[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Conte da quando ha pensato di essere un grande allenatore è sbarellato.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
brutta juve.....quando hanno espulso bonucci ho esultato 
Conte si lamentava per un rigore non dato su De Ceglie (che non c'era), se per SCB questo è essere immondo mi sa che umani in giro ce ne sono pochi....

Conte si lamentava per un rigore non dato su De Ceglie (che non c'era), se per SCB questo è essere immondo mi sa che umani in giro ce ne sono pochi....
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Godo per te MERDA

"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
si ma nessuno ha risp alle mie domande, come han giocato?
tenuta fisica?
tenuta fisica?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ha giocato come gioca ultimamente...male!!!
godere per finalmente sentire un pò di sano agonismo fra gobbi e bilanisti è l'unica cosa che mi fa leggere questo topic, anche se non scorre l'inchiostro che vorrei...troppo amici..anzi compagni di merende per andar giù pesante...sembrate leghisti vs pdellini di sto momento:voi siete cacca-e voi pupù... ELEZIONI!!!!...ammmovveee milanista è colpa del palo se quel cazzone di guardialinee non ha visto la palla dentro...ma nooooooo ammmovvee juventino fa lo stesso alla fine i buoni vincono sempre...uniamoci!!!
Inter merda!!!!
....
azz pensare che 2 anni fa ste faccine vi facevano rodere eccome.....
Inter merda!!!!
....

azz pensare che 2 anni fa ste faccine vi facevano rodere eccome.....

Ultima modifica di Trez il 07/03/2012, 21:39, modificato 1 volta in totale.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
D'accordissimo, per almeno un'altra partita non gioca, unica buona notiziabocha ha scritto:brutta juve.....quando hanno espulso bonucci ho esultato![]()
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
Ed intanto, zitto zitto, l'Apoel in casa se la sta giocando. 1-0 e qualificazione di nuovo in discussione per il Lione... E con questo Apoel non sarà cosa facile
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
sra', ma sarebbe meglio incontare l' Apoel che Barca e Real......
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
vabbè....se questo fa i pallonetti anche con il destro....
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Comincio seriamente a pensare che le direzioni arbitrali siano preventivamente ostili alla juve.
Il pregiudizio è palese.
Sull'azione di De Ceglie è chiaro che i giocatori si stanno strattonando ( con prevalenza del bolognese che è più lento) e che l'arbitro doveva fischiare subito o a favore della juve o del bologna.
Non c'è da stupirsi se lo juventino entrato in area ancora strattonato cade x il rigore.
E ancora: o fischi simulazione o fischi rigore.
Invece niente. Azione regolare.
Bene quindi è sancito che si puó procedere nel gioco strattonandosi a vicenda, come a rugby.
Poi... E qui interviene il pregiudizio, Conte si volge verso la propria panchina e smorfia, sorride e fa battute. Espulso. Quindi anche qui nuova regola: espulsione se commenti con la panchina i falli presunti.
Ps. X l'errore di milano: quello é dovuto alla mediocritá tecnica della terna arbitrale.
Il pregiudizio è palese.
Sull'azione di De Ceglie è chiaro che i giocatori si stanno strattonando ( con prevalenza del bolognese che è più lento) e che l'arbitro doveva fischiare subito o a favore della juve o del bologna.
Non c'è da stupirsi se lo juventino entrato in area ancora strattonato cade x il rigore.
E ancora: o fischi simulazione o fischi rigore.
Invece niente. Azione regolare.
Bene quindi è sancito che si puó procedere nel gioco strattonandosi a vicenda, come a rugby.
Poi... E qui interviene il pregiudizio, Conte si volge verso la propria panchina e smorfia, sorride e fa battute. Espulso. Quindi anche qui nuova regola: espulsione se commenti con la panchina i falli presunti.
Ps. X l'errore di milano: quello é dovuto alla mediocritá tecnica della terna arbitrale.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
su questo non ci piovefedericoweb ha scritto:sra', ma sarebbe meglio incontare l' Apoel che Barca e Real......

"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Da quando Conte ha chiesto parità di trattamento, ci odiano.
L'ha chiesta lun Donadoni, oggi rigore del pareggio.
Mah
L'ha chiesta lun Donadoni, oggi rigore del pareggio.
Mah
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Cmq centrocampo in grande calo. Le partite si inizia a vincerle lì.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
CanellaBruneri ha scritto:vabbè....se questo fa i pallonetti anche con il destro....

primo tempo d' allenamento e siam 2-0...corre solo il Bayer, ma per rincorrere la palla che si passano giochicchiando quelli del Barca

che cazzo............