Dipende da chi voti.Tennista ha scritto:Sando siccome io parto stasera e rientro mercoledì mattina, e quindi per tutto domani non ho la possibilità di connettermi.. se esprimo oggi il mio voto per i primi tre gironi me lo puoi accettare?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Dipende da chi voti.Tennista ha scritto:Sando siccome io parto stasera e rientro mercoledì mattina, e quindi per tutto domani non ho la possibilità di connettermi.. se esprimo oggi il mio voto per i primi tre gironi me lo puoi accettare?
anxxur ha scritto:Dipende da chi voti.Tennista ha scritto:Sando siccome io parto stasera e rientro mercoledì mattina, e quindi per tutto domani non ho la possibilità di connettermi.. se esprimo oggi il mio voto per i primi tre gironi me lo puoi accettare?
x come la vedo io nn sarebbe giustoTennista ha scritto:Sando siccome io parto stasera e rientro mercoledì mattina, e quindi per tutto domani non ho la possibilità di connettermi.. se esprimo oggi il mio voto per i primi tre gironi me lo puoi accettare?
a Rufus non gliel'abbiamo permesso....Tennista ha scritto:anxxur ha scritto:Dipende da chi voti.Tennista ha scritto:Sando siccome io parto stasera e rientro mercoledì mattina, e quindi per tutto domani non ho la possibilità di connettermi.. se esprimo oggi il mio voto per i primi tre gironi me lo puoi accettare?![]()
![]()
Lonewolf ha scritto:Tennista, vota Aletta e manda la scheda per posta. Farà fede il timbro postale...come i voti degli emigrati.
Grande Tennista! A Londra! Ci diamo il cambio, io arrivo su mercoledì. Va bene per il voto...Tennista ha scritto:Lonewolf ha scritto:Tennista, vota Aletta e manda la scheda per posta. Farà fede il timbro postale...come i voti degli emigrati.ok allora aspetto, vado a Londra a sostenere i ragazzi Lone, torno mercoledì mattina e un voto per Aletta lo metto sicuramente... però nella mia personalissima lista viene prima Julia tutta la vita!!
grandi ragazzi...servirà un impresa storica...di quelle epiche!...una trasferta difficile sopratutto con la qualificazione cosi in bliico..Lonewolf ha scritto:Grande Tennista! A Londra! Ci diamo il cambio, io arrivo su mercoledì. Va bene per il voto...Tennista ha scritto:Lonewolf ha scritto:Tennista, vota Aletta e manda la scheda per posta. Farà fede il timbro postale...come i voti degli emigrati.ok allora aspetto, vado a Londra a sostenere i ragazzi Lone, torno mercoledì mattina e un voto per Aletta lo metto sicuramente... però nella mia personalissima lista viene prima Julia tutta la vita!!
Paul joseph ha scritto: sta holly mi eccita più delle prestazioni di bonucci....
ci sarei stato anch'io, se la pulzella rossonera non mi avesse bidonato...Lonewolf ha scritto:Grande Tennista! A Londra! Ci diamo il cambio, io arrivo su mercoledì. Va bene per il voto...Tennista ha scritto:Lonewolf ha scritto:Tennista, vota Aletta e manda la scheda per posta. Farà fede il timbro postale...come i voti degli emigrati.ok allora aspetto, vado a Londra a sostenere i ragazzi Lone, torno mercoledì mattina e un voto per Aletta lo metto sicuramente... però nella mia personalissima lista viene prima Julia tutta la vita!!
sandocan19 ha scritto:Paul joseph ha scritto: sta holly mi eccita più delle prestazioni di bonucci....
non dirlo a me...![]()
![]()
Tutti quelli che ci hanno messo 3/4 giorni a capire come entrare non meritano di votare!red8man ha scritto:Attendo il giorno di recupero per votare e, magari, scompaginare un pò ste classifiche parziali.
è proprio vero...quelli che votano Holly sono i + intelligenti...SoTTO di nove ha scritto:Tutti quelli che ci hanno messo 3/4 giorni a capire come entrare non meritano di votare!red8man ha scritto:Attendo il giorno di recupero per votare e, magari, scompaginare un pò ste classifiche parziali.