Mitico Zlatan che invece di fare il morto di figa manda affanculo la giornalista belloccia
Sulla Juve vorrei dire a zio che "se c'era il vecchio" ci sarebbero tuttora Moggi-Giraudo, non ci sarebbe stata calciopoli e la Juve avrebbe 5 scudetti in più
Ciò detto mi pare fisiologico. La Juve non ha Ibrahimovic (a cui ha fatto bene un po' di riposo dopo il Napoli) e fatica a segnare (il solo Matri non basta). Sono 6 pareggi nelle ultime 7 partite...Conte non può invocare i rigori per colmare lacune in attacco. Se pareggi hai un attacco di merda, non è colpa degli arbitri. Borriello è finito da tempo (ammesso che sia mai inizato), Vucinic quest'anno ha fatto bene sotto il profilo della manovra ma non è mai stato un bomber. Pepe è il solito pasticcione (come cazzo ha preso il palo da 1 m gesù cristo lo sa), l'unico di un certo livello sarebbe Quagliarella (l'anno scorso, fino all'infortunio col Parma con i suoi gol Del Neri era vicino alla vetta). Bene in difesa senza quel sub-normale di Bonucci (povero pirla), Caceres è ottimo (fin dal primo anno) e Vidal ha fatto quello che poteva ( cmq Barzagli sta facendo un gran torneo).
De Ceglie no, si parla di torti alla Juve ma prima del fuorigioco di Pepe quest'altro scarsone andava espulso per un calcione. Un paio di interventi dubbi nell'area juventina non mancano. Il rimprovero che faccio a Conte è di fare il Mourinho senza una squadra carro-armato dietro. Con 14 pareggi non puoi permetterti di tarantolarti così. Pura opinione personale: fino al Milan lamentarsi ha portato benefici. Dopo il Milan Conte ha detto "tutti zitti" e con Bologna e Genoa si è visto derubato. Ergo da ieri ha ricominciato la protesta (a mezzo silenzio stampa). Intanto è andata bene che Lazio e Udinese hanno perso, non vorrei che la Juve facesse fatica a conservare il 2° posto.
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)