aadizoo87 ha scritto:tiffany rayne ha scritto:aadizoo87 ha scritto:Di questo passo credo che dovrò sorbirmi un altro BAN a breve...i livelli di fanatismo e esaltazione sono diventati insopportabili...brutta razza i gobbi. Riescono clamorosamente a far tirar fuori il peggio anche ad un tifoso neutrale...
Tu saresti un tifoso neutrale ed equilibrato?
Bentornato, un saluto dal tuo caro amico gobbo e sodomita. Il peggiore insulto che mente umana potesse partorire.

La finezza non è stata mai nel mio stile Tiffany... ma se vuoi io sono qui per stringerti virtualmente la mano.
Figuriamoci, io la mano te la stringo senza problemi, non sono un tipo rancoroso nella vita figuriamoci in un forum. L'importante è che in futuro prima di scrivere certe cose dovresti contare fino a 100.
La goliardia e gli sfottò nel calcio ci stanno bene, ma tu tendi ad andare ben oltre a questo e quindi un certo tipo di reazione, anche a me che di solito riesco a controllarmi, prima o poi scappa. Detto quello che andava detto, stringiamoci pure virtualmente la mano in un sottofondo di teneri violini.
Anzi no niente pace, maledetto mi hai battuto al fantacalcio.