Ora il Milan fa gnè gnè e in un comunicato dice che Pirlo è stato un bambino cattivo anche lui, facendo vedere i filmati dove tenta l'assassinio dei milanisti.
Probabilmente spera in questo modo di incasinare il tutto sperando non si prendano provvedimenti su mexes e Muntari.
Boh......so solo che al peggio non c'è mai fine. Ma non era Chiellini lo spione?
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
Capitano, hanno capito con che armi combattere... Si è visto che spiare porta benefici e ci provano (goffamente) pure loro. Hai visto mai...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
E' stato scientificamente dimostrato sabato sera che piangere e frignare come i bimbi di 5 anni porta a dei risultati, se non diretti, almeno indiretti visto che si aumenta la pressione sugli arbitri. E ora, io aggiungerei pateticamente, anche la nostra società si sta mettendo sullo stesso piano di quell'essere col parrucchino ridicolo quale è Conte e di quell'altro clown di Marotta.
A questo punto se la Lega vuole dimostrare serietà e vuole che i campionati si svolgano equamente con dei fischietti che possano svolgere il loro lavoro serenamente, deve inserire una regola dura ma chiara: divieto per qualsiasi tesserato di rilasciare commenti riguardanti episodi arbitrali.
Oltre ovviamente ad introdurre due giudici di linea come si fa già nelle coppe europee.
Solo così poniamo fine a questo pietoso teatrino innescato da un povero provincialotto salentino con la "sindrome da accerchiamento".
che aria tira da queste parti? son mancato un po' e immagino ci siano state sonore scazzottate anche su questi lidi. ovviamente da juventino sono pazzo di questo Conte, che effettivamente è fuori di melone, ma roba seria, un personaggio da film, uno di quei sergenti che si butterebbe con il fior di ciliegio sulla portaerea nemica, ma è un uomo leale, leale ai colori della juventus, e il calcio vero è la lealtà anche verso i propri colori
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
scb ha scritto:Che poi, a pensarci, non ci sarebbe nemmeno bisogno di chissà quali sensori ecc.. basterebbero due microcamere, installate nei due angoli traversa/pali, magari con ottica grandangolare. In caso di dubbio, si vede cos'hanno registrato quelle microcamere, e si capisce subito se la palla è dentro-fuori- tutta dentro-tutta fuori. Basta.
E' chiaro che il pensiero di Platini è espresisone di un gruppo di potere, una lobby, che chissà per quale ragione si oppone a questa semplicissima forma di tecnologia. Mah
Perchè la Uefa è un'organizzazione che alza soldi tramite gli sponsor.
E visto che una finale di Champions Pizzighettone - Brescello non avrebbe un grande audience...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
avrei voluto scrivere qualcosa su Milan-Juve ma parlarne a caldo è impossibile. in questo weekend abbiamo visto di tutto. domenica mattina mi sono svegliato con il capo dolente come all'alba di una nuova era, come un "day after", una società post-atomica che riparte da un deserto radioattivo. Lo scoppio di immagini, urla, passioni è stato troppo vigoroso.
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
lasciamo perdere gli episodi e parliamo di calcio giocato.
Cosa ve n'è sembrato di Pirlo sabato sera?
Io vi dico la mia: sono sempre più convinto che abbiamo fatto strabene a cederlo, ha spesso rallentato il gioco con le sue piroette (magnifica quella in cui fa due finte a van bommel ma scarta se stesso buttandosi a terra) e i suoi cross sballati o la "maledetta" che finisce puntualmente sulla barriera.
Due stagioni calcistiche ottime 5/6 anni fa hanno convinto tutti. Ora vive di rendita!
Pensare che l'errore di sabato sia dovuto alla richiesta di parità di trattamento per tre rigori non dati nelle partite juve siena e parma juve dopo un campionato fino ad allora imbattuti e con un solo rigore a favore, è degno dei piangina che finora avevo trovato solo nei tifosi di una inter precalciopoli.
Fate pure.
Magari insegnate ai vostri giocatori a menare di meno perchè puó succedere che, se visti dagli arbitri subito, si finisca la partita in nove e non si rischi solo la prova televisiva per la partita successiva.
A noi per esempio è accaduto proprio così con vidal e poteva succedere anche con pepe.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Appulos perdonami ma figlia dell'errore arbitrale è stata l'impunità goduta consapevolmente da giocatori come Mexes e Muntari che hanno fatto cose di assoluta gravità.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Ma qui qualcuno dei miei, si rende conto che sabato si deve andare a vincere a Palermo?! Per Dio, ancora a parlare di sabato sera!!! È questo che temo di più (e l'ho scritto subito), che arrivino a sabato prossimo con la testa ancora alle porcate e con la sindrome di Calimero. Basta, per Dio!!! Il prossimo milanista che ritira fuori l'argomento Milan-Juve, me lo inculo e poi lo metto in ignore.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
appulos ha scritto:lasciamo perdere gli episodi e parliamo di calcio giocato.
Cosa ve n'è sembrato di Pirlo sabato sera?
Io vi dico la mia: sono sempre più convinto che abbiamo fatto strabene a cederlo, ha spesso rallentato il gioco con le sue piroette (magnifica quella in cui fa due finte a van bommel ma scarta se stesso buttandosi a terra) e i suoi cross sballati o la "maledetta" che finisce puntualmente sulla barriera.
Due stagioni calcistiche ottime 5/6 anni fa hanno convinto tutti. Ora vive di rendita!
Un vero brocco, oggi senza Pirlo che rallenta il gioco e tira palloni a casaccio in tribuna avevamo almeno 15 punti in piu'.
Uno sporco complotto di Galliani cederlo gratis alla Juventus, sapeva bene che senza Pirlo la squadra di Conte avrebbe ammazzato il campionato. Con questa palla al piede invece qualche speranza il Milan ce l'ha di vincere il campionato.