zio ha scritto:Cmq centrocampo in grande calo. Le partite si inizia a vincerle lì.
Borriello invece è sempre il solito, un Amauri piu' bello ma solo sul piano estetico. Devono essere davvero scoppiati Matri e Quagliarella per farlo giocare titolare.
Matri posso capirlo ma Quagliarella ha giocato poco e dovrebbe essere bello riposato.
La verità è che in attacco siamo in continuo regresso, dal trio Ibra-Del Piero-Trezeguet e Mutu in panchina siamo passati a Vucinic, Matri, Quagliarella e Borriello. Nel mezzo Amauri e Iaquinta piu' nonno Toni. Tante cose si spiegano cosi, compreso il nostro centrocampo in grande calo che per sorreggere questo attacco che non inventa nulla deve correre il doppio degli altri.
Insomma il trio offensivo del Bologna formato da Diamanti, Ramirez e Di Vaio è piu' forte del nostro formato da Pepe, Borriello e Vucinic. Pensiamo a tenerci il secondo posto che se cala anche Pirlo saranno cazzi amari. Il Milan deve giocare otto delle ultime tredici partite al Meazza, non vedo come possa perdere questo scudetto. L'unica nostra speranza era quella di arrivare a questo punto del campionato con almeno sei punti di vantaggio, impresa non impossibile. Bastava vincere in casa con Cagliari, Siena e Chievo e fare quattro punti tra Parma e Bologna. Invece abbiamo fatto la miseria di cinque punti.