[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Figata,è bastato un gol-non-gol per far partire una delle più belle royal rumble calcistiche degli ultimi tempi
nessuna pietà!

"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
Borriello è una mezza sega.Wender ha scritto:Comunque Borriello è vergognoso...Sempre a terra sta (lasciando perdere il pugno di Mexes)
p.s. ormai se non lo dico una volta alla settimana, sto male.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
l'apoteosi sarebbe stato il gol del pareggio della juve in fuorigiocohoover ha scritto:Figata,è bastato un gol-non-gol per far partire una delle più belle royal rumble calcistiche degli ultimi tempinessuna pietà!

Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
come han fatto a vedere che klose non era in fuorigioco?hellen ha scritto:l'apoteosi sarebbe stato il gol del pareggio della juve in fuorigiocohoover ha scritto:Figata,è bastato un gol-non-gol per far partire una delle più belle royal rumble calcistiche degli ultimi tempinessuna pietà!
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
hellen ha scritto:l'apoteosi sarebbe stato il gol del pareggio della juve in fuorigiocohoover ha scritto:Figata,è bastato un gol-non-gol per far partire una delle più belle royal rumble calcistiche degli ultimi tempinessuna pietà!
pareggio della Juve in fuogioco: supplex di Galliani a Conte nel sottopassaggio, Lapo Elkan morto per overdose causa cocaina tagliata male da un trans amico delle olgettine.
O ancora peggio...
gol di mano di Chiellini: sangue, morti, intervento dell'esercito e legge marziale. Inter vincitrice dello scudetto dei sopravvissuti.
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
In questi giorni si è intanto consumato il consueto psicodramma in casa inter.
Tutti col fiato sospeso in attesa di sapere se Ranieri sarebbe stato esonerato o meno.
L'esonero sarebbe forse stato un male, o forse sarebbe stato un male tenerlo. Moratti ha però scelto (ancora una volta) la terza via, l'unica peggiore delle prime due: confermare in tecnico a metà. Una sfilza di "non so", "devo ancora decidere", "credo che a Catania ci sarà".
Così è stato reso chiaro a tutti, e principalmente ai giocatori, che il loro tecnico è sostenzialmente sull'orlo del baratro, che non ha l'appoggio della società, che in fondo la sua permanenza è legata al loro generoso contributo, che qualunque stronzata essi facciano, dentro o fuori dal campo, potrà affossarlo definitivamente.
La situazione era difficile ma ancor più difficile era tirare fuori il peggio dal peggio. Ci sono riusciti!
Contro il Catania scopriremo quale sarà il responso degli undici efori, guidati dal gran sacerdote Estebanòs. In caso di responso sfavorevole si passerà in breve alla nomina del nuovo agnello sacrificale.
Tutti col fiato sospeso in attesa di sapere se Ranieri sarebbe stato esonerato o meno.
L'esonero sarebbe forse stato un male, o forse sarebbe stato un male tenerlo. Moratti ha però scelto (ancora una volta) la terza via, l'unica peggiore delle prime due: confermare in tecnico a metà. Una sfilza di "non so", "devo ancora decidere", "credo che a Catania ci sarà".
Così è stato reso chiaro a tutti, e principalmente ai giocatori, che il loro tecnico è sostenzialmente sull'orlo del baratro, che non ha l'appoggio della società, che in fondo la sua permanenza è legata al loro generoso contributo, che qualunque stronzata essi facciano, dentro o fuori dal campo, potrà affossarlo definitivamente.
La situazione era difficile ma ancor più difficile era tirare fuori il peggio dal peggio. Ci sono riusciti!
Contro il Catania scopriremo quale sarà il responso degli undici efori, guidati dal gran sacerdote Estebanòs. In caso di responso sfavorevole si passerà in breve alla nomina del nuovo agnello sacrificale.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
hoover ha scritto:hellen ha scritto:l'apoteosi sarebbe stato il gol del pareggio della juve in fuorigiocohoover ha scritto:Figata,è bastato un gol-non-gol per far partire una delle più belle royal rumble calcistiche degli ultimi tempinessuna pietà!
pareggio della Juve in fuogioco: supplex di Galliani a Conte nel sottopassaggio, Lapo Elkan morto per overdose causa cocaina tagliata male da un trans amico delle olgettine.
O ancora peggio...
gol di mano di Chiellini: sangue, morti, intervento dell'esercito e legge marziale. Inter vincitrice dello scudetto dei sopravvissuti.
no no meglio...
93esimo, milan 1 juve 0, calcio d'angolo,sale anche Buffon, segna con la mano, stile schiacciata di pallavolo, e nel post partita dichiara:
- se mi fossi accorto di averla presa con la mano, l'avrei detto all'arbitro -
Lassa anna' chi t'ama...
Lassa anna' chi t'ama...
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Moratti non ha mai avuto familiarita' con il concetto di "incentivi".
Il motivo credo sia una scarsa cultura.
Il motivo credo sia una scarsa cultura.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
hellen ha scritto:hoover ha scritto:hellen ha scritto:l'apoteosi sarebbe stato il gol del pareggio della juve in fuorigiocohoover ha scritto:Figata,è bastato un gol-non-gol per far partire una delle più belle royal rumble calcistiche degli ultimi tempinessuna pietà!
O ancora peggio...
no no meglio...
93esimo, milan 1 juve 0, calcio d'angolo,sale anche Buffon, segna con la mano, stile schiacciata di pallavolo, e nel post partita dichiara:
- se mi fossi accorto di averla presa con la mano, l'avrei detto all'arbitro -

"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Io intanto mi mangio le mani.
All'inter basta meno di quel che si pensi per tornare ad essere una squadra decente.
Sto seguendo alcuni giocatori, alcuni dei quali già accostati all'inter a cazzo di cane, prima del prossimo mercato estivo intendo fare una scheda su "come risanare l'inter in poche semplici mosse e vivere felici".
Poi metteremo a confronto le mie supplichevoli proposte con la realtà dei fatti, e tutti insieme innalzeremo alte le nostre bestemmie.
All'inter basta meno di quel che si pensi per tornare ad essere una squadra decente.
Sto seguendo alcuni giocatori, alcuni dei quali già accostati all'inter a cazzo di cane, prima del prossimo mercato estivo intendo fare una scheda su "come risanare l'inter in poche semplici mosse e vivere felici".
Poi metteremo a confronto le mie supplichevoli proposte con la realtà dei fatti, e tutti insieme innalzeremo alte le nostre bestemmie.
Ultima modifica di Mavco Pizellonio il 28/02/2012, 17:07, modificato 1 volta in totale.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Facciamo una colletta per fare un abbonamento sky al quarto uomo?
O è più divertente così?

O è più divertente così?

non sarà stato un brocco come Romagnolizio ha scritto:come han fatto a vedere che klose non era in fuorigioco?hellen ha scritto:l'apoteosi sarebbe stato il gol del pareggio della juve in fuorigiocohoover ha scritto:Figata,è bastato un gol-non-gol per far partire una delle più belle royal rumble calcistiche degli ultimi tempinessuna pietà!

cmq per me c'era il rigore sempre su klose nel primo tempo... però vabbe.... finche si vince

Lassa anna' chi t'ama...
Lassa anna' chi t'ama...
-
- Storico dell'impulso
Moratti è peggiorato, una volta non badava solo ai risultati ma anche al gioco.
Fece fuori Simoni dopo queste due partite.
Fece fuori Simoni dopo queste due partite.

- Antonchik
- Storico dell'impulso
Non per rinfocolare le polemiche, ma a me è venuta in mente una cosa.
L'anno in cui ci fu il testa a testa Milan - Juve, che vide poi trionfare i bianconeri nelle ultime giornate (rovesciata di Trezeguet e gol di Del Piero, e poi pareggio del Milan a Siena), entrambe le squadre perdevano, vincevano e pareggiavano quasi a comando. Ricordo che ebbi una spiacevolissima sensazione, e non fui l'unico.
Questa sensazione mi diceva che la battaglia spettacolo doveva andare avanti, mentre la battaglia sportiva avrebbe seguito andazzi diversi, risultando magari meno emozionante per il pubblico.
Questa caciara un pò mi ricorda quei due tre mesi, a tratti ridicoli.
Nausea diffusa e diarrea galoppante.
L'anno in cui ci fu il testa a testa Milan - Juve, che vide poi trionfare i bianconeri nelle ultime giornate (rovesciata di Trezeguet e gol di Del Piero, e poi pareggio del Milan a Siena), entrambe le squadre perdevano, vincevano e pareggiavano quasi a comando. Ricordo che ebbi una spiacevolissima sensazione, e non fui l'unico.
Questa sensazione mi diceva che la battaglia spettacolo doveva andare avanti, mentre la battaglia sportiva avrebbe seguito andazzi diversi, risultando magari meno emozionante per il pubblico.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
sei sempre il solito!!!Antonchik ha scritto:Non per rinfocolare le polemiche, ma a me è venuta in mente una cosa.
rovesciata di del piero e colpo di testa vincente di Trezegol.
suvvia propongo un armistizio verbale.
f.to il supponente.