I miei ormoni sono sempre in movimento, un giorno o l'altro mi castro...
Stavo navigando un pó il web alla ricerca di qualche sito interessante in cui potermi iscrivere...avrei qualche preferenza:
www.cdgirls.com (vedo video scaricati da kazaa o winmx, proprio bella roba)
e uno dei siti su
www.ddfprod.com
oppure un sito di qualche star, stavo pensando aria giovanni o briana banks...(le metto alla pari..la prima è una dea, la seconda è una affamata di uccello come poche, e oltrettuto)...oltre l'ufficiale, ho visto che ce ne sono altri non ufficiali dedicati a loro, per non parlare di quelli con pass tipo adultchek...oppure siti specializzati nei video tipo adultbouncer (nel quale sono stato utente fino a poco fà )..insomma, non só, l'uccello mi dice di estinguere la carta registrandomi a tutti i siti he trovo, la mente mi dice di sceglierne uno...
Ma c'è anche il fatto che in anonime gallerie si trovano foto e video non presenti nei siti ufficiali...una bella inchiappettata!
O altrimenti mi converrebbe registrarmi su uno tipo AdultChek? una pass con accesso a tanti siti di tutti i generi...peró anche qui i siti che offrono queso sevizio son più di 2...
Chi ha altri consigli o qualcosa da dire su quelli che ho citato? vanno bene tutti i generi, decideró in base alla grafica e ai contenuti che promette (anche se, diciamolo, non si rispecchia poi molto)
Ma niente giappo

Poi magari vi faccio sapere...
Grazie
:kao028: