Ti interesserà sapere che il mio nickname deriva proprio da quello.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
donegal ha scritto:Shirley sembra il chitarrista di almeno sedici grunge band degli anni '90
Per una volta non mi hanno detto che con quella maglia sembro Freddy Kruger figlio dei fiori...
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Shirley ha scritto:
Mi mancano i miei capelli lunghi.
dopo questa frase ti facevo calvo!!
e poi salti fuori con una foto con più capelli del tuo avatar!!!
E' una foto vecchia!!
Da Guida al Cinema:
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Assomiglia un pò al coniglio Frank in Donnie Darko...
Perchè indossi quello stupido costume da coniglio? (cit.)
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)