[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#59236 Messaggio da scb »

Ahahaha. Vabbè zio ti capisco. Capisco anche te, cian bellano. Cmq secondo me, e ora sono serio, nulla è ancora deciso. Siete ancora in piena corsa. Il vantaggio è minimo.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59237 Messaggio da CianBellano »

zio ha scritto:Cmq positiva la coppia vidal- caceres. Peró dalla prox rientrano nei ruoli vero?
E' vero, vidal ha fatto il suo al netto di qualche ovvio imbarazzo dovuto ad una intesa difensiva non esattamente rodata.

Pepe è un giocatore di qualità tecniche+fisiche medie e senso tattico+esperienza alte. Elia l'opposto.
Il risultato è che non esiste ruolo dove pepe possa farci vincere da solo le partite ma non esiste nemmeno ruolo dove elia possa giocare senza fare stronzate.
scb ha scritto:No ragazzi calmatevi tutti eh? Che state proprio andando fuori strada. Se non si può più fare ironia sul vostro grande allenatore, allora vi state proprio trasformando in piccoli conte... Cmq bene così. Mi piacete così
Fate pena(ironia).
L'importante è che presto lo prenderete in culo(fine ironia).
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59238 Messaggio da scb »

Cianbellano hai anche tu un gatto in testa che ti obnubila la mente, come il tuo maestro conte? Ah se prenderla in culo la prendi sul serio, come cosa (si parla di calcio eh?), mi spiace e non lo dico più...
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59239 Messaggio da tiffany rayne »

Genoa-Juventus è una di quelle partite che da tifoso ti fanno odiare il calcio per quanto sa essere ingiusto. Hai voglia a dominare la partita, giocare una delle piu' belle partite dell'anno ma se la palla non vuole entrare la partita finisce incredibilmente 0-0 e devi anche ringraziare che una simile partita non finisci anche per perderla. Un Lonewolf juventino credo che avrebbe distrutto il televisore e si sarebbe definitivamente guadagnato l'inferno per le bestemmie che avrebbe tirato.

Ottima Juventus, tornata a grandi livelli e padrone assoluta del gioco. Il Genoa non ha giocato neanche troppo male ma è stato nettamente soverchiato dalla Juventus. Nel primo tempo correndo fino allo stremo aveva anche retto benino ma nella ripresa si è salvato solo grazie alla fortuna e si e reso pericoloso principalmente sui calci da fermo dove la difesa juventina in piena emergenza non poteva non soffrire. La Juventus ha avuto una quindicina di palle gol, d'accordo che come al solito si sbaglia troppo sotto porta ma oggi piu' che altro ho visto molta sfortuna.

Questa Juventus mi fa dire che può ancora insidiare il Milan, dopo questa partita in quel senso mi è tornato un pochino di ottimismo. Giocando cosi ci si può provare, prima o poi la sfiga colpirà qualcun'altro.

Pagelle

Buffon 7
Lichsteiner 6
Vidal 6.5
Caceres 6
De Ceglie 6.5
Pirlo 7.5
Marchisio 6.5
Giaccherini 6
Pepe 6.5
Vucinic 7
Matri 5.5

Frey 7.5
Rossi 6
Carvalho 6
Kaladze 6.5
Moretti 5.5
Kucka 5.5
Biondini 6.5
Jankovic 5.5
Sculli 5.5
Palacio 6
Gilardino 6
Mesto 6

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#59240 Messaggio da federicoweb »

bocha ha scritto:
federicoweb ha scritto:si ma c'era un rigore per il Genoa ... Pirlo che falcia l' avversario no l' ha visto nessuno?????????????
rispondo serio e non dicendoti di andare dall'oculista: pirlo va in scivolata su marco rossi, tocca la palla la quale rimbalza sullo stinco del genoano e va in fallo di fondo, chiaramente per inerzia pirlo va a incocciare contro rossi, visto che non ha il dono della smaterializzazione
Va bhe' Bocha domani vado dall' ottico, per gli occhiali :-D
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59241 Messaggio da CanellaBruneri »

Credo che in serie A, venti squadre si sono lamentate degli arbitraggi.

Il fatto è che la nuova leva non è ancora all'altezza, per cui le cose possono capitare.

Per la juve, oggi proprio non voleva entrare, neanche avessimo giochato 1000 minuti, partite così capitano...ma la squadra tiene ancora come compattezza, corsa, grinta

(ma a Borriello, dobbiamo anche pagargli lo stipendio intero, oppure da magazziniere?)
Ultima modifica di CanellaBruneri il 11/03/2012, 18:34, modificato 1 volta in totale.
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#59242 Messaggio da bocha »

federicoweb ha scritto:
bocha ha scritto:
federicoweb ha scritto:si ma c'era un rigore per il Genoa ... Pirlo che falcia l' avversario no l' ha visto nessuno?????????????
rispondo serio e non dicendoti di andare dall'oculista: pirlo va in scivolata su marco rossi, tocca la palla la quale rimbalza sullo stinco del genoano e va in fallo di fondo, chiaramente per inerzia pirlo va a incocciare contro rossi, visto che non ha il dono della smaterializzazione
Va bhe' Bocha domani vado dall' ottico, per gli occhiali :-D
se resti convinto della tua idea si :D

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#59243 Messaggio da federicoweb »

zio ha scritto:Sei tu che ti stai trasformando nel glande galliani. Stai perdendo anche i capelli?

Conte ha speso 8mila euro per farsi quel ridicolo parrucchino
Bha'.... stile Giuve
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59244 Messaggio da CianBellano »

scb ha scritto:Cianbellano hai anche tu un gatto in testa che ti obnubila la mente, come il tuo maestro conte? Ah se prenderla in culo la prendi sul serio, come cosa (si parla di calcio eh?), mi spiace e non lo dico più...
Ma figurati, prenderla nel culo l'ho sempre intesa come parlare di calcio, e questo da quando ero piccolo così.
Guardo la mia squadra giocare e non vincere per episodi più o meno sfortunati e neanche mi accorgo di averlo preso in culo e di far pena.
Ma soprattutto muuuuto devo stare, perché scb che non ha visto la partita deve esercitare la sua proverbiale ironia.
Non sono mica matto, e nemmeno conte e il suo fido gatto.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#59245 Messaggio da federicoweb »

scusate ma il gatto che ha in test conte di che razza e' ?? :lol:

Tennista
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#59246 Messaggio da Tennista »

zio ha scritto: Mercoledì in coppa italia fate giocare le seconde linee vero?
No perchè c'è da ridere nella difesa milanista di riserva.
non essere impaziente, la prima bastonata nel vostro nuovo supermercato è martedì 20
"Just because you're winning, don't mean you're the lucky one" (GnR)

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59247 Messaggio da Termopiliano »

Va bene gli episodi dubbi (il fallo su Matri c'era anche se il primo a commetterlo è stato proprio l'attaccante juventino, secondo me) va bene le assenze importanti in difesa (va detto però che delle prime della classe la Juve era stata l'unica a non avere quasi mai infortuni determinati, diversamente dal Milan o dalla Lazio) va bene tutto, ma, non riuscire a fare nemmeno un gol ad una delle peggiori difese del campionato (con Marino in panchina il Genoa aveva chiuso senza subire gol) è cosa ardua. In una partita come questa di oggi gli episodi sono la scusa per non parlare della pochezza degli attaccanti juventini. Visto che in almeno 2 o 3 circostanze la Juventus ha fallito occasioni che a tali livelli non si possono fallire.

Il Genoa di oggi mi ha fatto una bruttissima impressione. Che in difesa ballava lo si sapeva, ma in attacco hanno creato poco o nulla. Palacio si è dannato l'anima ma da solo non può nulla. Gilardino si è sacrificato ma si vede che non è al meglio.
Se non fosse per il divario di punti considerevole che ha verso le altre direi che il Genoa, nonostante abbia tanti giocatori di qualità ed esperienza, potrebbe anche rischiare di retrocedere.

Sul fuorigioco di Pepe, l'episodio è davvero difficile da valutare. Considerando che De Ceglie contro il Chievo aveva segnato in posizione irregolare (non vista) potrei dire che l'errore ci può stare. Onestamente in presa diretta il fuorigioco era sembrava esserci.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#59248 Messaggio da federicoweb »

chiudo mio ot cazzeggio con il cane di Conte

Immagine

e la moglie ...........................

Immagine

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59249 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Ribadisco quanto detto qualche pagina fa: qui dentro il livello di sboronaggine da terza media sta raggiungendo livelli inquietanti, nonostante l'assenza di adizoo87 peraltro.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#59250 Messaggio da federicoweb »

Mavco Pizellonio ha scritto:Ribadisco quanto detto qualche pagina fa: qui dentro il livello di sboronaggine da terza media sta raggiungendo livelli inquietanti, nonostante l'assenza di adizoo87 peraltro.

Eh si Mavco, quest' anno il calcio non ti regala occasioni per sorridere

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”