[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#59386 Messaggio da tiffany rayne »

Mavco Pizellonio ha scritto:Cioè voi ipotizzate uno scenario in cui l'inter non partecipa da protagonista alla lotta scudetto.

Buffo. :)
Potrebbe deciderlo alla penultima giornata, si giocherà un Inter-Milan che potrebbe risultare decisivo per lo scudetto.

Buffo, chissà per chi tiferanno gli interisti. Meglio che lo scudetto lo vinca il Milan oppure l'odiata Juventus se all'epoca sarà ancora in corsa per il titolo? ci sarà un replay del Lazio-Inter del 2010? gli interisti che esultano per un gol di Ibra in maglia rossonera? sarebbe davvero buffo. :)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59387 Messaggio da tiffany rayne »

Intanto continuano le figure di merda, ora c'è anche il dossier sugli errori arbitrali. Ma che cazzate. :bleh:

http://it.eurosport.yahoo.com/12032012/ ... trale.html

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59388 Messaggio da tiffany rayne »

Meglio pensare al calcio giocato. Sto seguendo con interesse il duello tra due nobili provinciali da tempo decadute.

http://www.corrieredellosport.it/live/L ... fica.shtml

Mi spiace per Gerda ma tengo piu' per il Catanzaro. Il Perugia mi porta in mente tristi ricordi juventini. :)

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#59389 Messaggio da Plo Style »

tiffany rayne ha scritto:Intanto continuano le figure di merda, ora c'è anche il dossier sugli errori arbitrali. Ma che cazzate. :bleh:

Io mi concentrerei più sul prossimo periodo:

fio - juv
juv - milan c.i.
juv - inter
juv - napoli
pal - juv
juv - lazio
cesena -juv
juv - roma

Escluso il Cesena e la Fiorentina, tutte squadre nella parte sinistra della classifica.
Il vantaggio è giocarle quasi tutte in casa. Ma Inter, Napoli e Lazio, non saranno per nulla facili.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59390 Messaggio da tiffany rayne »

Plo Style ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Intanto continuano le figure di merda, ora c'è anche il dossier sugli errori arbitrali. Ma che cazzate. :bleh:

fio - juv
juv - milan c.i.
juv - inter
juv - napoli
pal - juv
juv - lazio
cesena -juv
juv - roma

Escluso il Cesena e la Fiorentina, tutte squadre nella parte sinistra della classifica.
Il vantaggio è giocarle quasi tutte in casa. Ma Inter, Napoli e Lazio, non saranno per nulla facili.
Appunto.

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59391 Messaggio da rufus t »

tiffany rayne ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto:Cioè voi ipotizzate uno scenario in cui l'inter non partecipa da protagonista alla lotta scudetto.

Potrebbe deciderlo alla penultima giornata, si giocherà un Inter-Milan che potrebbe risultare decisivo per lo scudetto.

Buffo, chissà per chi tiferanno gli interisti. Meglio che lo scudetto lo vinca il Milan oppure l'odiata Juventus se all'epoca sarà ancora in corsa per il titolo? ci sarà un replay del Lazio-Inter del 2010? gli interisti che esultano per un gol di Ibra in maglia rossonera? sarebbe davvero buffo. :)
provo ad indovinare

Immagine
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59392 Messaggio da Gerda »

tiffany rayne ha scritto:Meglio pensare al calcio giocato. Sto seguendo con interesse il duello tra due nobili provinciali da tempo decadute.

Mi spiace per Gerda ma tengo piu' per il Catanzaro. Il Perugia mi porta in mente tristi ricordi juventini. :)
Beh anche a me, quell'anno il Perugia era ormai salvo quindi tutto il mio tifo era bianconero.
Al Curi ho visto le mie prime partite di serie A.
Ho visto la prima di campionato della stagione 98-99 con la doppietta di Nakata contro la Juve che poi ha vinto 4 a 3.
Ho visto il gol di Miccoli contro il Milan, con la palla che si insaccava alla destra di Dida senza neanche girare su se stessa.
Ho visto Cosmi sfondare la panchina a cazzotti.
Fuori dallo stadio ho visto raccolte fondi, gemellaggi, panini con porchetta e vino ai tifosi ospiti.
Un Perugia nelle serie maggiori può far solo che bene al calcio.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59393 Messaggio da hellen »

.. eccomi :-D

scrivo un po' alla cavolo (come al solito quindi) che sono appena tornata dal lavoro e devo andare in palestra

pagelle Lazio

Marchetti 5.5
Zauri 4
Diakite 5.5
Dias 6
Garrido 5.5
Ledesma 5
Matuzalem 3
Gonzalez 5
Hernanes 5
Mauri 6.5
Klose 5.5
(i cambi non me li ricordo :D )

apro nuova polemica... è vero che il guardalinee di Novara - Udinese, che annulla il gol ai friulani è di Napoli???
:blushes:

P.s. bentornato aardizoo
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Tennista
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#59394 Messaggio da Tennista »

rufus t. firefly ha scritto:

provo ad indovinare

Immagine
con tutto l'odio che possono avere x la Juve, dubito fortemente che un qualsiasi tifoso interista desideri uscire da S.Siro in mezzo ai festeggiamenti tricolori del popolo rossonero
"Just because you're winning, don't mean you're the lucky one" (GnR)

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#59395 Messaggio da Plo Style »

rufus t. firefly ha scritto:

provo ad indovinare

Immagine
Non esistono altri tifosi in grado di arrivare a tanto.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59396 Messaggio da hellen »

Plo Style ha scritto:

fio - juv
juv - milan c.i.
juv - inter
juv - napoli
pal - juv
juv - lazio
cesena -juv
juv - roma

Appunto.

wooow.. forse tutte difficili, con squadre in corsa per qualche obiettivo, l'unica semplice sarà con il Cesena già retrocessa a quel punto del campionato

p.s. nel dossier nella Juve c'è il gol di Muntari??
Lassa anna' chi t'ama...

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59397 Messaggio da hellen »

federicoweb ha scritto:Proviamo ad ipotizzare le prime 5-6 dai..........

Juve Milan Napoli Udinese Inter Lazio

Milan Juve Lazio Udinese Napoli Inter

Milan Napoli Udinese Juve Lazio Inter

Juve Milan Napoli Lazio Udinese Inter

Milan Napoli Juve Udinese Roma Lazio

oppure ???
Milan Campione
Juve e Napoli in CL
Lazio udinese in EL
Novara, Cesena e Roma retrocesse (tvpndcl)
Lassa anna' chi t'ama...

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59398 Messaggio da anxxur »

hellen ha scritto:Novara, Cesena e Roma retrocesse (tvpndcl)
tvpndcl..?
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59399 Messaggio da tiffany rayne »

Gerda ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Meglio pensare al calcio giocato. Sto seguendo con interesse il duello tra due nobili provinciali da tempo decadute.

Beh anche a me, quell'anno il Perugia era ormai salvo quindi tutto il mio tifo era bianconero.
Al Curi ho visto le mie prime partite di serie A.
Ho visto la prima di campionato della stagione 98-99 con la doppietta di Nakata contro la Juve che poi ha vinto 4 a 3.
Ho visto il gol di Miccoli contro il Milan, con la palla che si insaccava alla destra di Dida senza neanche girare su se stessa.
Ho visto Cosmi sfondare la panchina a cazzotti.
Fuori dallo stadio ho visto raccolte fondi, gemellaggi, panini con porchetta e vino ai tifosi ospiti.
Un Perugia nelle serie maggiori può far solo che bene al calcio.
Tu sei giovane, io da bambino mi ricordo di un Perugia-Juventus 1-0 all'ultima giornata del campionato 75-76 che diede lo scudetto al Torino. Era il Perugia alla sua prima annata assoluta in serie A, allenato da Castagner e che aveva una classifica tranquilla e gol decisivo proprio di Renato Curi.

Da sportivo direi un grande esempio di onestà a giocare sempre col massimo impegno in qualsiasi occasione ma da tifoso juventino ho sempre notato che il Perugia contro di noi ci metteva sempre quel qualcosa in piu'. Comunque da amante del calcio ho riletto molte cronache dell'epoca e quel Torino giocava proprio bene, quindi uno scudetto meritava di vincerlo.

Noi poi ci siamo rifatti l'anno dopo, col Trap in panca scudetto a 51 punti su 60 disponibili e vittoria in Coppa UEFA, quella seria non quella odierna. Però sempre il Perugia tra i piedi, 1-1 alla 26a giornata che ci costò l'aggancio da parte del Torino. Dobbiamo ringraziare la Lazio (come il 5 maggio 2002) che la domenica dopo fermo sul pareggio i granata ridandoci il primo posto solitario fino alla fine del campionato.

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59400 Messaggio da hellen »

Tu sei giovane, io da bambino mi ricordo di un Perugia-Juventus 1-0 all'ultima giornata del campionato 75-76 .
anch'io da bambina ricordo un Perugia - Juventus 1 - 0, anno 2000 però :-D
tiffany rayne ha scritto: Dobbiamo ringraziare la Lazio (come il 5 maggio 2002) che la domenica dopo fermo sul pareggio i granata ridandoci il primo posto solitario fino alla fine del campionato.
Prego :amici:
Lassa anna' chi t'ama...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”