Ragazzi, sono tornato oggi...distrutto ma felicissimo. Londra è meravigliosa, me ne sono innamorato. La cosa che mi ha colpito è, che già dopo poche ore che mi trovavo lì, mi sembrava di essere a casa. Poche città mi hanno trasmesso questa sensazione (forse solo Berlino). Era la prima volta che ci stavo e mi sembrava di esserci nato, di averci vissuto da sempre. Bellissima. E poi, mi ci voleva una vacanza così...come hai vecchi tempi...e devo dire che il lupo, anche se passano gli anni, è sempre una bella bestia da viaggio
L'albergo che ho trovato, l'ho trovato in Sussex Gardens, a due passi dalla stazione di Paddington. Pulito era pulito, ma la stanza (una doppia), arrampicata all'ultimo piano (l'ultimo tratto a chiocciola, da fare di notte ubriachi, era uno spettacolo

) era di una piccolezza assurda. Il bagno sembrava quello sugli aerei e per farti una doccia dovevi aggredire lo spazio. Il resto della stanza sembrava una via di mezzo tra una cella e
la prigione del popolo. Però non mi lamento: ho pagato un cazzo e al mattino avevo pure una ricca sbobba servitami da una milf (secondo me polacca) con due tette grosse così...
Alla fine ho passato 5 giorni bellissimi, sfondandomi quasi ogni notte... non so quantificare gli ettolitri di birra e beveraggio vario che ho trangugiato, ma siamo a livelli d'allerta, credo...
Ieri ho passato una giornata splendida, sole e caldo, mercatino di Portobello (un pò da miseria...molto meglio Camden Town), Notting Hill (la macchina più stronza parcheggiata era una Maserati), Kensington Gardens, King's Road e alla fine Stamford Bridge. Stadio pieno, tutti che vanno allo stadio in un silenzio irreale, quasi religioso. Sosta al pub della tifoseria, a due passi dallo stadio (in mezzo alle case) e via di pinte per pettinarci lo stomaco e poi partita.
La notte poi è andata via alla grande, tra Carnaby Street e Regent Street (per due sere di fila sono finito in un locale lì, con una quantità di figa da svenimento), per poi chiudere la notte a Brixton in un club assurdo.
Io ci torno....ci voglio tornare il più possibile, perchè è una città troppo bella. Londra non è da vedere. E' da vivere.