[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#30001 Messaggio da Greata »

Gamberone ha scritto:
Greata ha scritto:Come si cambia per amore.. un mio conoscente è diventato un fanatico religioso da quanto si è messo insieme con una ragazza tutta casa e chiesa.

Scrive cose come

Vuoi ascoltare la voce di Dio? Bene, prendi la Bibbia e leggila ad ALTA VOCE. Troppo semplice per essere vero.

Mmmm non resisterà per molto.
anche io conosco una storia simile
sta andando avanti da due anni...
Sicuramente gli auguro il meglio anche perché conosco entrambi e sono due bravi carusi..però mi ha impressionato questo cambiamento improvviso :o
Do not speak, unless it improves on silence

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30002 Messaggio da SoTTO di nove »

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#30003 Messaggio da Drugo »

Bè? Ma che è iniziato il torneo di nascondino e non m'ha detto niente nessuno?!?

TANA LIBERA TUTTI!!!
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30004 Messaggio da hellen »

io ne approfitto per fare archeologia da forum, vado a rileggere un po' di vecchi post :079
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#30005 Messaggio da Drugo »

Parakarro ha scritto:
XCLARAX ha scritto:
Gamberone ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:E che vi sentiate superiore a chi mangia diversamente da voi....
su questa cosa devo dire che anche io ho sempre avuto la stessa impressione, oggettivamente a volte ero nel giusto e altre volte no

sto comunque parlando di vegetariani, non vegani, dei quali di persona non conosco nessuno
effettivamente adesso che ci penso

io sono superiore

:DDD
ma i vegani che fanno pompini non sono in conflitto di interesse?!

e poi i vegano non ingoiano vero?
:DDD
Mi riallaccio tramite la battuta più bella delle ultime 5 pagine

Su FB (di cui siamo tutti piu o meno muniti) c'è questo gruppo apposito

https://www.facebook.com/#!/LeCazzateDeiVegetariani

in cui si prende di mira la figura del terrorista vegano (e io ne ho conosciuti, date retta)

che son lì con la veemenza dell'estremista a tediarti allo sfinimento con le loro idee,

"adducendo motivazioni IMplausibili" (cit.) e spesso sfociando in un vero e proprio

"odio razziale" nei confronti dei "mangiacadaveri", come dicono loro.

Ben venga tutta la cultura possibile, però un tale fomentarsi a vicenda

io lo avevo visto solo in poche altre circostanze.. :o
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30006 Messaggio da Ortheus »

hellen ha scritto:io ne approfitto per fare archeologia da forum, vado a rileggere un po' di vecchi post :079

Ci sono alcuni thread dimenticati che sono assolutamente meravigliosi, soprattutto per la qualità di chi scriveva e ora non scrive più ( o scrive poco..)
Tipo...
Squirto ,SuSEr ,Lord Zork, Bellavista, Canga ,Diabolik68, Micene, Don Chisciotte, Pierpierotwo ,Federico, Rex_sinner, Cimmeno, Maurizio Liberti, Breglia, Husker-du, Julio Taylo,r Facialmaster, FiatAGRI, Piantadinoci, radek66 ,Despe1, Ronsard,Aquariusbros ,Berlino, Scorpio, Danny,Colpo, Themongoxxx ....e altri che adesso non ricordo e che mi perdoneranno...
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30007 Messaggio da hellen »

Drugo ha scritto:Bè? Ma che è iniziato il torneo di nascondino e non m'ha detto niente nessuno?!?
[/i][/b][/size]
sono andati tutti a pomiciare dietro a qualche topic, facendo un giro sul forum che ho sgamati un paio con grande imbarazzo, ho visto pure crakpot in impermeabile, cappello e ciabatte che spiava Mauro G e Micetta... :o
Lassa anna' chi t'ama...

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30008 Messaggio da scb »

A me contemporaneamente all'oscuramento del forum, è partito il pc di studio...
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#30009 Messaggio da Drugo »

Mi aspettavo quantomeno un corteo funebre schierato in due ali tra chi ironizzava sulla morte del "non è un cantante ma un consiglio" e chi invece articolava rosari in gloria di Germano Mosconi..

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#30010 Messaggio da micetta84 »

hellen ha scritto:
Drugo ha scritto:Bè? Ma che è iniziato il torneo di nascondino e non m'ha detto niente nessuno?!?
[/i][/b][/size]
sono andati tutti a pomiciare dietro a qualche topic, facendo un giro sul forum che ho sgamati un paio con grande imbarazzo, ho visto pure crakpot in impermeabile, cappello e ciabatte che spiava Mauro G e Micetta... :o
:o :o :o

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30011 Messaggio da hellen »

oggi ho visto la prima primula!!
sono felice!! :awww: :awww:
Lassa anna' chi t'ama...

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30012 Messaggio da XCLARAX »

Ortheus ha scritto:
hellen ha scritto:io ne approfitto per fare archeologia da forum, vado a rileggere un po' di vecchi post :079

Ci sono alcuni thread dimenticati che sono assolutamente meravigliosi, soprattutto per la qualità di chi scriveva e ora non scrive più ( o scrive poco..)
Tipo...
Squirto ,SuSEr ,Lord Zork, Bellavista, Canga ,Diabolik68, Micene, Don Chisciotte, Pierpierotwo ,Federico, Rex_sinner, Cimmeno, Maurizio Liberti, Breglia, Husker-du, Julio Taylo,r Facialmaster, FiatAGRI, Piantadinoci, radek66 ,Despe1, Ronsard,Aquariusbros ,Berlino, Scorpio, Danny,Colpo, Themongoxxx ....e altri che adesso non ricordo e che mi perdoneranno...
molti di questi mi mancano tantissimo....... :(

per quanto riguarda il discorso vegan. ormai non entro manco più nel merito viste le milioni di cazzate che ho letto nelle pagine precedenti. vivete come vi pare
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#30013 Messaggio da bocha »

benritrovati...:)

Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#30014 Messaggio da Drugo »

XCLARAX ha scritto: per quanto riguarda il discorso vegan. ormai non entro manco più nel merito viste le milioni di cazzate che ho letto nelle pagine precedenti. vivete come vi pare
Bè, a me è sempre interessato confrontarmi, e l'argomento interessa.

Facevo solo notare come in merito al discorso ci sia anche gente che

la prende un pò troppo sul serio..

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30015 Messaggio da MauroG »

micetta84 ha scritto:
hellen ha scritto:
[/i][/b][/size]
:o :o :o
Balle!!!

Son troppo comune per attirare l'attenzione di Crackpot... ti sarai confusa con qualcun altro...

8)
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”