Vale
Salomone
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
poi le prenderai (giustamente) di santa ragione dal padre, nonchè tuo amico...BullForBBW ha scritto:somiglia alla figlia di un mio amico... la ragazza ha 16 anni... dite che aspetto due anni poi...?
perchè mai? aspetto 2 anni ehmikyhot ha scritto:poi le prenderai (giustamente) di santa ragione dal padre, nonchè tuo amico...BullForBBW ha scritto:somiglia alla figlia di un mio amico... la ragazza ha 16 anni... dite che aspetto due anni poi...?
come ti comporteresti se scoprissi che un tuo amico si tromba tua figlia da poco maggiorenne?BullForBBW ha scritto:perchè mai? aspetto 2 anni ehmikyhot ha scritto:poi le prenderai (giustamente) di santa ragione dal padre, nonchè tuo amico...BullForBBW ha scritto:somiglia alla figlia di un mio amico... la ragazza ha 16 anni... dite che aspetto due anni poi...?
se a lei sta bene, starebbe bene anche a memikyhot ha scritto:come ti comporteresti se scoprissi che un tuo amico si tromba tua figlia da poco maggiorenne?BullForBBW ha scritto:perchè mai? aspetto 2 anni ehmikyhot ha scritto:poi le prenderai (giustamente) di santa ragione dal padre, nonchè tuo amico...BullForBBW ha scritto:somiglia alla figlia di un mio amico... la ragazza ha 16 anni... dite che aspetto due anni poi...?![]()
![]()
così mi fa impazzireAssLover ha scritto: