Sentivo oggi che la difesa Juve perde i pezzi.
Barzagli e Chiellini out.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
scb ha scritto:Sentivo oggi che la difesa Juve perde i pezzi.
Il problema non è l'infortunio di Barzagli e Chiellini.
Il problema è che Bonucci sta bene!!!!
Ma Chiellini che ha?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Ma Chiellini che ha?
Barzagli - lesione muscolare al livello del gemello mediale del polpaccio destro (20 giorni).
Chiellini - elongazione infiammatoria a livello del soleo del polpaccio sinistro (10 giorni).
Bonucci -
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
Ma Chiellini che ha?
Barzagli - lesione muscolare al livello del gemello mediale del polpaccio destro (20 giorni).
Chiellini - elongazione infiammatoria a livello del soleo del polpaccio sinistro (10 giorni).
Bonucci -
Mi spiace per Barzagli che stimo molto e che sta facendo una stagione al top, rivelandosi insieme al nostro Thiago Silva il miglior centrale del campionato.
Mi spiace anche per Chiellini, considerata la leggerezza del'infortunio. E' riuscito a schivare il grosso delle macumbe che gli ho fatto.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Sarebbe l'uomo ideale, insieme all'ideale cessione del papero. Non è una punta, non è una seconda punta, è un attaccante di quelli che nel modulo del Milan cascano a fagiuolo. Tecnico, veloce, buon dribbling, tanta grinta e l'atteggiamento di chi è umile ma sa di essere il primo della classe. Il più grande tiratore mancino del mondo, e attualmente uno dei più forti in circolazione.
Nonostante ciò... per meno di 25 milioni si può portarlo a casa tranquillamente. Direi di rifilare Pato per 30-35 milioni e con il resto investire su un centrocampista. Tenendo sempre presente che serve più di un centrocampista, un terzino ed un difensore.
Cassano intanto torna ad allenarsi con la palla.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Sarebbe l'uomo ideale, insieme all'ideale cessione del papero. Non è una punta, non è una seconda punta, è un attaccante di quelli che nel modulo del Milan cascano a fagiuolo. Tecnico, veloce, buon dribbling, tanta grinta e l'atteggiamento di chi è umile ma sa di essere il primo della classe. Il più grande tiratore mancino del mondo, e attualmente uno dei più forti in circolazione.
Nonostante ciò... per meno di 25 milioni si può portarlo a casa tranquillamente. Direi di rifilare Pato per 30-35 milioni e con il resto investire su un centrocampista. Tenendo sempre presente che serve più di un centrocampista, un terzino ed un difensore.
domanda:
ma veramente c'è ancora qualcuno disposto a sborsare 30-35 milioni di euro per un giocatore come pato che a 23 anni è ormai un lungo degente in infermeria ed è già tanto se gioca la metà delle partite della stagione?
TeNz ha scritto:domanda:
ma veramente c'è ancora qualcuno disposto a sborsare 30-35 milioni di euro per un giocatore come pato che a 23 anni è ormai un lungo degente in infermeria ed è già tanto se gioca la metà delle partite della stagione?
E' questo il vero problema...con il senno di poi era meglio cederlo a Gennaio, ma c'è stata l'intercessione del Berlusca...
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
domanda:
risposta:
i problemi di Pato più che fisici sono innanzitutto psicologici. Uno che si rompe per ogni scoreggia ancor prima di essere fragile fisicamente è fragile mentalmente, e ci sono centinaia di sportivi nella storia che sono la dimostrazione vivente della situazione inversa: Batistuta, così per fare un esempio, ha giocato tutta la vita con un dolore cronico al ginocchio, il fastidio lui lo tramutava in rabbia e così giocava meglio. Fatta questa premessa, c'è da dire che l'origine di questi problemi secondo me è ambientale, e qualcuno lo sa. Questo qualcuno è Ancelotti, e se vendi un giocatore ad uno sceicco come minimo devi farti dare 10 milioni in più della posta, altrimenti è evidente che sei sceso là per là dalla pianta di banane.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.