Sei un poveretto Canella, il classico moralista medio ItaGLIano, che due palle... Sfogati pure, non avrai mica paura di un semplice richiamo dai TUOI superiori?
mai avuto nè superiori nè sottoposti, per fortuna, e più che il classico moralista medio Italiano, sono il classico juventino medio italiano
Ops, dimenticavo: faccia di merda! Non vorrei che tu perdessi l'abitudine e non ti voltassi quando ti appellano così
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Diabolik68 ha scritto:"Pessotto simulatore. Si è buttato o era rigore" Che schifo
Andrò controcorrente
Non lo trovo così scandaloso
La satira non guarda in faccia niente e nessuno. Spinoza docet
E' umorismo nero, feroce, tutto quello che volete ma chiedere di squalificare il campo del Bologna per uno striscione simile lo troverei assurdo
n.b. sono juventino
Beh dai ma farlo su Pessotto, aveva un senso farlo su Nedved.
scusate....ma siete sicuri che sia classificabile come satira?
spinoza è spinoza.
una curva è una curva.
mi pare che state usando categorie di giudizio su un soggetto altro.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Sei un poveretto Canella, il classico moralista medio ItaGLIano, che due palle... Sfogati pure, non avrai mica paura di un semplice richiamo dai TUOI superiori?
mai avuto nè superiori nè sottoposti, per fortuna, e più che il classico moralista medio Italiano, sono il classico juventino medio italiano
Ops, dimenticavo: faccia di merda! Non vorrei che tu perdessi l'abitudine e non ti voltassi quando ti appellano così
ma lascialo perdere. è una sega umana e ragiona a sborrate.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
zio ha scritto:
ma lascialo perdere. è una sega umana e ragiona a sborrate.
Sei nuddo mescato cu' nente Zio. Stammi bene.
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
il calcio è una brutta bestia... trasforma le persone in cani rabbiosi..
a mio modesto parere, ogni tifoso ha la sua ragione, pari e contraria con il tifoso della squadra rivale, che porta a ribattere anche quando si ha clamorosamente torto
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Ho appena rivisto il tutto alla moviola... il rosso è arrivato in ritardo come per Bonucci!
Pimpi non t'incazzare è una battuta non un commento
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
SoTTO di nove ha scritto:Ho appena rivisto il tutto alla moviola... il rosso è arrivato in ritardo come per Bonucci!
Pimpi non t'incazzare è una battuta non un commento
però sette giornate di squalifica sono esagerate!.. ne hanno date tre a Ibra per un buffetto
"Just because you're winning, don't mean you're the lucky one" (GnR)
oggi su radio sportiva hanno annunciato Podolsky all'Arsenal, con conseguente cessione di Van Persie.. per cui sarebbe pronta un'offerta di 47 mln da parte del City.. che libererebbe così definitivamente Tevez
"Just because you're winning, don't mean you're the lucky one" (GnR)