2 vite rovinate.....Il fatto che l'automobilista abbia la colpa non toglie la possibilità che non si riprenderà più psicologicamente (e forse anche ecnomicamente..non so come funziona)Beetlejuice67 ha scritto:Incidente.estdipendente ha scritto:mmmh....Beetlejuice, posso chiedere come e' successo?incidente?solo se ti va di rispondere, ovviamente.
12 anni fa (13 ad agosto) in Toscana,vicino Siena.
Ero in ferie con due amici e quel giorno io facevo una pedalata in santa pace quando ad un tratto è sbucata una macchina che mi ha scaraventato fuori.Sono caduto in una scarpata e mi sono spezzato la spina dorsale,oltre ad essermi rotto un piede.Meno male che il conducente dell'auto si è fermato,altrimenti chissà...............
Tralascio tutto il periodo di ricovero e di riabilitazione. Da allora sono munito di quattro ruote permanenti,ho una pensione di invalidità più accompagnamento e l'assicurazione mi ha risarcito,dopo un lungo iter, con un bel malloppo,di cui ho ricevuto l'ultima tranche qualche mese fa.
Ora ho una casetta in campagna tutta mia,un po di soldi da spendere e tanti ricordi belli e meno belli che mi porterò nella tomba.
Cmq i soldi che ti han dato non saranno mai abbastanza