[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Redrum
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#58381 Messaggio da Redrum »

No niente bar-sport (anzi non entro mai apposta e non so come la pensi*) ma è quel che avevo inteso... compreso il 'fatto gravissimo' di Galliani (punito)...
e Conte che parla di mafia!?

Cmq sta cosa del Milan che ruba me la dovrete spiegare perché nello scorso decennio abbiamo vinto 1 (UNO) Scudetto... meno male che è finita st'alleanza fake per cui lo prendiamo solo nel sedere...

*anzi quel poco che leggo mi sei simpatico quasi quanto il tuo avatar

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58382 Messaggio da zio »

Lonewolf ha scritto:
Ma il Romagnoli non è che si sia trovato lì per sfiga. Per farti l'esempio : l'episodio di Muntari non è mai esistito. Il Milan sta vincendo 1-0 e il Romagnoli annulla il gol di Matri per fuorigioco chie non c'è....è una questione di centimetri, ma il giocatore era in posizione regolare. Lì ci può stare l'errore umano...il Romagnoli prende una decisione istantanea e difficile e s'affida al suo culo. Che gli dice male. Finisce la partita e il Milan vince 1-0, grazie anche a quell'errore. Ecco, lì ti posso dire che il disgraziato s'è trovato nella merda senza volerlo.
Sul gol di Muntari no. Il fermoimmagine è impietoso, lo stronzo è in posizione non perfetta, di più...e il pallone non è oltre la linea bianca di qualche centimetro, ma di quasi un metro. E la sua visuale non è impallata da nessun corpo. Lì c'è malafede, volontà, dolo. O incapacità. Lì non c'è sfiga. Forse pensava alla moglie che lo fa becco, a problemi di salute di qualcuno di caro...che ne so....disattiva il cervello e pensa ai cazzi suoi. Ripeto, lì la sfiga non c'entra. Quindi il Romagnoli è colpevole e va inculato. Stop.
ti quoto.
è ovvio che penso all'incapacità. magari anche solo in quel frangente. era veramente difficile non vedere che era dentro di almeno un metro.
non penso al dolo altrimenti andiamo tutti al bar e a fighe che è meglio. a meno che non sia un pazzo.

invece ripenso al perbenismo e moralismo da due soldi che le dichiarazioni di buffon hanno suscitato. sono ridicoli. ma seriamente ridicoli. finché lo dicono dei milanisti si può capire (l'incazzatura) ma sentire alte cariche sportive far dichiarazioni del genere è seriamente ridicolo. la mano di maradona che eliminò l'inghilterra ha fatto meno clamore. mah...
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58383 Messaggio da zio »

federicoweb ha scritto:Non credo alla malafede, ma in un errore madornale che comunque ci ha dannatamente danneggiato

Ricordiamoci che i presidenti investono tanti milioncini nelle squadre e sono Aziende, con bilanci che a fine stagione in base a risultati ne determinano anche passivi

se dovessero proprio mancare alla fine quei due punti...bhe'.....
scusa, e lo so che ti provocherà un moto di incazzatura, ma ... non ti mancheranno i due punti ma semmai un gol.
dove sta scritto che avresti fatto 3 punti? certo avresti avuto un vantaggio enorme maturato nel primo tempo, ma nel calcio come sai tutto è precario fino al 90°.

semmai per essere precisi bisogna dire che la juve matura un punto ottenendo così una superiorità negli scontri diretti che le permetterà, nel caso finisca il campionato a pari punti di vincerlo. ma...quanti campionati son finiti a pari punti?
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58384 Messaggio da zio »

ronsard ha scritto:
zio ha scritto:l'antijuventinità è prima anche dell'antiberlusconismo.
nessuno che parli dello scandalo di un Galliani che scende negli spogliatoi ad intimidire gli arbitri (cose compiute dallo sconcio di Moggi).

è un tweet di pigi battista, già ritwittato
verissimo. ma l'avevo letto veloce e mi era sembrato interessante.
non ho fatto copia incolla ma ho riportato quel che mi ricordavo.
potevo citarlo. ma sono stato affetto da Crozzite.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#58385 Messaggio da Lonewolf »

Ovvio Zio. Buffon è stato semplicemente sincero. Voglio vedere gli stessi soloni, candidi e onesti, che oggi si scandalizzano, come reagirebbero se agli Europei dovesse capitare un altro episodio simile. Ridicoli!
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#58386 Messaggio da Lonewolf »

zio ha scritto:
federicoweb ha scritto:Non credo alla malafede, ma in un errore madornale che comunque ci ha dannatamente danneggiato

Ricordiamoci che i presidenti investono tanti milioncini nelle squadre e sono Aziende, con bilanci che a fine stagione in base a risultati ne determinano anche passivi

scusa, e lo so che ti provocherà un moto di incazzatura, ma ... non ti mancheranno i due punti ma semmai un gol.
dove sta scritto che avresti fatto 3 punti? certo avresti avuto un vantaggio enorme maturato nel primo tempo, ma nel calcio come sai tutto è precario fino al 90°.

semmai per essere precisi bisogna dire che la juve matura un punto ottenendo così una superiorità negli scontri diretti che le permetterà, nel caso finisca il campionato a pari punti di vincerlo. ma...quanti campionati son finiti a pari punti?
Mi permetto di rispondere io, Zio. Sul discorso parità di punti, è marginale. Le squadre non arriveranno a pari punti.
Invece sul discorso ipotetico 2-0. È vero, non è detto che avremmo vinto, ma visto com'era messa la partita, non mi sarei stupito se, segnato il 2-0, avessimo fatto anche il terzo prima dell'intervallo. La Juve è cambiata dopo il riposo e nel primo tempo non ci capiva un cazzo. E comunque se in una partita del genere, in vantaggio di due reti, non avessimo portato a casa la vittoria, sarei stato il primo a dire che non meritavamo lo scudetto.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58387 Messaggio da zio »

Redrum ha scritto:No niente bar-sport (anzi non entro mai apposta e non so come la pensi*) ma è quel che avevo inteso... compreso il 'fatto gravissimo' di Galliani (punito)...
e Conte che parla di mafia!?

Cmq sta cosa del Milan che ruba me la dovrete spiegare perché nello scorso decennio abbiamo vinto 1 (UNO) Scudetto... meno male che è finita st'alleanza fake per cui lo prendiamo solo nel sedere...

*anzi quel poco che leggo mi sei simpatico quasi quanto il tuo avatar

precisiamo che quel che si urlano dirigenti e allenatori in campo o negli spogliatoi non mi interessa.
è gossip. mi pare alquanto normale che gli spiriti siano alterati durante una fase agonistica e poi, dopo un errore del genere.
quindi a me non fa scalpore parole di conte "mafia" o di galliani "parrucchino, etc".
il problema è un altro: un dirigente non può irrompere negli spogliatoi avversari e dell'arbitro urlando come un forsennato per l'errore madornale compiuto dagli arbitri.
non può. è regolamento. Moggi è stato squalificato anche per questo, non solo per le schede telefoniche.

detto questo, basta. adesso dovrebbero fare tutti silenzio e pensare a giocare la prossima partita.
poi se le società non si aiuteranno più (e qui l'alleanza caro redrum non è per vincere più scudetti....ragioni come moggi, ma per pesare politicamente nelle scelte sui diritti TV, sulle scelte di selezione dei dirigenti nazionali, sul calendario, etc) pazienza. si troveranno nuove alleanze politiche per la gestione del calcio.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58388 Messaggio da zio »

Lonewolf ha scritto:
zio ha scritto:

Mi permetto di rispondere io, Zio. Sul discorso parità di punti, è marginale. Le squadre non arriveranno a pari punti.
Invece sul discorso ipotetico 2-0. È vero, non è detto che avremmo vinto, ma visto com'era messa la partita, non mi sarei stupito se, segnato il 2-0, avessimo fatto anche il terzo prima dell'intervallo. La Juve è cambiata dopo il riposo e nel primo tempo non ci capiva un cazzo. E comunque se in una partita del genere, in vantaggio di due reti, non avessimo portato a casa la vittoria, sarei stato il primo a dire che non meritavamo lo scudetto.
si Lone lo capisco. ma è puro pensiero.
perché non ti mancheranno 2 punti a fine campionato, ma molti di più. quelli di cesena ad es. o quelli di milano nel derby.
come alla juve mancheranno altri punti di partite non vinte.

cmq parlando tecnicamente, mi pare che allegri abbia trovato una contromossa alla juve e lo ha dimostrato con 70 minuti di prevalenza assoluta. sarà interessante nel ritorno di coppa italia vedere se Conte ha elaborato qualcosa di nuovo o no.
così come sarà interessante, visti i precedenti, vedere chi faranno giocare. le riserve o i migliori?
sempre che i giocatori scelgano di giocare al calcio, ovviamente.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58389 Messaggio da zio »

oggi Dino Zoff compie 70 anni.
mi fa un pò male. ma è così.
perchè Zoff io lo ricordo ancora con la maglia grigia della nazionale o nera della juventus.
ricordo che quando iniziò a parare con i piedi i tiri degli avversari sempre più veloci, si ritirò.
è parte di una juve per me indimenticabile. quella di zoff, gentile, cabrini, di scirea, Tardelli, di bettega ormai canuto, e di Furino, Causio, e poi Rossi. indimenticabile forse perché io ancora ragazzo liceale fra primi amori e domeniche pomeriggio attaccato alla radio.

vi metto il link ad un bel pezzo di Luca Sofri che è tratto dal suo ultimo libro, che è uscito per la verità un anno fa, ma che è però il suo ultimo.
http://www.ilpost.it/2012/02/28/dino-zoff-82/

Redrum
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#58390 Messaggio da Redrum »

zio ha scritto:
precisiamo che quel che si urlano dirigenti e allenatori in campo o negli spogliatoi non mi interessa.
è gossip. mi pare alquanto normale che gli spiriti siano alterati durante una fase agonistica e poi, dopo un errore del genere.
quindi a me non fa scalpore parole di conte "mafia" o di galliani "parrucchino, etc".
il problema è un altro: un dirigente non può irrompere negli spogliatoi avversari e dell'arbitro urlando come un forsennato per l'errore madornale compiuto dagli arbitri.
non può. è regolamento. Moggi è stato squalificato anche per questo, non solo per le schede telefoniche.

detto questo, basta. adesso dovrebbero fare tutti silenzio e pensare a giocare la prossima partita.
poi se le società non si aiuteranno più (e qui l'alleanza caro redrum non è per vincere più scudetti....ragioni come moggi, ma per pesare politicamente nelle scelte sui diritti TV, sulle scelte di selezione dei dirigenti nazionali, sul calendario, etc) pazienza. si troveranno nuove alleanze politiche per la gestione del calcio.
Sinceramente non so come siano andate le cose, non credo si sia rinchiuso nello spogliatoio dell'arbitro e dove era Galliani c'era anche Marotta, sempre a quanto so... ovvio ha sbagliato a attaccar briga... sull'alleanza in tal senso ero ironico

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58391 Messaggio da rufus t »

Immagine
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58392 Messaggio da Capitanvideo »

Da un fratello:

La serie A è il campionato più bello e avvincente del mondo, vi partecipano attualmente 20 squadre, cioè Inter, Milan e Juventus. Il perché sia avvincente è facilmente intuibile: non sai mai chi può vincerlo.
L’albo d’oro parla chiaro, la serie A è aperta a tutti.
Milan campione in carica dopo il lungo ciclo dell’Inter. Prima quello della Rubentus, intervallato dal Milan e, andando a ritroso nel tempo, da Inter, Juventus, Milan, ancora Juventus, Milan, Inter, Milan, Juventus, Milan, Inter (lungo) fino agli albori, quando vincevano Milan, Inter e Juventus. Qua e là qualcuno interrompeva queste egemonie, per esempio l’Inter che di tanto in tanto si inseriva tra il duopolio Milan-Juventus, o la Juventus che provava a esorcizzare lo strapotere delle milanesi.
Ma l’Italia è anche il paese delle polemiche, fortuna vuole che si cerca di dare voce a tutte le campane nella maniera più equa possibile.
Quando vince la Juve, interisti e milanisti blaterano contro i furti della squadra siciliana.
Quando vince l’Inter, milanisti e juventini si alleano (a volte anche tra società) sbraitando contro il potere paramafioso dei nerazzurri.
Quando vince il Milan, senti tutti gli altri (cioè Inter e Rube) a urlare contro i rossoneri.
Ma poi non è che vincono solo loro, a volte vince la Julan, a volte il Minter, poi la Junter, l’Iintentus, a volte, insomma non c’è da annoiarsi in Italia.
Che poi ad essere onesti, il calcio in Italia qualche difettuccio ce l’ha, uno su tutti lo spazio che occupa sui mass media. Se è vero che se ne parla troppo, è assolutamente innegabile che ciò avviene nei più rigidi dettami democratici: parlare va bene, purché si parli di tutti in maniera equa.
Juvechannel, Milanchannel e Interchannel sono le tv private di tutte le squadre di serie A, Hurrà Milan, Forza Inter e Tuttosport le fanzine su carta, per non parlare delle trasmissioni tv, nei quali c’è sempre un ospite a tenere la bandiera di tutte le formazioni della massima serie. I primi che mi vengono in mente?
Abatantuono per il Milan, Fiorello per l’Inter, Mughini per la Rube, più il jolly Emilio Fede valido a seconda del momento politico.
Come vedete c’è spazio per tutti,
mica come in Spagna o Scozia, dove vincono sempre le stesse, Barcellona, Real, Rangers e Celtic.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Woden
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#58393 Messaggio da Woden »

nessuno che parli dello scandalo di un Galliani che scende negli spogliatoi ad intimidire gli arbitri (cose compiute dallo sconcio di Moggi).
Per amore di precisione io l'ho detto.
E sempre per amor di precisione i diverbi, a quanto mi hanno detto, non sono avvenuti negli spogliatoi ma in un area comune ad accesso libero.

Questo non per far polemica, sia chiaro. Capisco benissimo che quel tuo "nessuno" deve essere inteso come "quasi tutti".

Su l'antijuvenilità non posso essere che d'accordo. Penso sia di origine interista e poi si sia diffusa come un morbo.
Io ho uno zio interista che, nonostante io sia il primo a sostenere la buona fede degli arbitri, ha passato tutta domenica sera a cercare di convincermi che la juve si fosse comprata il guardalinee.
E insisteva anche con eloquenti gesti delle mani.
L'antijuvenilità è una fede, e con le religioni o si crede. a prescindere da tutto, o non si crede. Mio zio ha fede..
Ultima modifica di Woden il 28/02/2012, 11:38, modificato 1 volta in totale.
Crimen deorum erat Sylla felix

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58394 Messaggio da Gerda »

Mamma mia che palle!!!!
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#58395 Messaggio da ronsard »

zio ha scritto:
ronsard ha scritto:

è un tweet di pigi battista, già ritwittato
verissimo. ma l'avevo letto veloce e mi era sembrato interessante.
non ho fatto copia incolla ma ho riportato quel che mi ricordavo.
potevo citarlo. ma sono stato affetto da Crozzite.

pensavo fossi tu pigi :-D
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”