no ero in bagno...federicoweb ha scritto:si ma c'era un rigore per il Genoa ... Pirlo che falcia l' avversario no l' ha visto nessuno?????????????

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
no ero in bagno...federicoweb ha scritto:si ma c'era un rigore per il Genoa ... Pirlo che falcia l' avversario no l' ha visto nessuno?????????????
no c'hai ragione abbiamo rubato anche oggifedericoweb ha scritto:si ma c'era un rigore per il Genoa ... Pirlo che falcia l' avversario no l' ha visto nessuno?????????????
Con noi tutti fanno la partita della vita, d'altronde siamo la squadra più blasonata d'Italia, non ci sono squadre che ci ospitano e che vengono a Torino a fare la "passeggiata al parco".federicoweb ha scritto:Bene cosi', 2-0 in casa che allontana ancora la Giuve !![]()
La Giuve e' riuscita a pareggiare 0-0 con un Genoa che aveva perso le ultime 5 partite
di seguito, squadra che ha incassato piu' reti in serie A, ben 48 mi pare...
Fossi in te mi limiterei a parlare del tuo grande milan.federicoweb ha scritto:Bene cosi', 2-0 in casa che allontana ancora la Giuve !![]()
La Giuve e' riuscita a pareggiare 0-0 con un Genoa che aveva perso le ultime 5 partite
il Genoa ha fatto la partita della vita???????Razor77 ha scritto:Con noi tutti fanno la partita della vita, d'altronde siamo la squadra più blasonata d'Italia, non ci sono squadre che ci ospitano e che vengono a Torino a fare la "passeggiata al parco".federicoweb ha scritto:Bene cosi', 2-0 in casa che allontana ancora la Giuve !![]()
appunto..ma non c'era un rigoretto per lu Lecce sull'1-0 per fallo di mano di Thiago Silva???....zio ha scritto:Fossi in te mi limiterei a parlare del tuo grande milan.federicoweb ha scritto:Bene cosi', 2-0 in casa che allontana ancora la Giuve !![]()
Dai su... Stai facendo figuraccia... Riguarda.federicoweb ha scritto:altro che palla ciccio Razor...
altro che palla, diciamo che non ha fischiato perche' forse si era allungato la palla e poi e' stato falciato, ma la palla il tuo Pirlo non l' ha manco vista
dai perDio, dai........
boh, sinceramente guarda, non ti conosco quindi non so se sei in modalità cazzeggio, provocazione o se ci credi davvero.federicoweb ha scritto:Va bhe dai, aspetto Tiffany che e' obbiettivo.
intanto mi godo l'immagine di Gazzetta
Il tuo cane di calcio capisce sicuramente più di te.federicoweb ha scritto:ho sbagliato dati per la Giuve?
non ho deriso ma considerazioni.
Thiago mi pare l' abbia presa di petto in uscita dall' area
Pirlo ha falciato il player del Genoa
peccato non aver visto la faccia di Conte