... E a quanto sono contento io!bocha ha scritto:pensate al dramma della hellen ora...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
... E a quanto sono contento io!bocha ha scritto:pensate al dramma della hellen ora...
Cioè la seconda squadra di torino?CanellaBruneri ha scritto:bocha ha scritto:sentire un granata che parla di serie a è come sentire la regina di inghilterra discutere di rave party...
Io sono un po' anomalo, essendo giuridicamente figlio di Torino. Però, pur essendo un juventino patologico, voglio il Toro in A, non per i derby, ma solo per quel che il Toro rappresenta nell'immaginario collettivo
Tiffany tutto ció dimostra la mediocrità della media degli arbitri.Capitanvideo ha scritto:Annullato gol regolare all'Udinese.
Silenzio stampa.
Naturalmente, la seconda squadra, su questo non c'e' dubbiozio ha scritto:Cioè la seconda squadra di torino?CanellaBruneri ha scritto:bocha ha scritto:sentire un granata che parla di serie a è come sentire la regina di inghilterra discutere di rave party...
Io sono un po' anomalo, essendo giuridicamente figlio di Torino. Però, pur essendo un juventino patologico, voglio il Toro in A, non per i derby, ma solo per quel che il Toro rappresenta nell'immaginario collettivo
CanellaBruneri ha scritto:Naturalmente, la seconda squadra, su questo non c'e' dubbiozio ha scritto:Cioè la seconda squadra di torino?CanellaBruneri ha scritto:bocha ha scritto:sentire un granata che parla di serie a è come sentire la regina di inghilterra discutere di rave party...
katmandu69 ha scritto:
perchè a torino ci sono 2 squadre???
forza toro
e juve merda!
zio ha scritto:E poi uno si domanda perchè la viola non decolla...
zio ha scritto:E poi uno si domanda perchè la viola non decolla...
CanellaBruneri ha scritto:katmandu69 ha scritto:
perchè a torino ci sono 2 squadre???
forza toro
e juve merda!
Adoro i Torinisti non di torino, tifano la qualunque, basta che battano la Juve
Ma io da sempre ricordo annate ricche di errori arbitrali, almeno da quando seguo la serie A, cioè dal campionato 1975-76 (avevo dieci anni).zio ha scritto:Tiffany tutto ció dimostra la mediocrità della media degli arbitri.Capitanvideo ha scritto:Annullato gol regolare all'Udinese.
Silenzio stampa.
Anche oggi numerosi episodi decisivi e non parlo di genoa juve.
Jovetic è ancora infortunato o recupera?katmandu69 ha scritto:zio ha scritto:E poi uno si domanda perchè la viola non decolla...
speriamo sabato zio.....
purtroppo non posso prendervi per il culo più di tanto con la squadra di merda che ci ritroviamo ma sportivamente parlando non posso augurarvi che tante brutte cose