ti sbagli, non è il demonio, il tunnel è un complotto demo-pluto-giudaico-massonicoHelmut ha scritto:Già scelto.Mavco Pizellonio ha scritto:O è un segreto di pulcinella o è disinformazione Helmut, scegli.
Le vostre risposte siano si, si e no, no: tutto il resto é opera del demonio"
[O.T.] Rivolta popolare in Francia e proteste Val di Susa
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Rivolta popolare in Francia e proteste Val di Sus
[Scopri]Spoiler
Mario Pirani, 1994: “In genere il complotto viene evocato di fronte a gravi calamità per scaricare su un capro espiatorio l'odio del popolo, evitando, per contro, la ricerca delle cause reali dei fatti che potrebbe ricondurre alle responsabilità dei governanti o delle classi politiche in genere. La mia generazione si è già scontrata con varie riedizioni della teoria del complotto. La prima che ricordo era quella propagandata dal fascismo che imputava al complotto demo-pluto-giudaico-massonico la volontà di impedire l' espansionismo mussoliniano: le democrazie, controllate dai ricchi ebrei, volevano impedire all'Italia di conquistare il suo Impero (Abissinia, Albania, Nizza, Savoia, Corsica e dintorni)”.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
Re: [O.T.] Rivolta popolare in Francia e proteste Val di Sus
base militare NATO
o tunnel di 50 km nell'amianto
per le coop rosse non fa differenza
e mettiamoci pure
l'infinita Salerno-Reggio Calabria

o tunnel di 50 km nell'amianto
per le coop rosse non fa differenza
e mettiamoci pure
l'infinita Salerno-Reggio Calabria

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
Re: [O.T.] Rivolta popolare in Francia e proteste Val di Sus
Necessita essere informati prima di scrivere.dboon ha scritto:per le coop rosse non fa differenza
e mettiamoci pure
l'infinita Salerno-Reggio Calabria

La SA-RC é un'opera gigantesca, e ha dei tempi tecnici di realizzazione.
La CMC ha completato nei tempî previsti il suo lotto di lavori.
http://cmcgruppo.com/cmc/project/maxilo ... -calabria/
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
Re: [O.T.] Rivolta popolare in Francia e proteste Val di Sus
mica leggo la PRAVDA io
per bilanciare l'informazione
http://piemontenews.wordpress.com/2012/ ... ie-intese/

per bilanciare l'informazione
http://piemontenews.wordpress.com/2012/ ... ie-intese/
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
Re: [O.T.] Rivolta popolare in Francia e proteste Val di Sus
1) L'Italia prosegue anche a sud di Napoli, pensa solo che per andare in treno da Roma a Taranto ci vuole il doppio del tempo che serve per andare da Roma a Milano (la distanza è uguale al chilometro);Helmut ha scritto:Saprai sicuramente che la TAV da Torino a Napoli é già completata.wolf.55 ha scritto:La domanda che faccio: perché collegare il Piemonte quando la dorsale ferroviaria italiana è la Milano-Bologna-Firenze-Roma-Napoli?
Mancano le connessioni con l'Europa. La Valsusa, il Brennero (cantiere in corso dove nessuno, dico nessuno va a cagare il cazzo) e la tratta Verona-Trieste sono i nodi indispensabili.
Dobbiamo pensare che l'Italia é una regione dell'Europa continentale, dove si fanno grandi investimenti ferroviari.
Gli studi che affermano la scarsa economicità della tratta non tengono conto dello sfruttamento globale del percorso.
2) manco a farlo apposta l'ex DG delle ferrovie italiane ora è il potentissimo city manager di Torino...
3) Perdonami, continuo a credere che per le distanze superiori ai 5/600 chilometri sia preferibile l'aereo.
Re: [O.T.] Rivolta popolare in Francia e proteste Val di Sus
E invece il futuro prevede il treno su distanze limite di 1.500/2.000 km.wolf.55 ha scritto:Perdonami, continuo a credere che per le distanze superiori ai 5/600 chilometri sia preferibile l'aereo.
Aeroporti congestionati e distanti da centri abitati, controlli di sicurezza, ritardi dilatano i tempi di viaggio. Una rete TAV diffusa sul territorio europeo permette di coprire distanze significative nello stesso tempo dell'aereo, evitando trasbordi e arrivando direttamente nel centro delle città.
Se tutta Europa investe miliardoni di euro in reti ad alta velocità un motivo c'é.

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
Re: [O.T.] Rivolta popolare in Francia e proteste Val di Sus
IMHO eloquente
http://www.stopcensura.com/2012/03/la-t ... itici.html
http://www.stopcensura.com/2012/03/la-t ... itici.html
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
- Messaggi: 12323
- Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
- Località: BO
Re: [O.T.] Rivolta popolare in Francia e proteste Val di Sus
che ci possano essere coop a fare costruzioni è un segreto di Pulcinella, che questo spieghi il motivo della TAV è disinformazione.Mavco Pizellonio ha scritto:O è un segreto di pulcinella o è disinformazione Helmut, scegli.
Non potete servire Dio e mammona!
Re: [O.T.] Rivolta popolare in Francia e proteste Val di Sus
«L’autostrada del Sole rischia di trasformarsi in un elemento disorganizzatore di tante comunità locali arrecante alla collettività danni forse più ingenti degli stessi benefici»
L'Unità, 1959.
da Il Post di oggi.

L'Unità, 1959.
da Il Post di oggi.

Ultima modifica di zio il 05/03/2012, 15:21, modificato 1 volta in totale.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
- Messaggi: 12323
- Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
- Località: BO
Re: [O.T.] Rivolta popolare in Francia e proteste Val di Sus
Helmut ha scritto:E invece il futuro prevede il treno su distanze limite di 1.500/2.000 km.wolf.55 ha scritto:Perdonami, continuo a credere che per le distanze superiori ai 5/600 chilometri sia preferibile l'aereo.
Aeroporti congestionati e distanti da centri abitati, controlli di sicurezza, ritardi dilatano i tempi di viaggio. Una rete TAV diffusa sul territorio europeo permette di coprire distanze significative nello stesso tempo dell'aereo, evitando trasbordi e arrivando direttamente nel centro delle città.
Se tutta Europa investe miliardoni di euro in reti ad alta velocità un motivo c'é.
Sospetto che se invece di parlare di alta velocità si parlasse di collegamenti efficienti ci sarebbero metà delle obiezioni. Come quando facevano la Bologna Firenze. Eppure oggi non ci penso nemmeno più se farla in treno o in auto
Qui c'è l'idea che facciamo le linee dei treni per la fretta, perché non ci si sa godere la bellezza del viaggio. Idea romantica, o anti moderna. Leggo che muovere un treno sul nuovo tracciato costerà poco più della metà di oggi.
Re: [O.T.] Rivolta popolare in Francia e proteste Val di Sus
viaggiare col FrecciaRossa e' carissimo


"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
- Messaggi: 14521
- Iscritto il: 12/02/2009, 15:54
Re: [O.T.] Rivolta popolare in Francia e proteste Val di Sus
Un fondo di pauerismo c'è da sempre e viene sottovalutato.zio ha scritto:«L’autostrada del Sole rischia di trasformarsi in un elemento disorganizzatore di tante comunità locali arrecante alla collettività danni forse più ingenti degli stessi benefici»
L'Unità, 1959.
da Il Post di oggi.
Io lo denuncio da secoli, ma sto troppo avanti per essere capito
Trova qualcosa pure sulla Tv a colori e sul nucleare.
Re: [O.T.] Rivolta popolare in Francia e proteste Val di Sus
Prezzi adesso in linea con il resto d'Europa.dboon ha scritto:viaggiare col FrecciaRossa e' carissimo
Per decenni in Italia non si é investito nel treno, e oggettivamenti i prezzi del viaggio erano bassissimi, e i dipendenti tantissimi, ipertutelati e mandati in pensione a 40 anni, per una sorta di welfare ferroviaro pagato con i soldi dei contribuenti.
Risultato: treni scassati, molte linee ancora vergognosamente a un binario, non elettrificate, servizi inefficenti, cessi sporchi, stazioni fatiscenti.
Adesso, che si vuole investire in modernita', saltano fuori i soliti a cagarci il cazzo e bloccare le strade.
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
Re: [O.T.] Rivolta popolare in Francia e proteste Val di Sus
intanto i belgi se la ridono dell'Italia alle prese coi centri sociali professionisti del NO
Nike e Stanley-black&decker hanno scelto il Belgio,
http://www.logisticamanagement.it/news. ... it&id=1067
noi scegliamo

Nike e Stanley-black&decker hanno scelto il Belgio,
http://www.logisticamanagement.it/news. ... it&id=1067
noi scegliamo

STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
Re: [O.T.] Rivolta popolare in Francia e proteste Val di Sus
peccato che i nostri stipendiHelmut ha scritto:Prezzi adesso in linea con il resto d'Europa.dboon ha scritto:viaggiare col FrecciaRossa e' carissimo
Per decenni in Italia non si é investito nel treno, e oggettivamenti i prezzi del viaggio erano bassissimi, e i dipendenti tantissimi, ipertutelati e mandati in pensione a 40 anni, per una sorta di welfare ferroviaro pagato con i soldi dei contribuenti.
Risultato: treni scassati, molte linee ancora vergognosamente a un binario, non elettrificate, servizi inefficenti, cessi sporchi, stazioni fatiscenti.
Adesso, che si vuole investire in modernita', saltano fuori i soliti a cagarci il cazzo e bloccare le strade.
non riescono ad allinearsi

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi