cosi costoso un sorriso o fare solo finta di essere cordiali?

Ttraveller

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5065 Messaggio da belnudo »

ttraveller ha scritto:sono tornato in visita al LEO di Lonato,

N.B. purtroppo la simpatia della gestione non è compresa nel prezzo, peccato perche invece la professio-analità è alta nella gestione. ma mi chiedo...è cosi costoso un sorriso o fare solo finta di essere cordiali?

Ttraveller
:o
forse è una loro scelta.
STATO LADRO & RAPINATORE

sublicio
Primi impulsi
Primi impulsi

#5066 Messaggio da sublicio »

[quote="sun&sex"]A proposito di coppie che stanno li a guardare: siamo stati piú volte al leChic di giovedí (solo coppie) e nelle ultime settimane la qualitá delle coppie é decisamente migliorata. Sempre piú coppie giovani e giovanissime, molto carine; in particolare le ragazze, dolcissime (la mia é sempre piú in difficoltá a "sceglierne" una... :-D ). Con alcune abbiamo passato anche dei bei momenti erotici, ma molte coppie rimangono li a guardare, o al massimo si abbracciano e si baciano. E questo é un vero peccato!!! Facciamo sempre un po' fatica a capire cosa certe coppie cerchino in un club....[/quote

Esprimo la mia personalissima opinione...Credo che a volte sia un misto di educazione e di situazioni. Forse con esempio si capisce meglio... Al Le Chic...noi eravamo in zona relax sul secondo letto sulla dx entrando...Se si fosse stesa accanto a noi una coppia non di nostro gradimento,...voi cosa avreste fatto?? Noi, 10 minuti di pazienza e poi ci siamo alzati, ma dispiaciuti per il messaggio lasciato, peraltro legittimissimo...Secondo episodio..nell'idro, coppia carina e giovane. Lei che piano piano cominicia a toccare la mia compagna ( che non è bsx se non il minimo tabellare..) piano piano l'eccitazione sale ma la mia lei...non bacia le donne....Finisce tutto dopo una 15ina di minuti quando la giovanissima ragazza...si fionda su una lei di coppia bellissima appena entrata con pomiciata megagalattica......Hanno giocato solo le girls con i due ragazzi a ridere e scherzare tra di loro...Quindi a volte le situazioni sono talmente tante e varie...che dipende molto dai gusti e dalle sensazioni di ognuno.....Cmq riproveremo, perchè il locale ci è piciuto molto....E cmq anche noi non rimaniamo ore a guardare....e in aggiunta se una coppia già fà sesso per conto suo un bel lettone, ci rimane difficile fiondarci in quello attiguo, proprio per i motivi di cui sopra..(magari vogliono stare soli...) a meno che un sorriso o qualche cenno... :-D Baci a tutti

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#5067 Messaggio da kapedag »

ttraveller ha scritto:sono tornato in visita al LEO di Lonato,

era da un po che volevo provare la DOMENICA .....l'arrivo di un altra bellissima coppia (lui nero sui 20 anni BELLISSIMO, lei sui 40 gran bella donna con seno rifatto),....... finche non me li ritrovo un paio d'ore dopo a portata di mano ;-) ......P.s. Ovviamente appena finito di giocare con loro mi accalappiano in zona privee l'altra coppia lllllpercui mi sono dedicato oral/manualmente al godimento di lei che ho scoperto in breve essere capace di uno squirting GRANDIOSO e interminabile mai visto in vita mia, schizzi densi e mugolii che hanno richiamato schiere di fans....
Ttraveller
Scusa ma di quale domenica parli? Non ieri!!!
A meno che la coppia con lui "nero" non fosse quella con lui alto e capelli lunghi con codino ma sudamericano sul bianco (coppia con cui ho giocato anche io nell'idro, o meglio ho giocato con lei perchè lui ha preso una posizione assurda: mi toglieva la mano mentre lei me la rimetteva :o alla fine non sapevo più che fare)
Sulla zona privè, che frequento poco, ho udito delle grida di paicere ma... alla mia vista nessuno squirt...forse me lo sono perso.

Il modello gestionale lombardo non è quello veneto ma quando questo non altera la professionalità e la serietà deve esser rispettato, soprattutto se guardato paragonando a quello romano di modello, che invece pecca di serietà. Al Leò sono stile "Beretta" e, a mio avviso, almeno con i singoli, fanno bene: ciascuno al proprio posto, tu paghi io ti accetto ma non credere che per questo condivida. Se ti sai porre vedrai che anche loro ti sapranno riconoscere e senza pacche sulle spalle avrai le tue soddisfazioni, se le cerchi; personalmente nel panorama lumbard è uno dei locali che mi aggrada di più.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

ttraveller
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5068 Messaggio da ttraveller »

Ciao Kape,

no non era ieri :-)

non recensisco mai in tempo reale, ma in differita senza dare troppi riferimenti temporali...

Hai ragione, sul discorso gestionale, è solo che mi lascia sempre perplesso, trovo poca cordialità da un lato (e son stato gentile), dall'altra lo trovo ben gestito e professionale...

Alla fine il risultato è che torno per il locale, mica per stare con i gestori ;-)

ttraveller

sun&sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5069 Messaggio da sun&sex »

sublicio ha scritto:
sun&sex ha scritto:....e in aggiunta se una coppia già fà sesso per conto suo un bel lettone, ci rimane difficile fiondarci in quello attiguo, proprio per i motivi di cui sopra..(magari vogliono stare soli...) a meno che un sorriso o qualche cenno... :-D Baci a tutti
Forse ci siamo espressi male: posti come il leChic sono senz'altro ottimi per le coppie che fanno i primi passi in questo bel mondo. L'atmosfera che regna all'interno del club rende tutto piú facile e spontaneo. Quindi capiamo le coppie che la prima volta vanno li e guardano solo. Ma quelle che vanno li a parlare ad alta voce disturbando gli altri... che se ne stiano a casa. Poi visto che parli di una ragazza che ha accarezzato la tua ragazza (eravamo noi??? :-D ). Proprio una scena simile ci ha dato parecchio fastidio. Noi accanto ad una coppia giovane e carinissima (entrambi). Noi ci baciamo follemente e loro si avvicinano facendo lo stesso. Bene. Mia moglie (che non era bisex ma proprio dopo molti approcci fatti da altre donne sta iniziando sempre piú e piú a godere delle attenzioni femminili) accarezza la lei, che non ricambia le carezze. E va bene cosí, no problem. Peró il lui si mette a toccare mia moglie, e va benissimo cosí, é un bel ragazzo e a mia moglie piace. Allora anch'io inizio ad accarezzare la lei, ma dopo qualche secondo una mano prende la mia e la allontana dal suo corpo....Fine dei giochi! Allora o qui stiamo dando segnali veramente contraddittori o noi non abbiamo capito niente!
E per quanto riguarda la sala relax, se una coppia fa sesso con molta probabilitá a piacere a farlo in compagnia, anche senza scambio, altrimenti potrebbe/dovrebbe rinchiudersi nei privé!
Comunque alla fine é un gioco, non esistono regole e quindi gli "incidenti" di percorso succedono. Ritorneremo presto al leChic, perché le coppie e l'ambiente sono veramente carini!
La principale causa di divorzio è il matrimonio. (W. Allen) Ma noi ci siamo sposati lo stesso...

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#5070 Messaggio da kapedag »

belnudo ha scritto:GARDACQUA news

Che brutto avere sempre ragione, ricordate la mia personale polemica con la gestione di gardacqua (tale Ramona) a proposito dell'esigenza di metter a frutto gli investimenti dell'azionista?
Gli "affari" si fanno assecondando il mercato non facendo guerre di religione, quelle se le possono permettere solo coloro che fanno del business un hobby perchè hannoa altre entrate.
Dunque oggi si deve prendere atto che nelle saune non si va solo a far aufguss, meglio solo pochissimi ci vanno per quello, ma si va per godere del contesto di relax ed erotismo nascente dal mix esibizionismo/voyeurismo che vi si crea.
Ve lo vedete un centro massaggi cinese senza "lieto fine"? Chiude dopo 3 settimane.
Ultima modifica di kapedag il 12/03/2012, 22:11, modificato 1 volta in totale.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”