[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Fantastici gli osservatori dell'inter che si recano in Olanda per seguire Strootman nel periodo in cui Strootman è infortunato.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
E invece fanno bene, Mavco, molto bene.Mavco Pizellonio ha scritto:Fantastici gli osservatori dell'inter che si recano in Olanda per seguire Strootman nel periodo in cui Strootman è infortunato.
Vogliono vedere il recupero come avviene: tra palestra e fisioterapia? Oppure tra troie e macchinoni?
Converrai che, data la società che rappresentano, sono problemi primari
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
..troppa figa fa maleMavco Pizellonio ha scritto:Sicuramente sta cercando "una dignità" al milan, dal momento che all'inter non ha combinato niente di buono.

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Oh no, il ragazzo è serio.
Ho scoperto che lo seguono da tempo. Bene.
Questo si è fatto tutta la trafila delle nazionali under mostrando - leggo a proposito commenti unanimi - una straordinaria continuità di rendimento.
I video che ho postato qualche pagina addietro, in cui questo a 18 anni recupera palloni e scodella passaggi perfetti per i compagni, risalgono a due anni fa.
Ora è in nazionale maggiore, il psv lo ha pagato circa 12 milioni e per una buffa coincidenza non mostra segni di peggioramento.
Dov'erano i nostri osservatori due anni fa? Appresso ai Muntari e ai Mariga di stocazzo?
Adesso questo non viene via per meno di 15 - 20 milioni. Ce li abbiamo noi questi soldi? NO.
Ecco, appunto.
Ho scoperto che lo seguono da tempo. Bene.
Questo si è fatto tutta la trafila delle nazionali under mostrando - leggo a proposito commenti unanimi - una straordinaria continuità di rendimento.
I video che ho postato qualche pagina addietro, in cui questo a 18 anni recupera palloni e scodella passaggi perfetti per i compagni, risalgono a due anni fa.
Ora è in nazionale maggiore, il psv lo ha pagato circa 12 milioni e per una buffa coincidenza non mostra segni di peggioramento.
Dov'erano i nostri osservatori due anni fa? Appresso ai Muntari e ai Mariga di stocazzo?
Adesso questo non viene via per meno di 15 - 20 milioni. Ce li abbiamo noi questi soldi? NO.
Ecco, appunto.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Considerando che eri te che dicevi che non andavano castrati! Secondo te perchè li fanno castrare? (vanno in amore si eclissano si azzuffano ,spesso perdono...qui assomigliano alla lazzie).Comunque ,tranquilla ,fa ancora in tempo a tornare , sempre che non abbia trovato una gattina migliore di tehellen ha scritto:ma no caxxo, era in amore, e andava e veniva tra casa e giardino..
porello l'avranno investito![]()

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
No, perchè hanno un allenatore spastico e giocavano in 10.hellen ha scritto:mmm...
guarda che...
e adesso dici che han perso il derby perchè gli mancava Cassetti??
Ovvio che sono laziale, siamo incontentabili per natura.hellen ha scritto: Reja: ci ha presi che eravamo terz'ultimi in campionato e abbiamo centrato, prima una qualificazione all'europa league (cl mancata per differenza punti)
e adesso siamo 3° in classifica a 3 punti dalla 2° e 6 dalla 1°!!! chi ci vedi alla lazio meglio di lui???
quindi goditi il derby vinto e il terzo posto momentaneo (sempre tu sia laziale)
Non ho mai criticato Reja per i risultati, sempre per il gioco. E non sono l'unico, vedi curva Nord.
In bocca al lupo per il gatto, io ne ho due e so quanto si può essere preoccupati per loro.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
- Paperinik
- Storico dell'impulso

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
ariva ariva ha scritto: In bocca al lupo per il gatto, io ne ho due e so quanto si può essere preoccupati per loro.
grazie!!

Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Veramente la Nord è sempre stata con lui anche prima dei derby vinti.ariva ariva ha scritto:No, perchè hanno un allenatore spastico e giocavano in 10.hellen ha scritto:mmm...
guarda che...
Ovvio che sono laziale, siamo incontentabili per natura.hellen ha scritto: Reja: ci ha presi che eravamo terz'ultimi in campionato e abbiamo centrato, prima una qualificazione all'europa league (cl mancata per differenza punti)
e adesso siamo 3° in classifica a 3 punti dalla 2° e 6 dalla 1°!!! chi ci vedi alla lazio meglio di lui???
quindi goditi il derby vinto e il terzo posto momentaneo (sempre tu sia laziale)
Non ho mai criticato Reja per i risultati, sempre per il gioco. E non sono l'unico, vedi curva Nord.
In bocca al lupo per il gatto, io ne ho due e so quanto si può essere preoccupati per loro.
Comunque è vietato criticare Reja, suvvia è una questione di buon senso.
Il gioco della Lazio non può essere spumeggiante come quello della Juve di Conte o del Napoli di Mazzarri perchè non ha i giocatori adatti per imporre ritmi alti. Ledesma, Matuzalem, Hernanes, Mauri sono tutti giocatori che prediligono un ritmo blando, ma poi quando c' è bisogno di colpire questa Lazio colpisce in maniera lucida e cinica.
Preferivi Delio Rossi? Buon tecnico eh, per carità, anche lui ci ha regalato grandi gioie, ma troppi alti e bassi. Con Reja la Lazio ha trovato quadratura e continuità che poi è quello che serve a una squadra per uscire dall' anonimato.
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Lonewolf ha scritto:Senti senti Hellenina come sta agguerrita...![]()
Parlando di cose serie, rientra Aquilani, convocato per Londra.
Grande questo inciso, apparentemente buttato lì. C'e' un mondo dietro a quel " parlando di cose serie"

"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Qui ormai siamo allo sfruttamento minorile e la circonvenzione di incapace, manca solo la doccia con la squadra con annesso gioco della saponetta.Paperinik ha scritto:
"filippuccio, la raccogli tu, per favore?" Ed è subito festa
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
- CianBellano
- Storico dell'impulso
(solo per avvisarti che con il presente quote, il 5° o 6° credo, il sarcasmo di questo post ha avuto il giusto riconoscimento)Mavco Pizellonio ha scritto:Sicuramente sta cercando "una dignità" al milan, dal momento che all'inter non ha combinato niente di buono.
(con affetto
Filippo il cazzo di bambino interista)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Non avendo niente da fare ho sbirciato il calendario di Milan e Juve... se il Milan gioca convinto dei suoi mezzi potrà e dovrà fare molti punti anche perchè se la Juve riuscirà a stare in scia nelle prossime 6 giornate (3 partite dure ma in casa e 3 trasferte insidiose ma fattibili) avrà le ultime 6 molto facili ,dove se ancora in corsa farà bottino pieno senza troppi problemi!
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Grazie Cianby. Sono così rare le soddisfazioni in questo periodo.
E a proposito di bambino Filippo, vorrei riprenderne lo schema letterario per lanciare un appello.
POTETE RICOMINCIARE A VINCERE PER FAVORE CHE MI SONO ROTTO IL CAZZO DI GUARDARE LA SEMIFINALE DI ANDATA DEL 2010 E HO SCARICATO ANCHE LE VERSIONI CON TELECRONACA IN INGLESE E IN SPAGNOLO CHE SONO PURE IN HD E MI IMPALLANO IL PC? GRAZIE.
E a proposito di bambino Filippo, vorrei riprenderne lo schema letterario per lanciare un appello.
POTETE RICOMINCIARE A VINCERE PER FAVORE CHE MI SONO ROTTO IL CAZZO DI GUARDARE LA SEMIFINALE DI ANDATA DEL 2010 E HO SCARICATO ANCHE LE VERSIONI CON TELECRONACA IN INGLESE E IN SPAGNOLO CHE SONO PURE IN HD E MI IMPALLANO IL PC? GRAZIE.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Nip ha scritto:Veramente la Nord è sempre stata con lui anche prima dei derby vinti.ariva ariva ha scritto:No, perchè hanno un allenatore spastico e giocavano in 10.hellen ha scritto:mmm...
guarda che...
Comunque è vietato criticare Reja, suvvia è una questione di buon senso.
Il gioco della Lazio non può essere spumeggiante come quello della Juve di Conte o del Napoli di Mazzarri perchè non ha i giocatori adatti per imporre ritmi alti. Ledesma, Matuzalem, Hernanes, Mauri sono tutti giocatori che prediligono un ritmo blando, ma poi quando c' è bisogno di colpire questa Lazio colpisce in maniera lucida e cinica.
Preferivi Delio Rossi? Buon tecnico eh, per carità, anche lui ci ha regalato grandi gioie, ma troppi alti e bassi. Con Reja la Lazio ha trovato quadratura e continuità che poi è quello che serve a una squadra per uscire dall' anonimato.
La critica per il gioco ci può stare, ci mancherebbe. Ognuno la vede a modo suo. La Lazio non gioca un calcio spumeggiante (ma, francamente, esclusa qualche squadra chi sono quelle che giocano bene? Bene o male un pò tutte le squadre alternano buone prestazioni a partite meno brillanti) e nessuno lo nega. Non abbiamo le caratteristiche per giocare a 1000 all'ora (come la Juventus, ad esempio) nè quelle per giocare da Barcellona. Ci adattiamo e devo dire che lo facciamo molto bene.
Va detto, ad essere onesti, che pur non giocando un calcio spettacolare le nostre 4-5 palle gol nitide a partita le creiamo sempre (ad eccezione, ovviamente, delle partite completamente sballate come quella di Palermo) e quindi grosso modo tendenzialmente avrei poco da lamentarmi.
Diciamo che la lamentala sul gioco ci sta, ma, se arrivano i risultati non c'è null'altro da dire. Diciamo che al di là di tutto ciò che condiziona le valutazioni degli addetti ai lavori e i nostri discorsi sono i risultati. Magari sentirsi "schiavi del risultato" è esagerato (chiaro che se vinci 20 partite 1-0 facendo mezzo tiro in porta da tifoso un pò mi annoierei) ma ignorarlo o sminuirlo a fronte di un gioco "non bello" mi sembra esagerato e fuori luogo. E su quelli a Reja non si può dire nulla di nulla. Sta facendo miracoli (da 3 anni a questa parte) portando la squadra in posizioni ben più elevate rispetto a quele che meriterebbe in virtù del proprio organico).
Francamente non penso quanti (e quali, soprattutto) allenatori da "Lazio" potrebbero fare meglio di lui.