ero ironico....Antonchik ha scritto:Bocha guarda che il Palermo non ha la maglia biancabocha ha scritto:ho visto un palermo stratosferico stasera....

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ero ironico....Antonchik ha scritto:Bocha guarda che il Palermo non ha la maglia biancabocha ha scritto:ho visto un palermo stratosferico stasera....
Beh dai Zio che ora tutti saranno felici e contenti, giustizia è fatta.zio ha scritto:E cmq che sfiga avere due partite rimandate mentre ancora correvamo.
Evvabbè tiffany e che ti aspetti dai tifosi la cui squadra non ha neanche i soldi per rifare le piastrelle degli spogliatoi figuriamoci uno stadio...tiffany rayne ha scritto:Beh dai Zio che ora tutti saranno felici e contenti, giustizia è fatta.zio ha scritto:E cmq che sfiga avere due partite rimandate mentre ancora correvamo.
Abbiamo e stiamo rendendo interessante un campionato che senza la Juventus sarebbe morto, per quando riguarda la lotta scudetto, a gennaio. Poi col furto del secolo abbiamo ridato tanta gioia a tanta gente che non aspettava altro per buttare letame addosso a questa squadra.
Io francamente mi sono stancato di ribattere a certa gente che usa sempre i soliti argomenti, da questo topic mi prendo una bella vacanza disintossicante e ci rivediamo a fine campionato.
La cassiera ha delle belle tette e un culo sodo.