[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#59281 Messaggio da anxxur »

bocha ha scritto:pensate al dramma della hellen ora...
... E a quanto sono contento io! :DDD
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59282 Messaggio da zio »

CanellaBruneri ha scritto:
bocha ha scritto:sentire un granata che parla di serie a è come sentire la regina di inghilterra discutere di rave party...

Io sono un po' anomalo, essendo giuridicamente figlio di Torino. Però, pur essendo un juventino patologico, voglio il Toro in A, non per i derby, ma solo per quel che il Toro rappresenta nell'immaginario collettivo
Cioè la seconda squadra di torino?
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59283 Messaggio da tiffany rayne »

La Lazio mi ha ricordato la Roma del 1986, prima della partita all'Olimpico contro il Lecce tutti a festeggiare il primo posto raggiunto la domenica precedente con giri di campo vari e poi la sconfitta per 2-3 con i pugliesi già retrocessi e addio scudetto.

Questa sera la Lazio non ha perso nulla di cosi importante ma insomma i festeggiamenti meglio interromperli un paio di giorni prima della successiva partita.

L'Udinese ha perso a Novara e direi meritatamente nonostante il gol regolare annullato, molto brutto il primo tempo dei friulani che poi hanno reagito nella ripresa ma se Di Natale non è in serata la squadra di Guidolin perde tanto.

Meglio per noi, almeno il secondo posto è piu' al sicuro, comunque occhio al Napoli che ora torna prepotentemente in corsa per il terzo posto.

Interessante il calendario del Napoli per le prossime quattro giornate.
Udinese-Napoli
Napoli-Catania
Juventus-Napoli
Lazio-Napoli

Classifica primi otto.
Milan 57
Juventus 53
Lazio 48
Udinese 46
Napoli 46
Roma 41
Inter 40
Catania 38

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59284 Messaggio da zio »

Capitanvideo ha scritto:Annullato gol regolare all'Udinese.

Silenzio stampa.
Tiffany tutto ció dimostra la mediocrità della media degli arbitri.
Anche oggi numerosi episodi decisivi e non parlo di genoa juve.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59285 Messaggio da CanellaBruneri »

zio ha scritto:
bocha ha scritto:sentire un granata che parla di serie a è come sentire la regina di inghilterra discutere di rave party...

Io sono un po' anomalo, essendo giuridicamente figlio di Torino. Però, pur essendo un juventino patologico, voglio il Toro in A, non per i derby, ma solo per quel che il Toro rappresenta nell'immaginario collettivo
Naturalmente, la seconda squadra, su questo non c'e' dubbio
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59286 Messaggio da katmandu69 »

zio ha scritto:

Naturalmente, la seconda squadra, su questo non c'e' dubbio

perchè a torino ci sono 2 squadre???

forza toro
e juve merda! :amici:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59287 Messaggio da zio »

E poi uno si domanda perchè la viola non decolla...

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59288 Messaggio da CanellaBruneri »

katmandu69 ha scritto:

forza toro

Adoro i Torinisti non di torino, tifano la qualunque, basta che battano la Juve

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59289 Messaggio da katmandu69 »

zio ha scritto:E poi uno si domanda perchè la viola non decolla...

speriamo sabato zio.....
purtroppo non posso prendervi per il culo più di tanto con la squadra di merda che ci ritroviamo ma sportivamente parlando non posso augurarvi che tante brutte cose
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59290 Messaggio da CanellaBruneri »

Viola che?

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59291 Messaggio da katmandu69 »

katmandu69 ha scritto:

forza toro

Adoro i Torinisti non di torino, tifano la qualunque, basta che battano la Juve

miro,papero,vertigo,ma dove siete finiti???? :-D

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59292 Messaggio da tiffany rayne »

zio ha scritto:
Capitanvideo ha scritto:Annullato gol regolare all'Udinese.

Silenzio stampa.
Tiffany tutto ció dimostra la mediocrità della media degli arbitri.
Anche oggi numerosi episodi decisivi e non parlo di genoa juve.
Ma io da sempre ricordo annate ricche di errori arbitrali, almeno da quando seguo la serie A, cioè dal campionato 1975-76 (avevo dieci anni).

Mi ricordo polemiche furibonde da parte di Rozzi dopo un Torino-Ascoli 3-1 di quel campionato. :lol:

Sugli errori arbitrali francamente ormai da parecchio tempo non ci faccio caso, fanno parte del gioco. Certo che alcuni (tipo il gol di Muntari) si potrebbero evitare con l'uso per nulla invasivo della tecnologia. Sui fuorigioco e sulle interpretazioni arbitrali ci sarà poco da fare, ci saranno sempre errori del genere.

Che poi gli arbitri non siano granchè attualmente ti do anche ragione, ma oggi fare questo mestiere è particolarmente difficile in Italia. Sono anche poco sereni oltre che scarsi.

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#59293 Messaggio da Razor77 »

katmandu69 ha scritto:

speriamo sabato zio.....
purtroppo non posso prendervi per il culo più di tanto con la squadra di merda che ci ritroviamo ma sportivamente parlando non posso augurarvi che tante brutte cose
Jovetic è ancora infortunato o recupera?
Vedendo gli highlights di Catania mi pare che la Fiorentina abbia dominato il 1° tempo e poi sia calata nella ripresa, perdendo grazie ad un rigore sciagurato di Gamberini? Sbaglio?
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59294 Messaggio da Termopiliano »

"Partita nata male e finita peggio". Il telecronista di Sky non poteva trovare espressione migliore per descrivere la partita di stasera.

Ci siamo ritrovati sotto 0-2 senza neanche rendercene conto. Il primo gol nato da un calcio d'angolo (a sua volta nato da una palla persa in maniera stupida a centrocampo e conseguente contropiede di Diamanti), il secondo gol nato da una situazione molto strana, con Marchetti che va a rinviare di testa consegnando palla a Diamanti che trova il jolly da 30 metri abbondanti (seppur a porta vuota). E dire che sullo 0-1 avevamo avuto due buone palle gol con Klose e (soprattutto) con Mauri (bravo Gillet). Quando ti trovi sotto in modo così rocambolesco e difficile rimetterla in piedi. Poi ci si mette anche quel COGLIONE di Matuzalem a farsi espellere in una situazione di gioco innocua. Va bene che forse il cartellino rosso è esagerato, va bene che Diamanti lo colpisce per primo al fianco, ma un giocatore esperto e maturo come Matuzalem non può permettersi stronzate del genere. Per quanto stimi Matuzalem francamente ha iniziato a rompere le palle con questi suoi atteggiamenti violenti e nervosi.
Sotto di un uomo e di 2 gol abbiamo provato a metterci l'orgoglio e determinazione ma chiaramente era difficilissima. Hanno provato a darci una mano loro con un autogol clamoroso di Rubin, ma in perfetto stile con la serata di merda abbiamo preso contropiede da azione di calcio d'angolo subendo l'espulsione di Gonzalez e il gol sugli sviluppi della punizione dal limite.
Di tutto e di più.
In ogni caso, al di là degli episodi strani, complimenti al Bologna e al suo allenatore Stefano Pioli. Squadra inteliggentissima e ben messa in campo, hanno piedi buoni come Diamanti e Ramirez ma soprattutto una organizzazione tattica impeccabile. Classica squadra operaia che si difende in 10 uomini e sa ripartire rapidamente e in modo pericoloso. E dire che prima dell'avvento di Stefano Pioli la squadra bolognese con Pierpaolo Bisoli in panchina era una delle principali candidate alla retrocessione, ora invece sono destinati a salvarsi in scioltezza.

La sconfitta (inaspettata) dell'Udinese rende la serata meno amara, almeno i friuliani restano sempre a -2.
La mia impressione è che alla fine il 3' posto sarà appannaggio del Napoli. La Lazio può dire la sua ma far fronte a tutte queste assenza (nella prossima gara di Catania mancheranno Gonzalez e Matuzalem squalificati) alla lunga diventa complicato.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#59295 Messaggio da federicoweb »

Hellen.........................

ndo stai ? :061
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”