Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Saune Hot

#4996 Messaggio da Pim »

ahahah il villa suissy che ricordi!!

sentite dalle parte di bolzano, val senales c'è qualcosa?

Alex1976
Primi impulsi
Primi impulsi

#4997 Messaggio da Alex1976 »

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto... voglio dare anch'io il mio contributo a questo forum dal momento che mi considero un "esperto" frequentatore di saune!
...tanto per interderci la sauna per quanto mi riguarda deve essere rigorosamente naturista e poi se c'è anche un pizzico di malizia e trasgressione, male certo non fà ;-)
in ogni caso secondo me un atteggiamento particolarmente sfrontato da parte dei soliti singoli, oltre che ridicolo e fastisioso, rovina quelle magiche atmosfere che qualche volta possono crearsi con giochi di sguardi complici tra perfetti sconosciuti...
che ne dite?

Alex1976
Primi impulsi
Primi impulsi

#4998 Messaggio da Alex1976 »

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto... voglio dare anch'io il mio contributo a questo forum dal momento che mi considero un "esperto" frequentatore di saune!
...tanto per interderci la sauna per quanto mi riguarda deve essere rigorosamente naturista e poi se c'è anche un pizzico di malizia e trasgressione, male certo non fà ;-)
in ogni caso secondo me un atteggiamento particolarmente sfrontato da parte dei soliti singoli, oltre che ridicolo e fastisioso, rovina quelle magiche atmosfere che qualche volta possono crearsi con giochi di sguardi complici tra perfetti sconosciuti...
che ne dite?

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4999 Messaggio da coppia_co »

Belnudo ... vacci piano :-D
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Parsifal&Ginevra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#5000 Messaggio da Parsifal&Ginevra »

Alex1976 ha scritto:Ciao a tutti, mi sono appena iscritto... voglio dare anch'io il mio contributo a questo forum dal momento che mi considero un "esperto" frequentatore di saune!
che ne dite?

Se scrivendo "rigorosamente naturista" intendi che bisogna stare tutti rigorosamente nudi hai ragione, se invece intendi che va affrontata cona la tipica mentalità dei naturisti (vale a dire la versione nuda dei talebani afghani), allora su questo Forum, almeno, rischi grosso... :gomma:
Tuttavia, dissentiamo dalla tua dichiarazione: non sono i luoghi e le situazioni che rendono più stupido o più intelligente un individuo.
Un idiota resta tale sempre e comunque, perciò renderà invivibile qualsiasi luogo intorno a sè.
P&G
Ultima modifica di Parsifal&Ginevra il 06/03/2012, 19:14, modificato 1 volta in totale.

Parsifal&Ginevra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#5001 Messaggio da Parsifal&Ginevra »

coppia_co ha scritto:
Parsifal&Ginevra ha scritto:
coppia_co ha scritto: Mai stato una vera sauna, prima della ristrutturazione aveva una cabina due/quattro posti in un angolo della sala disco, ora non credo ci sia più.
Noi ci siamo stati una volta, dopo mezzora ce ne siamo usciti.
Per quanto si sente tuttora in giro, da evitare.
Con tutto il dovuto rispetto nei vostri confronti (non ci conosciamo personalmente, ma apprezziamo tutto ciò che scrivete e come lo porgete) questa volta dissentiamo.
Noi ci andiamo spesso a Cadenazzo da quando ci siamo trasferiti in Lombardia. E quasi tutte le volte ci siamo divertiti, anche molto divertiti in alcuni casi, con altre coppie.
Molto più di quelle serate buttate via al Fashion 40 dove ormai non andiamo più.
Anzi, ad essere precisi, in zona Milano e limitrofi NON frequentiamo più alcun privè!
Quando il benchmark è il Krystal, come lo era per noi finchè eravamo in Veneto, è difficile davvero visto quello che si può trovare tra i privè di Milano e dintorni.
Alla Sauna di Cadenazzo possiamo segnalare davvero due nei:
1. In alcune goirnate dovrebbero fare entrare meno singoli, o cmq mantenere una proporzione con il numero di coppie presenti.
2. Il titolare non è mr. Simpatia, mentre il suo "vice" è spassosissimo e sicuramente sa come mettere a proprio agio tutti. Sarebbe opportuno che lasciasse più spesso le redini in mano a lui.
Scusate, ma avete equivocato, il mio da evitare è riferito al Moonlight club privè di Lugano, non alla Sauna Al Ponte di Cadonazzo
Vi chiediamo scusa: in effetti rileggendo meglio abbiamo capito male noi.
L'ultima notizia da Cadenazzo riporta che sembri non esserci più Jean Claude e così imperversa il titolare (Marco)....non è una gran bella notizia.

LUSI
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5002 Messaggio da LUSI »

Alex1976 ha scritto:Ciao a tutti, mi sono appena iscritto... voglio dare anch'io il mio contributo a questo forum dal momento che mi considero un "esperto" frequentatore di saune!

in ogni caso secondo me un atteggiamento particolarmente sfrontato da parte dei soliti singoli, oltre che ridicolo e fastidioso, rovina quelle magiche atmosfere che qualche volta possono crearsi con giochi di sguardi complici tra perfetti sconosciuti...che ne dite?
confermo pienamente le le tue ultime righe scritte su i singoli, purtroppo io e la mia signora abbiamo visto spesso queste scene e purtroppo creare un ambiente saturo di malizia e trasgressione con una lei di coppia ci puo' volere anche una o piu' ore intromettersi e rovinare tutto il clima bastano pochi istanti.
saluti luca s.

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5003 Messaggio da belnudo »

tarta991 ha scritto:

in ogni caso secondo me un atteggiamento particolarmente sfrontato da parte dei soliti singoli, oltre che ridicolo e fastidioso, rovina quelle magiche atmosfere che qualche volta possono crearsi con giochi di sguardi complici tra perfetti sconosciuti...che ne dite?
confermo pienamente le le tue ultime righe scritte su i singoli, purtroppo io e la mia signora abbiamo visto spesso queste scene e purtroppo creare un ambiente saturo di malizia e trasgressione con una lei di coppia ci puo' volere anche una o piu' ore intromettersi e rovinare tutto il clima bastano pochi istanti.
saluti luca s.
Confermo, occorre sempre tempo, molto tempo per seminare.
Se penso ad es. alle spiagge ci può volere un'intera giornata per riuscire ad entrare in completa sintonia erotica.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

LUSI
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5004 Messaggio da LUSI »

belnudo ha scritto:
tarta991 ha scritto:

saluti luca s.
Confermo, occorre sempre tempo, molto tempo per seminare.
Se penso ad es. alle spiagge ci può volere un'intera giornata per riuscire ad entrare in completa sintonia erotica.
caro belnudo il problema non e' trovare la sintonia erotica tra coppie ma l' irruenza e maleducazione dei singoli che si intromettono e rovinano tutto l' approccio.
saluti luca s.

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5005 Messaggio da aguirre1 »

Parsifal&Ginevra ha scritto: L'ultima notizia da Cadenazzo riporta che sembri non esserci più Jean Claude e così imperversa il titolare (Marco)....

Confermo; la mia impressione è che probabilmente i due titolari se la cavino e quindi non è detto che prenderanno x forza un altro aiuto

Il problema concreto è questo: bisognerebbe trovare un altro locale di questo tipo in zona Ticinese, ma non ne ho trovati, tranne il Moonlight di Lugano, di cui però non si sente parlare troppo bene

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5006 Messaggio da aguirre1 »

Parsifal&Ginevra ha scritto: se invece intendi che va affrontata cona la tipica mentalità dei naturisti (vale a dire la versione nuda dei talebani afghani), allora su questo Forum, almeno, rischi grosso...

Mi spiegate, pf, questo passaggio, che riporta un concetto che non ho ancora capito bene, grazie :)

Parsifal&Ginevra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#5007 Messaggio da Parsifal&Ginevra »

aguirre1 ha scritto:
Parsifal&Ginevra ha scritto: se invece intendi che va affrontata cona la tipica mentalità dei naturisti (vale a dire la versione nuda dei talebani afghani), allora su questo Forum, almeno, rischi grosso...
Mi spiegate, pf, questo passaggio, che riporta un concetto che non ho ancora capito bene, grazie :)
Sinceramente, circa "la versione nuda dei talebani afghani" non saprei cosa potrei aggiungere!
E' come se mi chiedessi l'ora, io ti dico che sono le 10:30 e tu mi chedessi di spiegartelo.... :DDD

per l'espressione "rischi grosso" invece basterebbe rileggersi i fiumi di parole scritti nelle precedenti pagine a tal porposito e si capirebbe che, come minimo, qualche insultino potrebbe scapparci...
Parsifal
Ultima modifica di Parsifal&Ginevra il 07/03/2012, 12:24, modificato 1 volta in totale.

Parsifal&Ginevra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#5008 Messaggio da Parsifal&Ginevra »

aguirre1 ha scritto:
Parsifal&Ginevra ha scritto: L'ultima notizia da Cadenazzo riporta che sembri non esserci più Jean Claude e così imperversa il titolare (Marco)....

Confermo; la mia impressione è che probabilmente i due titolari se la cavino e quindi non è detto che prenderanno x forza un altro aiuto

Il problema concreto è questo: bisognerebbe trovare un altro locale di questo tipo in zona Ticinese, ma non ne ho trovati, tranne il Moonlight di Lugano, di cui però non si sente parlare troppo bene
Ah sicuro! Loro se cavano senz'altro....ma se ci sono SEMPRE loro, dubito che aumenterà il numero di coppie che frequenteranno il posto in questione.... e senza coppie, a lungo andare....

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5009 Messaggio da aguirre1 »

Sinceramente, circa "la versione nuda dei talebani afghani" non saprei cosa potrei aggiungere!
E' come se mi chiedessi l'ora, io ti dico che sono le 10:30 e tu mi chedessi di spiegartelo.... :DDD

ehh.... ma io sn nuovo, daiiii :)

Sentite, facciamo uan cosa, provo ad indovinare un pò. I talebani afghani naked sono quei naturisti assolutamente asessuati (guai a parlare di sesso in loro presenza) , che ti fanno la testa così sull'uso corretto della sauna, su qq minuti devi stare dentro e qq fuori, su qq sorsi d'acqua puoi e non puoi bere, ecc?

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5010 Messaggio da aguirre1 »

Ah sicuro! Loro se cavano senz'altro....ma se ci sono SEMPRE loro, dubito che aumenterà il numero di coppie che frequenteranno il posto in questione.... e senza coppie, a lungo andare....

Ah, certo, se spariscono le coppie, spariscono tutti ad iniziare dal sottoscritto a cui piace guardare

Le coppie e i singoli sono strettamente ed indissolubilmente collegati sia da un legame di esibizionismo//guardonismo, sia - dal punto di vista dello swingerclub - da un legame economico, in quanto la bilancia sta in piedi fin che ci sono entrambi

E a Cadenazzo sono ben lontani i tempi che era una sauna gay e quindi si basava sulla clientela maschile

Tuttavia Cadenazzo offre un paio di sere al mese di ingresso gratuito alle coppie, e questo è elemento di richiamo

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”