C'è, però bisogna avere la lucidità di capire a che serve, merce rara per Lapo.anxxur ha scritto:Con quel che costa manco ti danno la spia della benzina?baroccosiffredi ha scritto:
Non è che non nel quadro strumenti mancava la spia della riserva?
[O.T.] Qual'è la macchina più sexy?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] Qual'è la macchina più sexy?
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
tafano ha scritto:sapevate che Lapo Elkann si è fatto fare una Ferrari 458 mimetica? abbastanza brutta
![]()
tipica auto da guardone alla Pacciani
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
- The Dark Knight
- Impulsi superiori
Interessante questa baby Camaro, la Chevrolet Code 130R. Trazione posteriore, 4 cilindri turbo Ecotec di 1,4 litri (in pratica quello di Astra e Zafira Tourer) che sviluppa 150 CV e 200 Nm.

- Drugo
- Veterano dell'impulso
Bella!The Dark Knight ha scritto:Interessante questa baby Camaro, la Chevrolet Code 130R. Trazione posteriore, 4 cilindri turbo Ecotec di 1,4 litri (in pratica quello di Astra e Zafira Tourer) che sviluppa 150 CV e 200 Nm.

Io invece vorrei riproporre questo concept Jaguar carrozzato Bertone,
Uno dei mix eleganza-sportività-classe meglio riusciti che abbia visto negli ultimi tempi
(ed è una 4 porte!!!)

ussignùr che bella!

"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
Ma quant'è bella la nuova classe A? Forse la più bella compatta di sempre.
Mi piace anche la nuova B-Max senza montante centrale.
Mi piace anche la nuova B-Max senza montante centrale.
- The Dark Knight
- Impulsi superiori
Soprattutto si vede che è una Jaguar a differenza della nuova serie.Drugo ha scritto: Io invece vorrei riproporre questo concept Jaguar carrozzato Bertone,
Uno dei mix eleganza-sportività-classe meglio riusciti che abbia visto negli ultimi tempi
(ed è una 4 porte!!!)
ussignùr che bella!
non so se già stata postata ma questa futuristica audi R8 non è male per niente

roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
- Parakarro
- Storico dell'impulso
ieri sono stato a Ginevra
bellissima fiera, 10 livelli piu' in alto di Bologna...
riassumendo l'esperienza:
Mercedes di livello altissimo
Ferrari in grande spolvero (ma lo è da anni)
Pagani troppo troppa...mi sa che ha esagerato...ho paura che chi comprerà una Pagani nuova non la guiderà mai. mentre la Zonda veniva guidata eccome!
Lotus ridimensionata
Fisker bellisima
BMW : ottima la M5, scomodissima la serie 6 gran coupè.
Ho fatto le foto su i modelli della TATA. Nessuno li guardava e mi dispiaceva . Devo essere stato convincente visto che poi una famigliola di cingalesi (?) ha aspettato che scendessi per provare la comodità dei fantastici sedili fatti di merda secca ed ecoplastica
bellissima fiera, 10 livelli piu' in alto di Bologna...
riassumendo l'esperienza:
Mercedes di livello altissimo
Ferrari in grande spolvero (ma lo è da anni)
Pagani troppo troppa...mi sa che ha esagerato...ho paura che chi comprerà una Pagani nuova non la guiderà mai. mentre la Zonda veniva guidata eccome!
Lotus ridimensionata
Fisker bellisima
BMW : ottima la M5, scomodissima la serie 6 gran coupè.
Ho fatto le foto su i modelli della TATA. Nessuno li guardava e mi dispiaceva . Devo essere stato convincente visto che poi una famigliola di cingalesi (?) ha aspettato che scendessi per provare la comodità dei fantastici sedili fatti di merda secca ed ecoplastica
- filippotto
- Impulsi superiori
Non so a voi ma ai tempi a me la Prinz me lo faceva tirare di brutto.

Recati all'Inferno alla svelta e li possa Osmodeo in persona succhiare dalle tue Mammelle malate .
Poni strategicamente le tue Labbra sul Culo e bacialo ripetutamente .

però potevan prenderla viola come la mia e col mio allestimento.
SPeriamo la trattino bene..sto scaricando la puntata ora..vediamo un po. sarà la solita sboronata tipica inglese, non mi aspetto molto di più!!!!
Comunque la gente che mi ferma per farmi i complimenti (

Comunque 14.000 km e solo 3 cerchi piegati (strade maledette...2 gg fa a momenti facevo il 4..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- filippotto
- Impulsi superiori
E parlando di Macchine sexy eccone una che mi faceva rizzare i Peli del Culo.

Recati all'Inferno alla svelta e li possa Osmodeo in persona succhiare dalle tue Mammelle malate .
filippotto ha scritto:Non so a voi ma ai tempi a me la Prinz me lo faceva tirare di brutto.![]()
Minchia Filippotto ma te ttu ssei er crackpotte delle macchine!filippotto ha scritto:E parlando di Macchine sexy eccone una che mi faceva rizzare i Peli del Culo.![]()
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- filippotto
- Impulsi superiori
Si ma che vol'dì sai io penso che troppo facile sia ingrifarsi con le macchine di oggi tecnologia a go go però sembrano tutte uguali queste invece secondo me hanno un Anima ( in modo figurato si intende ) e quindi meritevoli d'esser menzionate in sto Topic.scb ha scritto:filippotto ha scritto:Non so a voi ma ai tempi a me la Prinz me lo faceva tirare di brutto.![]()
Minchia Filippotto ma te ttu ssei er crackpotte delle macchine!filippotto ha scritto:E parlando di Macchine sexy eccone una che mi faceva rizzare i Peli del Culo.![]()

- Parakarro
- Storico dell'impulso
si nik.. in CINA!nik978 ha scritto: Comunque la gente che mi ferma per farmi i complimenti (parak)
pure le ragazze ti fanno i complimenti e ti trovano bello in CINA

filippotto regna.
e pure quelle macchine.
e pure quelle macchine.