Mavco Pizellonio ha scritto:Non è possibile scb, nella testolina di Belnudo è tutto chiaro, "voi e i vostri miti" - e lui è il grande ribelle. Se qui ognuno se ne esce fuori coi suoi gusti a cazzo di cane Belny mi va in palla.
Si Belny siamo tutti dei radical-chic e vestiamo solo maglioni di cachemire spacciati di contrabbando nei centri sociali, dove ci riuniamo per vedere film di Elio Petri sorseggiare Merlot d'annata e criticare il governo per i tagli alla cultura: RIBELLATI GIOVANE EROE SOLITARIO!
e ai piedi abbiamo solo clarks desert vecchie e scalcinate.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Mavco Pizellonio ha scritto:Non è possibile scb, nella testolina di Belnudo è tutto chiaro, "voi e i vostri miti" - e lui è il grande ribelle. Se qui ognuno se ne esce fuori coi suoi gusti a cazzo di cane Belny mi va in palla.
Si Belny siamo tutti dei radical-chic e vestiamo solo maglioni di cachemire spacciati di contrabbando nei centri sociali, dove ci riuniamo per vedere film di Elio Petri sorseggiare Merlot d'annata e criticare il governo per i tagli alla cultura: RIBELLATI GIOVANE EROE SOLITARIO!
ti sei dimenticato della corazzata Potëmkin
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
ecco, confermi una mia teoria.
ti ho sempre sentito criticare a destra e manca.
mai però esprimere pareri positivi su qualcuno.
bello poi l'" ecc..." cazzo significa?
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
scb ha scritto:cmq belnudo con tutto il cuore sei penoso quando dici: "la vostra icona"
Ma vostra di chi? di chi cazzo parli? Generalizi in maniera orripilante, quando poi vuoi dare a credere di essere individualista
hai ragione, l'icona dei fans di DALLA a prescindere dalla sua arte.
PS Beatles grandi con Lennon. Lennon da solo era una chiavica.
scb ha scritto:Vabbè però pure tu cazzo tiridi.... guarda che hai scritto boiate.
Io però sono un voltairiano convinto. E quindi difendo la tua possibilità di sparare cagate.
Spero anche la mia possibilità di dedicargli tutte le canzoni che voglio.
scb ha scritto:Vabbè però pure tu cazzo tiridi.... guarda che hai scritto boiate.
Io però sono un voltairiano convinto. E quindi difendo la tua possibilità di sparare cagate.
Spero anche la mia possibilità di dedicargli tutte le canzoni che voglio.
Tiffany, la tua possibilità non ha bisogno di alcuna difesa... Anzi, grazie per la musica
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Defender ha scritto:Ora sappiamo che Dalla era costantemente tenuto d'occhio da superzetiani
A casa , lavoro , teatro ecc ecc
non lo lasciavate in pace un attimo.
Def mi hai fatto andare giù per l'esofago il morso del panino tutto intero
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)