Lonewolf ha scritto:secondo me il buon Crackpot o è in qualche viaggio della lussuria o semplicemente non è al corrente dell'ip per entrare...
Propenderei per la prima. Se non sbaglio è un professionista del web.
GODI FORTE CRACK
e allora sicuramente è così. Non vedo l'ora di leggere il suo resoconto del viaggio. Secondo me è in Thailandia...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Alla fine può essere che Gambo abbia ragione. Però pensandoci su, sapeva di essere "personaggio" e un pò ci marciava. Poi cos'altro vuoi di più dalla vita forumistica. Essere così caratterizzati non è da tutti.
Quindi credo che i motivi siano altri. Vanno ricercati altrove.
Spero in ogni caso che torni quanto prima.
Cazzo ora che leggo gli altri interventi, è vero, potrebbe essere in Tailandia. E allora, non vedo l'ora che torni, hai visto mai che ha fatto un reportage di viaggio alla sua maniera?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
non sono il biografo di Crack, ma mi pare di ricordare che avesse in programma un viaggio laggiù....secondo me è lì a culi e pannocchie, in questo momento.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Mandare Crackpot in Thailandia è come chiudere Dracula in una banca del sangue (cit.)
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
scb ha scritto:Mandare Crackpot in Thailandia è come chiudere Dracula in una banca del sangue (cit.)
Ti è piaciuta?
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
scb ha scritto:Mandare Crackpot in Thailandia è come chiudere Dracula in una banca del sangue (cit.)
Di pietro?
Bravo... Ed è piaciuta a Bocha!
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
superflowerpunkdiscopop ha scritto:anche se il nome è leggermente diverso, facendo due più due...visto che a quanto pare è stato anche a qualche raduno, che conosce sweety e che è veneto, dovrebbe essere lordpinceton, che li si chiama conte..
federicoweb ha scritto:e il Fede dove e' finito ????????
Il Fede aveva annunciato il suo allontanamento volontario (peccato) ,mentre su Crackpot anch'io avevo notato che ultimamente si sentiva quasi "di troppo" ma spero di sbagliarmi (manca da prima che andasse in palla superzeta.it)
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Il Fede aveva annunciato il suo allontanamento volontario (peccato) ,mentre su Crackpot anch'io avevo notato che ultimamente si sentiva quasi "di troppo" ma spero di sbagliarmi (manca da prima che andasse in palla superzeta.it)
Crackpot, per me è un grande....chi gli ha rotto i coglioni?
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Crackpot, per me è un grande....chi gli ha rotto i coglioni?
stima immensa per crackpot davvero un'ottimo forumista e poi devo chiedergli un consiglio...torna
peccato anche per fede,ero rimasto che era partito per l'australia.....in bocca al lupo dovunque sei se ci leggi
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!