tiziana ha scritto:BSUHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHA
DONIGALLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL
SEI IL SOLITO GENIO !!!!!!!!!
dio comincio ad amare quest'uomo ))))))))))))))))))))))))))))))))
ABBELLAAAAAAAAAAAAAAAA mettete en codaaaaaaaaaaaa
Hai preso il numerino???
ahahhahaha
ciao jekkikaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ssisisi tranquilla me lo ha dato lui..
il numerino
Be', non te la prendere, io ho una valigia piena di numerini, non tocca mai a me, anzi non mi toccano mai, uffa, ma quando e' il mio turnoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "
poichè madre natura mi ha munito di ben due arti superiori saró ben lieto di invitarvi entrambe a cena, accompagnandovi a braccetto, una alla mia sinistra e l'altra alla mia destra.
Al Maestro Braun - che mi vuole generosamente offrire un premio - chiedo solamente di non farsi vedere quando saró con Tiz & Jess al mio fianco, se no mi ritrovo nuovamente da solo nel giro di tre secondi netti e pure con il conto del ristorante da pagare
Vi saluto, ritorno nell'autobanning che poi Romè si incazza che gli rovino i topic
donegal ha scritto:Affascinanti e sensuali signore,
poichè madre natura mi ha munito di ben due arti superiori saró ben lieto di invitarvi entrambe a cena, accompagnandovi a braccetto, una alla mia sinistra e l'altra alla mia destra.
Al Maestro Braun - che mi vuole generosamente offrire un premio - chiedo solamente di non farsi vedere quando saró con Tiz & Jess al mio fianco, se no mi ritrovo nuovamente da solo nel giro di tre secondi netti e pure con il conto del ristorante da pagare
Vi saluto, ritorno nell'autobanning che poi Romè si incazza che gli rovino i topic
visto che insisti vengo anch'io..così oltre al ristorante paghi anche la birra..
ma siamo poi sicuri che mr braun lasci la ns. compagnia per le due fanciulle??
magari di f**a ne ha fin sopra i capelli..oppsss ho parlato di capelli..
sicuramente noi lasceremmo solo mr braun...
in quanto all'autobanning hai il mio pieno appoggio morale..
quello materiale lo riservo ad altre persone....
Ragazzi, non ve la prendete, tanto i premi li danno quasi sempre alle persone sbagliate, al giorno d'oggi chi non vince premi ( salvo eccezzioni ) ha la coscienza pulita!
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "
Nova ha scritto:
Non ti autobannare, donegal, fatte du' risate
Comunque, il racconto di romeo meriterebbe un premio, mai letto una cosa simile
Qualche anno fa stavo camminando nelle vie centrali di Cracovia , e notai una ragazza davanti ad un vetrina che era molto fine... solo che camminava tutta storta e pensai...
Jessica Gayle ha scritto:Ragazzi, non ve la prendete, tanto i premi li danno quasi sempre alle persone sbagliate, al giorno d'oggi chi non vince premi ( salvo eccezzioni ) ha la coscienza pulita!
mhmmm non e' mica che ti riferisci a qualche manifestazione in particolare?
Nova ha scritto:
Non ti autobannare, donegal, fatte du' risate
Comunque, il racconto di romeo meriterebbe un premio, mai letto una cosa simile
Qualche anno fa stavo camminando nelle vie centrali di Cracovia , e notai una ragazza davanti ad un vetrina che era molto fine... solo che camminava tutta storta e pensai...